Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sushi secondo me prenditi il tempo di rileggere quello che hai scritto.Adesso ti dispiace molto per Ge e come dico tu hai altri pensieri
No scusami semota ma io credo di essermi espresso molto chiaramente, e continuo a non capire l'insistenza di berto, forse farebbe meglio a spiegarsi lui visto che si limita a dire "non capisco, non capisco" e allora spiegati e dimmi cosa non capisci perché più che dirti "eravate allo stesso livello NEL GIOCO per me e mi ha deluso che lui NEL GIOCO mi abbia dato del double-face (termine da me frainteso) e quindi ho deciso di eliminarlo" non so cosa fare. A me sembra davvero super chiaro, non capisco cosa devo dirgli
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
ouro ha detto
L'idillio è finito, armatevi di bazooka (prontamente forniti dalla Ouro Corporations).
Ahahah io sono talmente impedito che sparero' contro me stesso sicuro.
No beh, per il momento stai sparando abbastanza costantemente contro di me e non capisco davvero perché Non t'ho mai detto nulla, ma proprio neanche pensato niente di male per cui super mistero ma ok, si vede che oggi gira così XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Sushi secondo me prenditi il tempo di rileggere quello che hai scritto.Adesso ti dispiace molto per Ge e come dico tu hai altri pensieri
No scusami semota ma io credo di essermi espresso molto chiaramente, e continuo a non capire l'insistenza di berto, forse farebbe meglio a spiegarsi lui visto che si limita a dire "non capisco, non capisco" e allora spiegati e dimmi cosa non capisci perché più che dirti "eravate allo stesso livello NEL GIOCO per me e mi ha deluso che lui NEL GIOCO mi abbia dato del double-face (termine da me frainteso) e quindi ho deciso di eliminarlo" non so cosa fare. A me sembra davvero super chiaro, non capisco cosa devo dirgli
Te l'ho detto cosa non capivo sia oggi e sia ieri. Non è vero che mi sono nascosto dietro un "non capisco". Ti ho detto anche nella scorsa pagina il punto che le non mi era chiaro.
E ho capito benissimo perché hai eliminato lui.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Io veramente non ho il tempo di risponderti uff...penso di aver capito cosa non capisce berto...ma devo andare a lavoro. Stasera se non avete già sviscerato il discorso ti scrivo il mio pensiero. Scusate ma devo veramente scappare
Utente
7 agosto, 2013
Ma non ho capito, non riesci a capire cosa allora? Perché mi eravate allo stesso livello nel gioco? Perché pensi che la mia simpatia nei suoi confronti mi abbia influenzato? Questo forse? Giuro non capisco ahahah dovresti dire le cose in maniera più schietta berto e non così in generale
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
ouro ha detto
L'idillio è finito, armatevi di bazooka (prontamente forniti dalla Ouro Corporations).Ahahah io sono talmente impedito che sparero' contro me stesso sicuro.
No beh, per il momento stai sparando abbastanza costantemente contro di me e non capisco davvero perché Non t'ho mai detto nulla, ma proprio neanche pensato niente di male per cui super mistero ma ok, si vede che oggi gira così XD
Dirti quello che penso non è uno "sparare contro di te". È solo informarti di una cosa che non mi è piaciuta livello di gioco. Su Sushi persona continuo a pensare bene.
Però, visto che la nomination coinvolgeva anche me, scusami ma mi fa "strano" sapere che, se non fosse stato per un termine sbagliato, probabilmente ora sarei fuori. Anche perché da te denotavo stima e, speravo, che la preferenza non si limitasse solo al "double face". Poi ho capito che come persona ti piaccio e ti sei trovato bene
Magari ho capito male io ma nelle ultime pagine è trasparsa questa cosa.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
ouro ha detto
L'idillio è finito, armatevi di bazooka (prontamente forniti dalla Ouro Corporations).
Ahahah io sono talmente impedito che sparero' contro me stesso sicuro.
Dirti quello che penso non è uno "sparare contro di te". È solo informarti di una cosa che non mi è piaciuta livello di gioco. Su Sushi persona continuo a pensare bene.
Però, visto che la nomination coinvolgeva anche me, scusami ma mi fa "strano" sapere che, se non fosse stato per un termine sbagliato, probabilmente ora sarei fuori. Anche perché da te denotavo stima e, speravo, che la preferenza non si limitasse solo al "double face". Poi ho capito che come persona ti piaccio e ti sei trovato bene
Magari ho capito male io ma nelle ultime pagine è trasparsa questa cosa.
Ma infatti hai capito male. Se dico che NEL GIOCO eravate allo stesso livello vuol dire testualmente questo! Io ero in dubbio prima del double face perché per me eravate allo stesso livello nel gioco, nonostante tu scriva di più. Allo stesso, alto, livello. Ho l'impressione che tu abbia frainteso non so che dirti
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Non so ma a me la tua reazione al post di ge ha fatto davvero pensare che tu ti fossi stra pentito di avermi salvato. Come per dire: "mannaggia, se non fosse stato per quel double face, ora avrei ge qui che mi stima parecchio".Eh si, ci sono rimasto male.
Ah oddio in quel sensoooo vedi che non avevo capito xD Nono sono molto contento per te! Mi sono pentito di aver giudicato ge_aldrig_upp male per il double face e avendolo eliminato per quello. Ma io ero super in dubbio a prescindere da quello e ad oggi non ti saprei dire chi avrei eliminato tu scrivi tanto e ho feeling con te (a parte oggi), ma ho l'impressione di stare più simpatico a lui che a te perché tu sei un ragazzo molto tranquillo mi sembra e ho l'impressione che il mio carattere esuberante non sempre ti piaccia ahahah ma non so dirti chi avrei eliminato, tant'è che sono stato l'ultimo a votare.. Ma penso che sia così per tutti (anche per i concorrenti che a due settimane dall'inizio del gioco ancora non si sono esposti molto).
Io per ora ritengo di essere stato davvero molto limpido mi spiace che tu mi stia dando dell'incoerente e che sottintendi che ci siano chissą che altarini, ma io davvero non avrei problemi a fare tipo la classifica social davanti a tutti! Ovviamente non solo io, perché non sono proprio così tanto idiota, ma non avrei problemi!
in ogni caso berto mi spiace che tu ci sia rimasto male ma il mio sollievo per le parole di ge_aldrig_upp era proprio perché sono stato contento che non pensa male di me (nel gioco, e fuori). Ma non significa che non avrei comunque eliminato lui perché come ho detto fin dall'inizio quando siete stati nominati voi due ero davvero in dubbio.
Spero di essere stato più chiaro ora (che faticaXD), poi sta a crederci o no comunque mi dispiace se sei rimasto male :*
Utente
7 agosto, 2013
Comunque berto, ti ho messo decisamente in alto nella mia classifica mandata ieri sera, a riprova del fatto che sono stato davvero felice del tuo salvataggio. Il 'problema' è che pure ge_aldrig_upp era alto
Penso che anche tu ti saresti trovato nel dubbio al mio posto con due alti
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Comunque berto, ti ho messo decisamente in alto nella mia classifica mandata ieri sera, a riprova del fatto che sono stato davvero felice del tuo salvataggio. Il 'problema' è che pure ge_aldrig_upp era altoPenso che anche tu ti saresti trovato nel dubbio al mio posto con due alti
Non nego che mi sarei trovato in difficoltà ma lo avrei sottolineato meno XD
Comunque a me fa piacere che tu mi abbia messo alto. Però, e ci tenenvo a prescisare anache questo punto, non è affatto vero che io ti ho messo basso le volte precedenti. Sei sempre stato in top 6 ad oggi (forse un pochino più basso la prima settimana).
Il fatto che uno sia diverso caratteriamente da me non significa che l'odierò a prescidenre. Anzi di solito cozzo di più con chi mi somiglia. Poi ovvio che se uno è alto oggi nel mio gradimento nulla gli vieta di sprofondare tra 10 giorni, anche perchè più si va avanti e più le dinamiche cambiano.
Io sono buono e calmo, anche moderato se vuoi, ma alla fine se non capisco (XD) o qualcosa mi infastidisce lo dico subito.
Utente
7 agosto, 2013
Tranquillo berto, ho detto che mi sembri tranquillo non un'ameba, lo percepisco che hai carattere io pure di sicuro mi sono esposto e messo in gioco e ne sono molto contento e fossi stato single darei ancora di più ahahah
adesso mi piacerebbe conoscere un po' meglio anche gli altri però. Siamo di meno, fatevi avanti
io scappo, ci rileggiamo più tardi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, matteo.m, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, nicolò, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn