smiley ha detto
Buongiornodede_91 ha detto
smiley tu non devi andare a letto ma devi dirmi chi sei
comunque cotta per ex di attuali partners, vale?
Done per la prima frase, per la seconda ancora megliooo! tell us more, cosa ne pensa il tuo ragazzo poi
ci penso alla domanda di ouro.
Proprio litigato non direi, ma ci sono state molte volte in cui non la si pensava allo stesso modo.Qualche piccola discussione c'è stata. Invece intesa nel senso perché ci piaceva ad entrambe, no mai.
Ragazzi shock
smiley mi segue da tantissimo tempo
è amore shippateci
per la cotta, cioè non credo sia una cotta. Ci seguiamo sui social ed è bellissimo... Anche se probabilmente il muro è più interessante.
papino di nelson dice che lui ha sempre avuto buon gusto
ouro
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti
Rispondo a @smiley. Non mi è mai capitato di prendere una cotta per fidanzati di altri. Piuttosto mi prendo cotte per ragazzi etero, anche se non sono mai riuscito ad ammettere che fossero vere e proprie cotte. Spesso ho nascosto dietro alla ricerca di una forte amicizia il fatto che in realtà fossi innamorato. Infatti mi chiedo se sia possibile trovare un amico etero che rimanga tale e per cui non scaturisca un sentimento di tipo diverso. Non so se avete esperienze a riguardo, estendendo la questione anche agli etero e al rapporto con amici del sesso opposto.
Per quanto riguarda quel che ha chiesto @ouro, dico già che adoro la domanda e che non vedo l'ora di leggere tutte le risposte. Anche io risponderò dal computer perché voglio dare una risposta dettagliata e devo ancora pensare bene agli abbinamenti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
No ragazzi devo condividere lo shock della scoperta di stamattina nella ricerca di trasporti tra Milano e Roma.
Solo Alitalia fa 24 voli al giorno da Milano Linate a Roma Fiumicino dalle 06:00 alle 21:00
Negli orari di picco uno ogni 20 minuti
E ho pure escluso tutte le altre compagnie e tutti i voli da Floppensa o da Flop al Serio.
-
Trenitalia manda 39 FrecciaRossa dalle 06:00 alle 22:00
E tutto questo va moltiplicato per due, perché la stessa cosa accade sulla tratta inversa Roma - Milano
Non a caso Trenitalia e Alitalia sono sempre in bancarotta
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
stamattina associate un personaggio Disney ad ognuno dei concorrenti
buongiorno a tutti!
Bella domanda ouro Ma ci devo pensare su quindi mi sa che come sempre li scriverò stasera
Ringrazio @cassa per quello che ha scritto ieri
Per la domanda di smiley devo dire che non mi pare XD ma collegandomi a quella di amers io ho diciamo "litigato" con la mia ex (non per questo motivo) migliore amica per il suo ragazzo ma perché capivo come stava lui
Cioè nella rottura ho tipo preso le parti di lui perché pensavo le stesse identiche cose e lei lo sapeva. Siamo sempre stati simili di carattere io e il suo ex, diciamo che siamo "cresciuti" come persone insieme e quindi se lo aspettava pure
Utente
7 agosto, 2013
@monechiapi io ho un amico etero, il primo con cui mi sono confidato, e non ho mai preso una cotta per lui.
Però mi sono rivisto in un passaggio del tuo discorso: anche a ne capitava spesse volte di invaghirmi di new entry nel mio gruppo di amici e cercavo di stabilire un'amicizia più profonda che in realtà nascondeva una cotta bella e buona. Ovviamente mai corrisposta
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
berto ha detto
@monechiapi io ho un amico etero, il primo con cui mi sono confidato, e non ho mai preso una cotta per lui.
Però mi sono rivisto in un passaggio del tuo discorso: anche a ne capitava spesse volte di invaghirmi di new entry nel mio gruppo di amici e cercavo di stabilire un'amicizia più profonda che in realtà nascondeva una cotta bella e buona. Ovviamente mai corrisposta
Qui mi ritrovo la mia migliore amica è etero (tutte Le mie amiche son etero in realtà, non ho amicizie lesbiche) e ,nonostante avessi per lei una cotta in passato, non penso mai a lei in altri modi se non amicizia: D
Invece volevo chiedervi. Vi è mai capitato di ricevere avances da ragazze (per ragazze etero e ragazzi gay) o da ragazzi (per ragazzi etero e ragazze lesbiche)?
Utente
7 agosto, 2013
Allora partiamo con il giochino di @ouro : non so se faccio in tempo a scrivere di ogni concorrente ma, nel caso, quelli lasciati in sospeso li recupero più tardi.
@semota : JASMINE
La vedo un po' come una donna "dalla saggezza orientale". Sono sicuro che quando sei suo amico puoi contare sui suoi consigli e, sopratutto, puoi divertirti. I suoi aneddoti poi mi piacciono parecchio e la leggo con piacere.
___
@Morg FATA MADRINA
Sempre ricollegata al termine "enigmatica" (al quale non ho dato un'accezione negativa). Però ecco da Giorgia mi aspetto sempre una "magia", qualcosa di imprevedibile che esce dal suo cilindro e che stupisce tutti quanti, insomma.
____
@vike SCAR
Ammazza, che grinta che ha a volte Vittorio. Ammetto che a volte mi diverte stuzzicarlo ma è sicuramente uno che quando ha una propria opinione e/o deve difendersi non guarda proprio in faccia nessuno. E' un vero leone da combattimento.
_____
@Aderus BESTIA
Questo è collegato al discorso che facevo ieri. Secondo me Aderus si da a piccole dosi ma in realtà nasconde altro e spero che questo gioco possa farlo uscire fuori.
____
@Yuio STICH
Collegato al discorso che facevamo ieri sulla difficoltà di "fidarsi degli altri" che un po' rispecchia anche me.
____
Dopo recupero gli altri!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti! Che bello dormire fino a tardi senza il pensiero del lavoro, una liberazione
per rispondere ad amers: si, a me capita abbastanza spesso di ricevere avances anche esplicite ogni tanto da parte di ragazze. È un po' sempre un imbarazzo (giustamente visto il mio nick) e anche un po' un dispiacere in realtà perché mediamente piaccio di più alle ragazze che ai ragazzi
Adesso che sono impegnato stabilmente da un po' me ne frego ma quando ero in cerca era un po' frustrante come cosa ahahah
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 agosto, 2013
Ho vissuto fino al periodo universitario in un piccolo paesino di Provincia ed avevo un amico omosessuale che non mi aveva mai fatto capire nulla. Crescendo ha poi preso coraggio e fondamentalmente il rapporto é solo migliorato fra noi. Avances le ho ricevute da un ragazzo in treno ma é stata una cosa molto veloce, sono onorato ma non interessato e poi sono sceso perché era arrivata la fermata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, Olimpico85, calacolo, allego, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn