Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sushupp non litigate
No adesso gli ho scritto privatamente, ma sono davvero dispiaciuto adesso doppiamente perché senza nulla togliere a nessuno di voi che ho scoperto un sacco di persone super carine, lui mi piaceva proprio tanto come persona e mi piace tuttora adesso che ho capito l'idiota che sono
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Quindi sono rimasto in gara per un'incomprensione?
No va beh, io comunque con tutta la stima che posso avere per te, a volte faccio davvero tanta fatica a comprenderti @Sushi. Ieri hai detto che io e Ge eravamo quasi PARI nella tua classifica, ora sei rammaricato perchè è uscito a causa di una incomprensione.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io non penso di avere qualcuno così alla pari...dopo tutti questi giorni i caratteri della maggior parte si sono delineati (a parte qualcuno che fa il misterioso ) e anche le mie "preferenze". Tanto io prima non conoscevo nessuno
Ma io infatti mi baso su ciò che leggo. Davvero da ieri non capisco: leggo delle parole ma i fatti mi dicono altro.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
Io non penso di avere qualcuno così alla pari...dopo tutti questi giorni i caratteri della maggior parte si sono delineati (a parte qualcuno che fa il misterioso ) e anche le mie "preferenze". Tanto io prima non conoscevo nessunoMa io infatti mi baso su ciò che leggo. Davvero da ieri non capisco: leggo delle parole ma i fatti mi dicono altro.
Secondo me nanche lui si capisce nel senso buono... secondo me forse avrebbe fatto la stessa scelta...ma averla fatta su una base "sbagliata" lo ha confuso un po'
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Io non penso di avere qualcuno così alla pari...dopo tutti questi giorni i caratteri della maggior parte si sono delineati (a parte qualcuno che fa il misterioso ) e anche le mie "preferenze". Tanto io prima non conoscevo nessunoMa io infatti mi baso su ciò che leggo. Davvero da ieri non capisco: leggo delle parole ma i fatti mi dicono altro.
Secondo me è anche lui si capisce nel senso buono... secondo me forse avrebbe fatto la stessa scelta...ma averla fatta su una base "sbagliata" lo ha confuso un po'
Boh, non so. Anche perché cosi sminuisce di fatto anche la scelta di aver salvato me. E comunque si potrebbe rispondere...
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno! Sono appena tornato da lezione e fra un po' vado in stazione perché questo weekend torno a casa dai miei.
Oggi a lezione mi è caduto il pc dallo zaino e tutti hanno esclamato "OOOOOOOOOH" manco fosse caduta la madonnina a una processione. Io imbarazzatissimo, però per fortuna funziona ancora
Mi dispiacerà deludervi anche questa volta, ma della Disney ho visto poco e nulla. Il primo film fu "Bambi" e lo vidi a 3-4 anni. Dopo 20 minuti scoppiai a piangere e intimai a mia madre di spegnere tutto. Poi qualche anno fa ho visto "Il re leone" su consiglio di un'amica che lo considera un capolavoro da vedere anche da adulti. Onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto.
Penserò un po' a che personaggi usare, magari userò persone di film o serie tv.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Secondo me è anche lui si capisce nel senso buono... secondo me forse avrebbe fatto la stessa scelta...ma averla fatta su una base "sbagliata" lo ha confuso un po'
Boh, non so. Anche perché cosi sminuisce di fatto anche la scelta di aver salvato me. E comunque si potrebbe rispondere...
Concordo. Vado e scusate se mi sono intromessa
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Quindi sono rimasto in gara per un'incomprensione?
No va beh, io comunque con tutta la stima che posso avere per te, a volte faccio davvero tanta fatica a comprenderti @Sushi. Ieri hai detto che io e Ge eravamo quasi PARI nella tua classifica, ora sei rammaricato perchè è uscito a causa di una incomprensione.
Scusami berto davvero in questo momento non ho tanta voglia di rispiegartelo perché sono un po' dispiaciuto di non aver capito un cazzo del double face di ge_aldrig_upp e oltretutto devo darmi una mossa a vestirmi e andare da mio padre a pranzo.
Te l'ho spiegato ieri e pensavo di essere stato chiaro: per me eravate più o meno allo stesso livello. Ge_aldrig_upp l'avevo messo al 1° posto della mia prima classifica di gradimento, mentre nelle successive due è leggermente sceso perché partecipava poco dal mio punto di vista al gioco ma sempre rimanendo molto alto, per cui eravate grosso modo allo stesso posto al momento della nomination. Fin qui ci sei? XD Poi quando mi ha scritto quel mp mi ha un po' confuso e subito dopo il gioco di amers dove mi dà del double-face. Lui intendeva una cosa bellissima (perché mi sento effettivamente così, l'ho sempre detto che ODIO il tutto bianco o tutto nero, è sintomo di stupidità e limitatezza a parer mio), io invece l'ho inteso come falso o doppiogiochista e dopo che nell'mp mi aveva scritto che mi stimava l'ho vissuto come una di quelle famose coltellate di cui parlava ieri ouro che a lui piacciono tanto e quindi ho deciso eliminarlo, perché mi ha sciolto il dubbio. Cavoli non mi sembra così difficile da capire...
Io so di avere un carattere strano, ma accidenti berto sarà la quarta volta che te lo spiego davvero non mi sembra così difficile, non capisco perché insisti così su questo punto
Oltretutto solo con me.. Ti hanno salvato in quattro, il mio è stato solo l'ultimo voto e io non avevo idea che fosse l'ago della bilancia perché con tutta onestà pensavo che visto l'andazzo ge_aldrig_upp sarebbe stato eliminato da quasi tutti visto che si diceva che era super forte ecc
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Si ma berto tranquillizzati che ti ho risposto, che è tutta quest'ansia? Dai il tempo alla gente.. Mi punzecchi da ieri sera con questa storia e sinceramente non capisco perché, t'ho mai detto qualcosa di negativo? No
Tu mi sei costante nelle preferenze mentre lui si è rivelato una delusione, sbagliata. Tutto qua mamma mia non capisco perché sia così difficile da capire..
Semota scusami ma io mi capisco in questa cosa XD ok sono l'unico ma a me davvero non pare così criptico.. Capisco meno l'insistenza di berto sinceramente! Nessuno vuole sminuire il tuo salvataggio e anzi sono molto contento per te ma in questo momento sono più preso da altri pensieri, che vuol dire?
Utente
7 agosto, 2013
Così come tu non capisci me io non capisco te da ieri, e te l'ho pure detto.
Mi fa storcere il naso che l'altro giorno siete stati un'ora a discutere un'ora sul fatto che si dovesse giudicare il gioco qui a Psiche mentre a me sembra invece che stiate giudicando pure su altri parametri. Il che non è uno scandalo ma si potrebbe pure dire. Tutto qui.
Qua nessuno conosce nessuno ma poi le cose saltano fuori.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io non penso di avere qualcuno così alla pari...dopo tutti questi giorni i caratteri della maggior parte si sono delineati (a parte qualcuno che fa il misterioso ) e anche le mie "preferenze". Tanto io prima non conoscevo nessuno
Nemmeno io conoscevo nessuno (a parte Yuio alla lontanissima), ma ho sempre detto che nel gioco mi piacciono sia quelli che scrivono tanto che anche alcuni di quelli che scrivono poco perché sono sufficienti tre righe ogni tanto per far capire la propria personalità ed era il caso di ge_aldrig_upp. Io lo avrei voluto un po' più presente per conoscerlo ancora meglio, ma non importa, mi è stato sufficiente per apprezzarlo. Come apprezzo te e diversi altri che scrivono molto di più di quanto faceva lui
Rieccomi! Ho recuperato solo gli ultimi discorsi e mi rivedo molto in Sushi nel suo discorso con Berto...prima ho avuto io un discorso con Berto e lui non mi capiva, e io pensavo fosse un mio problema ad esprimermi...ma lui continuava a ripescare cose vecchie e chiarite per me Ora fa la stessa cosa con Sushi, che io invece credo di aver capito abbastanza dopo gli ultimi post...non capisco se Berto lo faccia di proposito per vedere se riesce a confondere o ottenere risposte coerenti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Rieccomi! Ho recuperato solo gli ultimi discorsi e mi rivedo molto in Sushi nel suo discorso con Berto...prima ho avuto io un discorso con Berto e lui non mi capiva, e io pensavo fosse un mio problema ad esprimermi...ma lui continuava a ripescare cose vecchie e chiarite per me Ora fa la stessa cosa con Sushi, che io invece credo di aver capito abbastanza dopo gli ultimi post...non capisco se Berto lo faccia di proposito per vedere se riesce a confondere o ottenere risposte coerenti
La seconda. Perché non vedo coerenza in questo caso.
E comunque con te ho davvero chiarito e non ritirero' fuori la storia del primo round.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Così come tu non capisci me io non capisco te da ieri, e te l'ho pure detto.
Mi fa storcere il naso che l'altro giorno siete stati un'ora a discutere un'ora sul fatto che si dovesse giudicare il gioco qui a Psiche mentre a me sembra invece che stiate giudicando pure su altri parametri. Il che non è uno scandalo ma si potrebbe pure dire. Tutto qui.
Qua nessuno conosce nessuno ma poi le cose saltano fuori.
Ma cosa salta fuori, berto SEI PESANTE scusami se te lo dico ma io ho detto quello che è, il resto sono paranoie tue, che tu ci voglia credere o no. Ge_aldrig_upp è sceso nelle mie classifiche di settimana in settimana ed è la TERZA volta che lo dico, proprio a causa del gioco. Ma cosa dici? Dai ma che noia, davvero non capisco perché sei pesante poi solo con me oh
Io non lo conscevo, non lo conosco, mi piace A PELLE per gli interventi che fa, come mi piace la tua sensibilità e come non conosco te, non ho facebook e sono partito anche io da zero come diversi qui. Non capisco questa tua polemica nei miei confronti. Cioè vuoi svelare qualcosa che esiste solo nella tua mente per quanto mi riguarda e davvero non so cosa dirti se non ripeterti sempre le stesse cose ma poi pensala un po' come credi, perché veramente è una questione di crederci/non crederci per cui vedi tu, io da ieri mi sarò spiegato cinque volte su sta cosa per cui boh
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Lo fa per farmi arrivare in ritardo da mio padre che si chiama DRAGO e sputa fuoco ecco perché lo fa XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Phoedred, leparole, alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Sahz, Daniele, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn