Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Rieccomi! Ho recuperato solo gli ultimi discorsi e mi rivedo molto in Sushi nel suo discorso con Berto...prima ho avuto io un discorso con Berto e lui non mi capiva, e io pensavo fosse un mio problema ad esprimermi...ma lui continuava a ripescare cose vecchie e chiarite per me Ora fa la stessa cosa con Sushi, che io invece credo di aver capito abbastanza dopo gli ultimi post...non capisco se Berto lo faccia di proposito per vedere se riesce a confondere o ottenere risposte coerentiLo fa per farmi arrivare in ritardo da mio padre che si chiama DRAGO e sputa fuoco ecco perché lo fa XD
OMG anche mia nonna si chiama Draga! E abita in Switzerland!
Mia nonna e tuo padre sono forse la stessa persona?
E meno male che continui a dire che mi conosci solo alla lontana!
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Rieccomi! Ho recuperato solo gli ultimi discorsi e mi rivedo molto in Sushi nel suo discorso con Berto...prima ho avuto io un discorso con Berto e lui non mi capiva, e io pensavo fosse un mio problema ad esprimermi...ma lui continuava a ripescare cose vecchie e chiarite per me Ora fa la stessa cosa con Sushi, che io invece credo di aver capito abbastanza dopo gli ultimi post...non capisco se Berto lo faccia di proposito per vedere se riesce a confondere o ottenere risposte coerentiLo fa per farmi arrivare in ritardo da mio padre che si chiama DRAGO e sputa fuoco ecco perché lo fa XD
OMG anche mia nonna si chiama Draga! E abita in Switzerland!
Mia nonna e tuo padre sono forse la stessa persona?
E meno male che continui a dire che mi conosci solo alla lontana!
Eheh.. sarà per quello che a mio padre piace portare i capelli un po' lunghi allora, tutto si spiega
Freedom comes when you learn to let go
Fob92 ha detto
Sono indietrissimoChi mi fa un riassunto delle ultime 20 pagine?
Sushi ha lanciato una fionda contro Ge, ma Ge gli ha spiegato che stranamente Sushi aveva mal interpretato un messaggio (parla tante lingue e si confonde) e quindi Sushi ha eliminato Ge per via di un malinteso e che se ne rammaricava.
Dall'altro lato berto (senza Barto), salvato dalla nomination dal voto di Sushi, si è rattristato perché Sushi aveva detto di essere molto indeciso e che entrambi (cioè sushi per berto e berto per sushi) erano alti nelle rispettive classifiche social.
Quindi Sushi ha spiegato a berto, berto ha ribattuto a Sushi, ouro nel frattempo aveva lanciato un giochino carino che nessuno ha fatto, berto insisteva, il papà di Sushi si chiama Drago e lo stava insultando per il ritardo del pranzo (all'1.30 mangiate?), ma alla fine Sushi e berto hanno chiarito, il papà di Sushi ha mangiato e si è scoperto essere la nonna di Yuio.
Infine vike e narciso sono giovani.
@Fob92
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Persone che si chiamano Drago e Draga..
Perché non sai come si chiama mia nonna
E che ci lasci così con la curiosità?
Mitra
però non prendetela in giro povera che oggi pomeriggio sono stato da lei in casa per anziani e c'ho il magone
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Mitra
però non prendetela in giro povera che oggi pomeriggio sono stato da lei in casa per anziani e c'ho il magone
Sappiamo il nome di tua nonna, di tuo papà ma non il tuo.
E non sappiamo l'età di @Morg
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Mitra
Sappiamo il nome di tua nonna, di tuo papà ma non il tuo.
E non sappiamo l'età di @Morg
Mi chiamo Dino di primo nome A me potete prendermi pure per il culo perché effettivamente è ridicolino come nome però abbiate tatto perché ho comunque il magone, insomma tenete conto del mio ricatto emotivo XD
SushiLugano ha detto
Mi chiamo Dino di primo nome A me potete prendermi pure per il culo perché effettivamente è ridicolino come nome però abbiate tatto perché ho comunque il magone, insomma tenete conto del mio ricatto emotivo XD
Vuoi spiegarci perché nella tua famiglia c'è questa ossessione per i nomi particolari?
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Sushi ma tutte queste paturnie per DINO? Per me è un nome normaleSarà che dopo Drago, Draga e Mitra onestamente Dino è il nome più normale del globo terracqueo.
ahaha in effetti, per fortuna che è saltato fuori sta cosa dei nomi di mio padre e di mia nonna così ho preso coraggio e l'ho detto XD
Ma boh io lo trovo un nome antico e appunto un po' meridionale o forse toscano cioè qui non lo usa praticamente nessuno e tutte le persone che so che ce l'hanno sono vecchi e poi tutti dicono che è un po' da bambini oltre che da vecchi insomma non lo sento come nome adatto a me, infatti la maggior parte della gente mi chiama o col secondo nome o con soprannomi tipo "D"
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Ma Dino non mi sa di nome del sud
Si ma può anche darsi che sia una mia fissa non mi stupirebbe però boh io mi sono sempre immaginato tutti quei Dini anziani che giocano a carte di fuori in estate al Sud con la camicia bianca e si dicono "ehi Dino" "ehi" "ehi Dino" eh boh è un pensiero costante, cioè non costante nel senso di sempre però un po' ci penso
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Ma Dino non mi sa di nome del sudSi ma può anche darsi che sia una mia fissa non mi stupirebbe però boh io mi sono sempre immaginato tutti quei Dini anziani che giocano a carte di fuori in estate al Sud con la camicia bianca e si dicono "ehi Dino" "ehi" "ehi Dino" eh boh è un pensiero costante, cioè non costante nel senso di sempre però un po' ci penso
Tra l'altro fra 50-60 anni magari ti ritroverai pure tu con la camicia bianca a giocare a carte a Lugano e tutti diranno "Ehi" "Ehi Dino", un po' come l'annoying orange
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Ma Dino non mi sa di nome del sudSi ma può anche darsi che sia una mia fissa non mi stupirebbe però boh io mi sono sempre immaginato tutti quei Dini anziani che giocano a carte di fuori in estate al Sud con la camicia bianca e si dicono "ehi Dino" "ehi" "ehi Dino" eh boh è un pensiero costante, cioè non costante nel senso di sempre però un po' ci penso
Tra l'altro fra 50-60 anni magari ti ritroverai pure tu con la camicia bianca a giocare a carte a Lugano e tutti diranno "Ehi" "Ehi Dino", un po' come l'annoying orange
Non so giocare a carte e il bianco non mi dona però si sicuro sarò attorniato da gente tipo l'annoying orange, su quello non ci piove ahahaha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, matteo.m, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, nicolò, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, kikketta, TrediciMotivi
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn