Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
11 marzo, 2016 - 12:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi secondo me prenditi il tempo di rileggere quello che hai scritto.

Adesso ti dispiace molto per Ge e come dico tu hai altri pensieri laugh

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
4342
11 marzo, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Si, sono pesante. Quando non capisco lo divento. Comunque ok, evidentemente sarò limitato.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4343
11 marzo, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

L'idillio è finito, armatevi di bazooka (prontamente forniti dalla Ouro Corporations).

kiss

berto
Utente 5xP

Utente
4344
11 marzo, 2016 - 12:50

ouro ha detto
L'idillio è finito, armatevi di bazooka (prontamente forniti dalla Ouro Corporations).

kiss

Ahahah io sono talmente impedito che sparero' contro me stesso sicuro.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
4345
11 marzo, 2016 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

No scusami semota ma io credo di essermi espresso molto chiaramente, e continuo a non capire l'insistenza di berto, forse farebbe meglio a spiegarsi lui visto che si limita a dire "non capisco, non capisco" e allora spiegati e dimmi cosa non capisci perché più che dirti "eravate allo stesso livello NEL GIOCO per me e mi ha deluso che lui NEL GIOCO mi abbia dato del double-face (termine da me frainteso) e quindi ho deciso di eliminarlo" non so cosa fare. A me sembra davvero super chiaro, non capisco cosa devo dirgli

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4346
11 marzo, 2016 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

ouro ha detto

kiss

No beh, per il momento stai sparando abbastanza costantemente contro di me e non capisco davvero perché sadida Non t'ho mai detto nulla, ma proprio neanche pensato niente di male per cui super mistero ma ok, si vede che oggi gira così XD

berto
Utente 5xP

Utente
4347
11 marzo, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto

No scusami semota ma io credo di essermi espresso molto chiaramente, e continuo a non capire l'insistenza di berto, forse farebbe meglio a spiegarsi lui visto che si limita a dire "non capisco, non capisco" e allora spiegati e dimmi cosa non capisci perché più che dirti "eravate allo stesso livello NEL GIOCO per me e mi ha deluso che lui NEL GIOCO mi abbia dato del double-face (termine da me frainteso) e quindi ho deciso di eliminarlo" non so cosa fare. A me sembra davvero super chiaro, non capisco cosa devo dirgli

Te l'ho detto cosa non capivo sia oggi e sia ieri. Non è vero che mi sono nascosto dietro un "non capisco". Ti ho detto anche nella scorsa pagina il punto che le non mi era chiaro.

E ho capito benissimo perché hai eliminato lui.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4348
11 marzo, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto

Io veramente non ho il tempo di risponderti uff...penso di aver capito cosa non capisce berto...ma devo andare a lavoro. Stasera se non avete già sviscerato il discorso ti scrivo il mio pensiero. Scusate ma devo veramente scappare cry

berto
Utente 5xP

Utente
4349
11 marzo, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Ecco, @semota magari tu ti esprimerai meglio di me :-)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4350
11 marzo, 2016 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Ma non ho capito, non riesci a capire cosa allora? Perché mi eravate allo stesso livello nel gioco? Perché pensi che la mia simpatia nei suoi confronti mi abbia influenzato? Questo forse? Giuro non capisco ahahah dovresti dire le cose in maniera più schietta berto e non così in generale

berto
Utente 5xP

Utente
4351
11 marzo, 2016 - 13:10

SushiLugano ha detto

berto ha detto

ouro ha detto

kiss

No beh, per il momento stai sparando abbastanza costantemente contro di me e non capisco davvero perché sadida Non t'ho mai detto nulla, ma proprio neanche pensato niente di male per cui super mistero ma ok, si vede che oggi gira così XD

Dirti quello che penso non è uno "sparare contro di te". È solo informarti di una cosa che non mi è piaciuta livello di gioco. Su Sushi persona continuo a pensare bene.

Però, visto che la nomination coinvolgeva anche me, scusami ma mi fa "strano" sapere che, se non fosse stato per un termine sbagliato, probabilmente ora sarei fuori. Anche perché da te denotavo stima e, speravo, che la preferenza non si limitasse solo al "double face". Poi ho capito che come persona ti piaccio e ti sei trovato bene 

Magari ho capito male io ma nelle ultime pagine è trasparsa questa cosa.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4352
11 marzo, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto

ouro ha detto

kiss

Dirti quello che penso non è uno "sparare contro di te". È solo informarti di una cosa che non mi è piaciuta livello di gioco. Su Sushi persona continuo a pensare bene.

Però, visto che la nomination coinvolgeva anche me, scusami ma mi fa "strano" sapere che, se non fosse stato per un termine sbagliato, probabilmente ora sarei fuori. Anche perché da te denotavo stima e, speravo, che la preferenza non si limitasse solo al "double face". Poi ho capito che come persona ti piaccio e ti sei trovato bene 

Magari ho capito male io ma nelle ultime pagine è trasparsa questa cosa.

Ma infatti hai capito male. Se dico che NEL GIOCO eravate allo stesso livello vuol dire testualmente questo! Io ero in dubbio prima del double face perché per me eravate allo stesso livello nel gioco, nonostante tu scriva di più. Allo stesso, alto, livello. Ho l'impressione che tu abbia frainteso non so che dirti

berto
Utente 5xP

Utente
4353
11 marzo, 2016 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Non so ma a me la tua reazione al post di ge ha fatto davvero pensare che tu ti fossi stra pentito di avermi salvato. Come per dire: "mannaggia, se non fosse stato per quel double face, ora avrei ge qui che mi stima parecchio".

Eh si, ci sono rimasto male.  

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9851
sp_UserOnlineSmall Online
4354
11 marzo, 2016 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena scaracollato di corsa per prendere il treno plsnot

Mai corso così tanto in vita mia

Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4355
11 marzo, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Non so ma a me la tua reazione al post di ge ha fatto davvero pensare che tu ti fossi stra pentito di avermi salvato. Come per dire: "mannaggia, se non fosse stato per quel double face, ora avrei ge qui che mi stima parecchio".

Eh si, ci sono rimasto male.  

Ah oddio in quel sensoooo vedi che non avevo capito xD Nono sono molto contento per te! Mi sono pentito di aver giudicato ge_aldrig_upp male per il double face e avendolo eliminato per quello. Ma io ero super in dubbio a prescindere da quello e ad oggi non ti saprei dire chi avrei eliminato :) tu scrivi tanto e ho feeling con te (a parte oggi), ma ho l'impressione di stare più simpatico a lui che a te perché tu sei un ragazzo molto tranquillo mi sembra e ho l'impressione che il mio carattere esuberante non sempre ti piaccia ahahah ma non so dirti chi avrei eliminato, tant'è che sono stato l'ultimo a votare.. Ma penso che sia così per tutti (anche per i concorrenti che a due settimane dall'inizio del gioco ancora non si sono esposti molto).

Io per ora ritengo di essere stato davvero molto limpido :) mi spiace che tu mi stia dando dell'incoerente e che sottintendi che ci siano chissą che altarini, ma io davvero non avrei problemi a fare tipo la classifica social davanti a tutti! Ovviamente non solo io, perché non sono proprio così tanto idiota, ma non avrei problemi!

in ogni caso berto mi spiace che tu ci sia rimasto male hugma il mio sollievo per le parole di ge_aldrig_upp era proprio perché sono stato contento che non pensa male di me (nel gioco, e fuori). Ma non significa che non avrei comunque eliminato lui perché come ho detto fin dall'inizio quando siete stati nominati voi due ero davvero in dubbio.

Spero di essere stato più chiaro ora (che faticaXD), poi sta a crederci o no :) comunque mi dispiace se sei rimasto male :*

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4356
11 marzo, 2016 - 13:41

Comunque berto, ti ho messo decisamente in alto nella mia classifica mandata ieri sera, a riprova del fatto che sono stato davvero felice del tuo salvataggio. Il 'problema' è che pure ge_aldrig_upp era alto lol

Penso che anche tu ti saresti trovato nel dubbio al mio posto con due alti :)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17350
4357
11 marzo, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Io che sbuco sul topic sempre nei momenti migliori

berto
Utente 5xP

Utente
4358
11 marzo, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Comunque berto, ti ho messo decisamente in alto nella mia classifica mandata ieri sera, a riprova del fatto che sono stato davvero felice del tuo salvataggio. Il 'problema' è che pure ge_aldrig_upp era alto lol

Penso che anche tu ti saresti trovato nel dubbio al mio posto con due alti :)

Non nego che mi sarei trovato in difficoltà ma lo avrei sottolineato meno XD

Comunque a me fa piacere che tu mi abbia messo alto. Però, e ci tenenvo a prescisare anache questo punto, non è affatto vero che io ti ho messo basso le volte precedenti. Sei sempre stato in top 6 ad oggi (forse un pochino più basso la prima settimana).

Il fatto che uno sia diverso caratteriamente da me non significa che l'odierò a prescidenre. Anzi di solito cozzo di più con chi mi somiglia. Poi ovvio che se uno è alto oggi nel mio gradimento nulla gli vieta di sprofondare tra 10 giorni, anche perchè più si va avanti e più le dinamiche cambiano. 

Io sono buono e calmo, anche moderato se vuoi, ma alla fine se non capisco (XD) o qualcosa mi infastidisce lo dico subito. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4359
11 marzo, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Tranquillo berto, ho detto che mi sembri tranquillo non un'ameba, lo percepisco che hai carattere :) io pure di sicuro mi sono esposto e messo in gioco e ne sono molto contento e fossi stato single darei ancora di più ahahah

adesso mi piacerebbe conoscere un po' meglio anche gli altri però. Siamo di meno, fatevi avanti :)

io scappo, ci rileggiamo più tardi :)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4360
11 marzo, 2016 - 14:08

Voglio rilanciare il gioco di @ouro con l'aggiunta di questo: in quale personaggio disney di vedete?

Io totally:

con un po' di:

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, matteo.m, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, nicolò, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
478 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46315

pesca: 33061

KassaD1: 26579

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26808

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account