Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
@semota ti sei un po' ripresa dall'arrabbiatura di ieri per quella cosa che ti era successa?Dopo 2 giorni mi è passata un po' ma domani mi trovo con la responsabile animatori per parlarne e sicuramente mi arrabbierò di nuovo
Poi ci farai sapere com'è andata; tanto anche se sono seduto al fianco della zia Mara ti leggo lo stesso
Ahahah se ci muoveremo al riguardo vi farò sapere
Ma visto che citi zia Mara...a me le sceneggiata con i nudi e quelli in studio che ridono non piacciono per niente
Nemmeno a me onestamente.... anche perché vedo tutto poco spontaneo
Utente
7 agosto, 2013
Come l'anno scorso con la scena di Rocco ste cose proprio non le sopporto...
Ho iniziato a seguire l'isola l'anno scorso perché qua tutti lo apprezzavate come programma ma boh...sta cosa di playa desnuda era bella ad esempio con le gemelle ma perché lo vivevano molto come divertimento spontaneo e naturale senza malizia... in generale boh
Utente
7 agosto, 2013
Appena tornato da teatro ed ho recuperato tutto.
Metteremo in scena i Sei Personaggi In Cerca D'Autore in una versione tutta nostra quasi
Io sono al mio primo anno di recitazione quindi faccio il Macchinista ma dai, non posso lamentarmi
@Yuio il mio non era uno sfogo rivolto a qualcuno, non so sinceramente chi avrei nominato io, ci dovrei pensare.
Nicks Lannister
Utente
19 ottobre, 2015
semota ha detto
Ho iniziato a seguire l'isola l'anno scorso perché qua tutti lo apprezzavate come programma ma boh...sta cosa di playa desnuda era bella ad esempio con le gemelle ma perché lo vivevano molto come divertimento spontaneo e naturale senza malizia... in generale boh
L'isola, quella vera, era quella della Ventura. L'anno scorso non l'ho nemmeno seguita. Quest'anno ci provo, per il YT
NicksFactor ha detto
Appena tornato da teatro ed ho recuperato tutto.Metteremo in scena i Sei Personaggi In Cerca D'Autore in una versione tutta nostra quasi
Opera che amo, profonda quanto amaramente divertente. E fare teatro aiuta tantissimo...
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Come l'anno scorso con la scena di Rocco ste cose proprio non le sopporto...Ho iniziato a seguire l'isola l'anno scorso perché qua tutti lo apprezzavate come programma ma boh...sta cosa di playa desnuda era bella ad esempio con le gemelle ma perché lo vivevano molto come divertimento spontaneo e naturale senza malizia... in generale boh
Rocco
Uno che per cercare di vincere ha promesso mari e monti, salvo poi rimangiarsi tutto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
NicksFactor ha detto
Appena tornato da teatro ed ho recuperato tutto.Metteremo in scena i Sei Personaggi In Cerca D'Autore in una versione tutta nostra quasi
Opera che amo, profonda quanto amaramente divertente. E fare teatro aiuta tantissimo...
Sii, mi ha sbloccato un sacco come esperienza
Nicks Lannister
Buongiorno
Oggi fino alle 18 minimo mi potrò collegare solo da cellulare, spero non si vengano a creare discussioni infinite come ieri
Per il voto me la penso un altro po'...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, ombra, Edwynivan, TEBY, jackdol, Going19, Manu
237 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn