Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
vike ha detto
Ma Dino non mi sa di nome del sudSi ma può anche darsi che sia una mia fissa non mi stupirebbe però boh io mi sono sempre immaginato tutti quei Dini anziani che giocano a carte di fuori in estate al Sud con la camicia bianca e si dicono "ehi Dino" "ehi" "ehi Dino" eh boh è un pensiero costante, cioè non costante nel senso di sempre però un po' ci penso
Tra l'altro fra 50-60 anni magari ti ritroverai pure tu con la camicia bianca a giocare a carte a Lugano e tutti diranno "Ehi" "Ehi Dino", un po' come l'annoying orange
Ti vedo un po' eccitato
SushiLugano ha detto
Ahahahaha dede mi stai tirando su di morale con la tua scemenza XD grazie XD
Perché quando mi fate i complimenti non capisco mai se mi stiate anche offendendo?
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Ahahahaha dede mi stai tirando su di morale con la tua scemenza XD grazie XDPerché quando mi fate i complimenti non capisco mai se mi stiate anche offendendo?
Nono era una cosa molto complimentosa di solito sono io che (volente o più spesso nolente) faccio ridere gli altri e quando qualcuno riesce a far ridere me sono sempre super felice! merci viel mal
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@SushiLugano non sai giocare a carte?
No.. Sapevo giocare qualcosa da piccolo ma poi nessuno ha voluto praticare con me ahaha poi considerate che io abito in una città da quando avevo 15 anni, ma la mia infanzia l'ho passata in un piccolo paese tra le Alpi e si giocava tanto di fuori XD
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sto cercando di trovare un personaggio Disney per tutti, ma è complicato e non pensavo.
Mi mancano ancora 3-4 persone, ma giuro che arriveranno i miei abbinamenti
Intanto ho mandato le mie carte. Ho fatto un ragionamento, ma essendo impedito col poker non so quanto possa essere sensato
Utente
7 agosto, 2013
I miei abbinamenti li faccio senza foto:
smiley mi ricorda Ariel la sirenetta perché mi sembra una ragazza romantica e volenterosa, ma un po' misteriosa ancora e io lego il mistero all'acqua
berto mi ricorda Winnie the Pooh, perché ha la vocina molto tenera come lui e mi sembra un buono
semota mi ricorda la Fatina di Cenerentola, sempre pronta ad aiutare nel momento del bisogno e un po' la voce della coscienza che ti fa ragionare
Yuio mi ricorda lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, affascinante con un fondo d'inquietudine allo stesso tempo
Aderus mi ricorda il gatto Romeo degli Aristogatti, con la parlata romanesca e senza sovrastrutture (presumo, perché sei fra quelli che vorrei conoscere ancora un po')
Delos è Robin Hood perché finora mi ha sempre rincuorato quando ne avevo bisogno e mi ha fatto sentire meno solo e in un gioco psicologico è importante avere delle spalle perlomeno emotive XD
Krishoes mi ricorda il nano Dotto di Biancaneve perché mi sembra uno che sa tante cose
Morg mi ricorda Mrs. Bric della Bella e la Bestia, perché penso che sotto sotto nasconda un lato materno molto forte, che appunto nasconde consciamente o inconsciamente con la sua sottile ironia
vike mi ricorda Peter Pan, anche un po' d'aspetto ahahahaa e poi tanto nei modi e nel personaggio
chanel mi ricorda il principe della Bella addormentata nel bosco, perché entrambi fanno il filo a una persona.. non molto reattiva XD
monechiapi invece mi ricorda proprio la Bella addormentata nel bosco perché pur piacendomi a pelle non lo conosco :-/ magari è colpa mia che t'ho letto poco ma non sono riuscito a cogliere lati particolari del tuo carattere per ora, simpatia a parte
Narciso mi ricorda un po' la topolina Bianca di Bianca & Bernie perché in base al suo nickname ho l'impressione che sia una persona che si piaccia
Vellixen è chiaramente Mulan, a causa della sua passione per il cinese
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn