Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
sp_UserOfflineSmall Offline
4281
11 marzo, 2016 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

linciatemi ma non ho mai visto i film Disney ne parlammo anche in un topic ricordowhatconosco solo il Re Leone visto 2 anni fa.

mi sono ripromesso di vederli tutti con i miei figli un giorno però embarassedlaugh

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
4282
11 marzo, 2016 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Il giochino di @ouro lo faccio quando sono da pc. Voglio mettere anche le immagini clap

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4283
11 marzo, 2016 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Buongiorno smilehug

dede_91 ha detto
smiley tu non devi andare a letto ma devi dirmi chi sei plsnot

comunque cotta per ex di attuali partners, vale? lmao

Done per la prima frase, per la seconda ancora megliooo! tell us more, cosa ne pensa il tuo ragazzo poi excited

ci penso alla domanda di ouro.

Proprio litigato non direi, ma ci sono state molte volte in cui non la si pensava allo stesso modo.Qualche piccola discussione c'è stata. Invece intesa nel senso perché ci piaceva ad entrambe, no mai.

Ragazzi shock maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

smiley mi segue da tantissimo tempo 

è amoreplsnot shippateci 

per la cotta, cioè non credo sia una cotta. rofl Ci seguiamo sui social ed è bellissimo... Anche se probabilmente il muro è più interessante.

papino di nelson dice che lui ha sempre avuto buon gusto catecaselli

ouro excited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4284
11 marzo, 2016 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Nuova ship Deiley party

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
4285
11 marzo, 2016 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Nuova ship Deiley party

Oddio ma è un nome bellissimo come noiplsnot

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
4286
11 marzo, 2016 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti laugh

Rispondo a @smiley. Non mi è mai capitato di prendere una cotta per fidanzati di altri. Piuttosto mi prendo cotte per ragazzi etero, anche se non sono mai riuscito ad ammettere che fossero vere e proprie cotte. Spesso ho nascosto dietro alla ricerca di una forte amicizia il fatto che in realtà fossi innamorato. Infatti mi chiedo se sia possibile trovare un amico etero  che rimanga tale e per cui non scaturisca un sentimento di tipo diverso. Non so se avete esperienze a riguardo, estendendo la questione anche agli etero e al rapporto con amici del sesso opposto. 

Per quanto riguarda quel che ha chiesto @ouro, dico già che adoro la domanda excited e che non vedo l'ora di leggere tutte le risposte. Anche io risponderò dal computer perché voglio dare una risposta dettagliata e devo ancora pensare bene agli abbinamenti. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
4287
11 marzo, 2016 - 10:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi avete trovato nomi per tutte le ship :D però alcune son improponibili e non concordo rip

berto
Utente 5xP

Utente
4288
11 marzo, 2016 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 le ship sono riservate solo a noi concorrenti party

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4289
11 marzo, 2016 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

No ragazzi devo condividere lo shock della scoperta di stamattina nella ricerca di trasporti tra Milano e Roma.

Solo Alitalia fa 24 voli al giorno da Milano Linate a Roma Fiumicino dalle 06:00 alle 21:00 sorpreso

Negli orari di picco uno ogni 20 minuti sorpreso 

E ho pure escluso tutte le altre compagnie e tutti i voli da Floppensa o da Flop al Serio.

-

Trenitalia manda 39 FrecciaRossa dalle 06:00 alle 22:00 sorpreso

E tutto questo va moltiplicato per due, perché la stessa cosa accade sulla tratta inversa Roma - Milano rip

Non a caso Trenitalia e Alitalia sono sempre in bancarotta banbanban

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4290
11 marzo, 2016 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
stamattina associate un personaggio Disney ad ognuno dei concorrenti :)

buongiorno a tutti! 

Bella domanda ouro excited Ma ci devo pensare su quindi mi sa che come sempre li scriverò stasera rofl

Ringrazio @cassa per quello che ha scritto ieri hug

Per la domanda di smiley devo dire che non mi pare XD ma collegandomi a quella di amers io ho diciamo "litigato" con la mia ex (non per questo motivo) migliore amica per il suo ragazzo ma perché capivo come stava lui laugh

Cioè nella rottura ho tipo preso le parti di lui perché pensavo le stesse identiche cose e lei lo sapeva. Siamo sempre stati simili di carattere io e il suo ex, diciamo che siamo "cresciuti" come persone insieme e quindi se lo aspettava pure wink

berto
Utente 5xP

Utente
4291
11 marzo, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi io ho un amico etero, il primo con cui mi sono confidato, e non ho mai preso una cotta per lui.

Però mi sono rivisto in un passaggio del tuo discorso: anche a ne capitava spesse volte di invaghirmi di new entry nel mio gruppo di amici e cercavo di stabilire un'amicizia più profonda che in realtà nascondeva una cotta bella e buona. Ovviamente mai corrisposta rip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4292
11 marzo, 2016 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Il giochino di ouro lo faccio quando sono da pc. Voglio mettere anche le immagini clap

Che io spudoratamente copieró talpa

E dopo sushi che non conosce gli Hunger Games....Velli che non ha visto film disney rip non si può rofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
4293
11 marzo, 2016 - 10:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto ha detto
@dede_91 le ship sono riservate solo a noi concorrenti party

La tua gelosia per il nostro amore non ci metterà i bastoni fra le ruote!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
4294
11 marzo, 2016 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
@monechiapi io ho un amico etero, il primo con cui mi sono confidato, e non ho mai preso una cotta per lui.

Però mi sono rivisto in un passaggio del tuo discorso: anche a ne capitava spesse volte di invaghirmi di new entry nel mio gruppo di amici e cercavo di stabilire un'amicizia più profonda che in realtà nascondeva una cotta bella e buona. Ovviamente mai corrisposta rip

Qui mi ritrovo :) la mia migliore amica è etero (tutte Le mie amiche son etero in realtà, non ho amicizie lesbiche) e ,nonostante avessi per lei una cotta in passato, non penso mai a lei in altri modi se non amicizia: D 

Invece volevo chiedervi. Vi è mai capitato di ricevere avances da ragazze (per ragazze etero e ragazzi gay) o da ragazzi (per ragazzi etero e ragazze lesbiche)?

berto
Utente 5xP

Utente
4295
11 marzo, 2016 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Allora partiamo con il giochino di @ouro : non so se faccio in tempo a scrivere di ogni concorrente ma, nel caso, quelli lasciati in sospeso li recupero più tardi.

@semota : JASMINE 

Image Enlarger

La vedo un po' come una donna "dalla saggezza orientale". Sono sicuro che quando sei suo amico puoi contare sui suoi consigli e, sopratutto, puoi divertirti. I suoi aneddoti poi mi piacciono parecchio e la leggo con piacere.

___

@Morg FATA MADRINA

Image Enlarger

Sempre ricollegata al termine "enigmatica" (al quale non ho dato un'accezione negativa). Però ecco da Giorgia mi aspetto sempre una "magia", qualcosa di imprevedibile che esce dal suo cilindro e che stupisce tutti quanti, insomma.

____

@vike SCAR

Ammazza, che grinta che ha a volte Vittorio. Ammetto che a volte mi diverte stuzzicarlo :-P ma è sicuramente uno che quando ha una propria opinione e/o deve difendersi non guarda proprio in faccia nessuno. E' un vero leone da combattimento.

_____

@Aderus  BESTIA

Questo è collegato al discorso che facevo ieri. Secondo me Aderus si da a piccole dosi ma in realtà nasconde altro e spero che questo gioco possa farlo uscire fuori.

____

@Yuio STICH

Collegato al discorso che facevamo ieri sulla difficoltà di "fidarsi degli altri" che un po' rispecchia anche me. 

____

Dopo recupero gli altri!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4296
11 marzo, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Che bello @berto ...e grazie!  hug

Io con le immagini disney mi sono già emozionata mess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
4297
11 marzo, 2016 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Che bello dormire fino a tardi senza il pensiero del lavoro, una liberazione ahh

per rispondere ad amers: si, a me capita abbastanza spesso di ricevere avances anche esplicite ogni tanto da parte di ragazze. È un po' sempre un imbarazzo (giustamente visto il mio nick)  e anche un po' un dispiacere in realtà perché mediamente piaccio di più alle ragazze che ai ragazzi lol

Adesso che sono impegnato stabilmente da un po' me ne frego ma quando ero in cerca era un po' frustrante come cosa ahahah

Freedom comes when you learn to let go

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
4298
11 marzo, 2016 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Ho vissuto fino al periodo universitario in un piccolo paesino di Provincia ed avevo un amico omosessuale che non mi aveva mai fatto capire nulla. Crescendo ha poi preso coraggio e fondamentalmente il rapporto é solo migliorato fra noi. Avances le ho ricevute da un ragazzo in treno ma é stata una cosa molto veloce, sono onorato ma non interessato e poi sono sceso perché era arrivata la fermata laugh

berto
Utente 5xP

Utente
4299
11 marzo, 2016 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Avance da ragazze? Mmmm no; in genere io non do molta confidenza e questo spaventa o viene scambiato per freddezza. Capita che attiro di più la curiosità dei maschietti: ah, il famoso gay-radarrolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
4300
11 marzo, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo berto! Più tardi li faccio anche io (appena mi tiro giù dal letto diciamo ahah)

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, leparole, Olimpico85, calacolo, allego, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46302

pesca: 33059

KassaD1: 26577

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26807

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account