Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Buongiorno a tutti! Che bello dormire fino a tardi senza il pensiero del lavoro, una liberazioneper rispondere ad amers: si, a me capita abbastanza spesso di ricevere avances anche esplicite ogni tanto da parte di ragazze. È un po' sempre un imbarazzo (giustamente visto il mio nick) e anche un po' un dispiacere in realtà perché mediamente piaccio di più alle ragazze che ai ragazzi
Adesso che sono impegnato stabilmente da un po' me ne frego ma quando ero in cerca era un po' frustrante come cosa ahahah
E come reagivano al rifiuto? Io a volte ho avuto 'problemi' :/
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io non ho ricevuto avances...me tapinaComunque mi raccomando a Vellixen diamo tutti personaggi diversi così poi dovrà andare a recuperarsi i cartoni per la curiosità
Faccio un salto in veneto
Comunque dai oggi scrivete, son in malattia e devo passare il tempo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A me è capitato con una cugina americana di due miei amici che era anche molto "aperta". Tant'è che la sera dopo il giorno in cui ci siamo conosciuti ha tentato di fare un'ispirazione della mia bocca con la sua lingua. Io mi sono scansato dopo poco, ma ho detto solo che non mi piaceva, perché alcuni miei amici non sapevano ancora di me ed ero con loro. Credo che quello sia stato il momento in cui a tutti è stato chiaro della mia omosessualità, anche perché lei era veramente bella.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Buongiorno a tutti! Che bello dormire fino a tardi senza il pensiero del lavoro, una liberazioneper rispondere ad amers: si, a me capita abbastanza spesso di ricevere avances anche esplicite ogni tanto da parte di ragazze. È un po' sempre un imbarazzo (giustamente visto il mio nick) e anche un po' un dispiacere in realtà perché mediamente piaccio di più alle ragazze che ai ragazzi
Adesso che sono impegnato stabilmente da un po' me ne frego ma quando ero in cerca era un po' frustrante come cosa ahahah
Boh sai dipende dove.. Se è una che arriva lì a palparti e cercare di baciarti in discoteca o a una festa la scansi via e finisce lì. Poi ci sono stati casi più 'elaborati' nel senso che magari ci si conosceva già da un po' o si creavano rapporti anche profondi ed effettivamente lì la cosa è stata più traumatica.. Perché anche se sembro un pazzo a quanto pare secondo alcune persone (soprattutto ragazze purtroppo per me ahahah) sarei molto profondo e quindi tendevano tantissimo a prendermi come punto di riferimento ecc. Il caso più difficile è stato con una mia ex compagna di liceo che per tipo 2 anni mi è stata dietro, ma proprio scrivendomi lettere e poi facendo scenate che tipo si metteva a piangere, andava in bagno, usciva dal bagno e mi abbracciava davanti a tutti e io ero super imbarazzato perché io lì avevo le idee già abbastanza chiare sulla mia sessualità ma non osavo dirle nulla perché lei aveva mille problemi a casa.. Alla fine le ho detto tutto una sera in montagna. Lei ci è rimasta malissimo e per mesi non mi ha rivolto la parola e io ci sono stato male perché pur sapendo di non avere colpe mi sentivo in colpa. Alla fine abbiamo recuperato a parlarci ma il rapporto non è più stato come prima!
Sono cose brutte, un po' problematiche come dici tu, però fa parte della vita..
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Boh sai dipende dove.. Se è una che arriva lì a palparti e cercare di baciarti in discoteca o a una festa la scansi via e finisce lì. Poi ci sono stati casi più 'elaborati' nel senso che magari ci si conosceva già da un po' o si creavano rapporti anche profondi ed effettivamente lì la cosa è stata più traumatica.. Perché anche se sembro un pazzo a quanto pare secondo alcune persone (soprattutto ragazze purtroppo per me ahahah) sarei molto profondo e quindi tendevano tantissimo a prendermi come punto di riferimento ecc. Il caso più difficile è stato con una mia ex compagna di liceo che per tipo 2 anni mi è stata dietro, ma proprio scrivendomi lettere e poi facendo scenate che tipo si metteva a piangere, andava in bagno, usciva dal bagno e mi abbracciava davanti a tutti e io ero super imbarazzato perché io lì avevo le idee già abbastanza chiare sulla mia sessualità ma non osavo dirle nulla perché lei aveva mille problemi a casa.. Alla fine le ho detto tutto una sera in montagna. Lei ci è rimasta malissimo e per mesi non mi ha rivolto la parola e io ci sono stato male perché pur sapendo di non avere colpe mi sentivo in colpa. Alla fine abbiamo recuperato a parlarci ma il rapporto non è più stato come prima!
Sì certo però ti è mai capitato ti dicessero 'eh ma sei gay perché non hai mai trovato la donna giusta'? È una cosa che a me hanno detto spesso e la trovo snervante
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Sì certo però ti è mai capitato ti dicessero 'eh ma sei gay perché non hai mai trovato la donna giusta'? È una cosa che a me hanno detto spesso e la trovo snervante
No mi è capitato solo che mi dicessero 'peccato che sei gay' oppure in unico caso 'se ci ripensi sono qui' ahahahaha si ok, se ci ripenso ti cerco che devo dirti ahahah No comunque ho l'impressione che sia una cosa che viene detta più alle donne (lesbiche), ma magari sbaglio dimmi tu
Utente
7 agosto, 2013
Oggi pomeriggio non ci sarò perché devo andare a trovare mia nonna.. Martedì è stata trasferita in casa per anziani perché non ce la faceva più da sola, è molto triste. Io ho litigato con mio padre per questo perché so che non era la sua volontà ma d'altronde la decisione non spetta a me e forse un giorno capirò mio padre, ma per intanto sono un po' così XD avete in mente quando avvertite un senso d'ingiustizia e vi fa male la pancia? Ecco sto così da qualche giorno per questo motivo e c'ho già il magone per sta cosa di oggi che vado su..
Oltretutto l'hanno sistemata in una casa per anziani dove ho fatto l'animatore per cui conosco il personale e... era meglio non conoscerlo XD
Utente
9 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
@Sushi ma a che serve parlare degli ipotetici mp di ge, ora che è uscito?Serve a far capire il mio concetto di due diversi tipi di strategia, che il suo modo di agire l'ho trovato scorretto nei miei confronti
Non sapevo non potessimo parlare più degli esclusi, l'abbiamo sempre fatto finora
Si, ma se parli di cose che noi NON conosciamo qui non si capisce granché
Vabbé perché non sono entrato nel dettaglio, sta di fatto che lui mi ha scritto un mp chiedendogli di salvarlo perché secondo lui tu mi avresti messo in basso alla classifica social dato che sono stato maleducato ieri una cosa così. Allora gli ho chiesto come facesse a saperlo perché mi sembrava di avere un buon feeling con te e lui mi ha risposto che se lo sentiva. E dopo non gli ho più risposto perché mi è sembrato strano come mp. Poi vedo che scrive che sono double-face qui nel topic e boh non c'ho capito nulla, cioè mi è sembrata una strategia quantomeno stranissima, per non dire falsa nei miei confronti
E ne ho parlato, ripeto, per ribadire cosa vuol dire fare strategie non proprio corrette, era per fare un esempio e per spiegare a Morg perché non la ritengo falsa dato che lei ha semplicemente fatto i nomi dei due che riteneva forti
@Sushi ti avrei spiegato tutto in privato ma visto che hai cominciato tu
Allora partendo dal presupposto che io il giochino di @amers non lo volevo neppure fare perchè sapevo che era una minefield enorme e qualsiasi cosa avessi scritto qualcuno se la sarebbe presa (e se non avessi scritto mi sarebbe stato rinfacciato che non mi mettevo in gioco): io la cosa del "double-face" non la intendevo come una cosa cattiva o falsa o whatever. Come ho scritto ieri ho veramente messo la prima cosa che mi è venuta in mente rispetto ad ogni concorrente, e di te mi ha sempre colpito quello che ho percepito come quasi uno "sdoppiamento" fra una tua parte molto ironica (che amo TANTISSIMO) e una molto più seria e introspettiva che mi piace anch'essa, ma a prima vista non sembra tanto collimare con la prima (forse perchè la maggior parte degli utenti di questo forum vanno, volenti o nolenti, ad incarnare uno stereotipo/archetipo che poi si riflette anche nelle risposte che pure altri hanno dato al giochino).
Io però ti giuro che ero veramente convinto che tu potessi vincere questo gioco, e il mio avvertirti che forse era il caso che ci andassi un po' più piano a rispondere a chi ti aveva provocato era proprio perchè volevo aiutare TE, non mettere in cattiva luce @berto. Volevo talmente portarti avanti nel gioco che ti avevo sempre messo in top3 nelle varie classifiche sociali, e non al #1 solo perchè c'erano dei concorrenti che dovevo (volevo) tutelare. Se poi adesso viene fuori che berto ti ha messo tre volte al primo posto poi gli farò le mie scuse pubbliche, ma il calcolo delle mie probabilità dovrebbe essere a mio favore a prescindere
Per il resto no, non volevo essere falso nè niente, mi sono solo tirato la zappa sui piedi visto che se non ti avessi scritto niente molto probabilmente ora sarei in top12. Io in te come concorrente di Psiche ci credevo davvero tanto e non avevo nessuna intenzione di danneggiarti (a che pro poi, visto che se non fossi uscito a questo giro sarebbe stato sicuramente al prossimo). Poi ovviamente sei libero di pensarla come vuoi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Oggi pomeriggio non ci sarò perché devo andare a trovare mia nonna.. Martedì è stata trasferita in casa per anziani perché non ce la faceva più da sola, è molto triste. Io ho litigato con mio padre per questo perché so che non era la sua volontà ma d'altronde la decisione non spetta a me e forse un giorno capirò mio padre, ma per intanto sono un po' così XD avete in mente quando avvertite un senso d'ingiustizia e vi fa male la pancia? Ecco sto così da qualche giorno per questo motivo e c'ho già il magone per sta cosa di oggi che vado su..Oltretutto l'hanno sistemata in una casa per anziani dove ho fatto l'animatore per cui conosco il personale e... era meglio non conoscerlo XD
Ho fatto tirocinio nell'area anziani della mia zona e capisco quello che dici perché ho visto molte di queste situazioni...anche se da una parte esterna. Credo sia difficile fare entrambe le scelte. Sia portare l'anziano in casa di riposo sia tenerlo a casa ma con tutte le accortezze che ci devono essere. Non mi sono mai sentita di prendere una posizione su questo perché ogni caso è a sé e perché ci sono così tanti fattori da prendere in considerazione che non potrei mai avere un'idea precisa.
Io ho mia nonna che abita sotto casa e da due anni è da sola ma può restare a casa perché ci siamo noi sopra, gli altri parenti stanno un po' distanti. Noi ci mettiamo d'accordo perché ci sia sempre qualcuno a casa e a volte ci limita nell'andare via.
Certo c'è la soluzione badante ma implica altri fattori ancora...non so. @Vellixen tu hai esperienza di questo...che ne pensi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, JohnnyGreg, allego, Daniele, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn