Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno
Io ho studiato storia come materia principale all'università, per cui ho avuto anche diversi corsi di filosofia ed erano molto interessanti. Io però sono una persona forse più concreta che astratta quindi non l'avrei studiata come materia principale per cinque anni :-/
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno!
Ieri abbiamo capito che il mercoledì sera non ci sarà mai una prova
@berto comunque stamattina mi sono trovata con la mia responsabile e abbiamo deciso che la prima volta che ci troviamo con gli altri animatori prendiamo una linea comune sul discorso. Che per noi queste attività/incontri sono educativi e formativ e che porteremo al parroco le nostre motivazioni. E che se non vanno bene almeno ci spieghi il perché
Tutto questo però tra un po' così ragioneremo con mente lucida
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Vellixen ha detto
Anche io ho un esame di filosofia però alle superiori ho scelto una sperimentale per evitare filosofia e latino
Ma come il latino?? Era la mia materia preferita: (
Io ho avuto una docente che me l'ha fatto odiare perché si faceva solo grammatica senza approfondire il lato della civiltà romana e la letteratura che è invece bellissima *_* Poi l'ho recuperato all'uni però
Alle medie mi ricordo che avevo invece una docente che mi faceva super ridere e io ne ho combinate tantissime alle sue lezioni, tipo una volta le ho rotto i collant facendole piedino sotto al tavolo e lei ha scritto una nota sul diario da far firmare ai miei ahahahah Poi anni fa sono andato nella mia ex scuola media a fare una breve supplenza di italiano e francese e lei quando mi ha visto ha girato gli occhi al cielo e mi fa "si lo sapevo che venivi" con un'aria scocciatissima ahahaha poi però le due settimane che son rimasto lì ho legato quasi solo con lei XD
Comunque oggi sono di ottimo umore anche se ho dormito solo sei ore c'è un cielo super bluuuuu
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Ieri abbiamo capito che il mercoledì sera non ci sarà mai una provaNo penso che da settimana prossima la serata taboo sarà lunedì
Tanto me la sono messa via che farò fatica ad essere presente alle dirette
Ahaahah da un lato forse è meglio così xD io devo lavorare sull'autocontrollo è che sono due mesi che non faccio più yoga
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Vellixen ha detto
Anche io ho un esame di filosofia però alle superiori ho scelto una sperimentale per evitare filosofia e latino
Ma come il latino?? Era la mia materia preferita: (
Da me non c'era...ce l'avevo facoltativo in seconda media e l'ho fatto un po' ma poi in terza ho scelto di non proseguire.
Mi ispira più che altro per l'origine delle parole...ma per quello ci sarebbe anche il greco XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
io devo lavorare sull'autocontrollo è che sono due mesi che non faccio più yoga
Io ho provato a farlo...non so se era proprio yoga...alle superiori. Ma non essendo abituata ad ogni posizione mi bloccavo tutta Ahahah un male alla schiena.
Mi ha sempre ispirato il Tai chi ma non l'ho mai fatto
Invece il discorso sullo ying e lo yang e la cultura orientale mi ispira tantissimo (mai approfondito ne anche questo )
Utente
8 agosto, 2013
Me la cavavo anche ma non mi ha mai colpito.. Poi dipende anche dai professori secondo me, la loro capacità a farti appassionare ad una determinata materia.
Ho una domanda per voi, ricollegandomi al percorso scolastico ma non solo.
molto spesso in un gruppo si tende a dare un'etichetta ad una persona. Penso alla scuola, al contesto lavorativo o alle relazioni interpersonali in generale. Voi come vi comportate in queste situazioni? Fidarsi della voce o capire in prima persona? Siete mai stati vittime di queste situazioni o avete esperienze da raccontare?
Solitamente io "se non vedo" non credo quindi tendo a capire da me. Ammetto che a volte mi sono basato sulle voci che circolavano su una persona per una sensazione iniziale ma poi ho sempre cercato conferme dirette o non
Per quanto riguarda l'esperienza personale, inizialmente molti mi hanno visto come una persona antipatica o da evitare ma é semplicemente il mio carattere: Sono restio ad aprirmi ma poi quando lo faccio é la fine
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
io devo lavorare sull'autocontrollo è che sono due mesi che non faccio più yoga
Io ho provato a farlo...non so se era proprio yoga...alle superiori. Ma non essendo abituata ad ogni posizione mi bloccavo tutta Ahahah un male alla schiena.
Mi ha sempre ispirato il Tai chi ma non l'ho mai fatto
Invece il discorso sullo ying e lo yang e la cultura orientale mi ispira tantissimo (mai approfondito ne anche questo )
Mia zia è istruttrice di Tai Chi ed è anche lei che mi ha aperto i chakra a 15 anni e mi ha avvicinato a tutto questo mondo ahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, KassaD1, shadow, Edwynivan, Going19, Manu
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn