Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
berto ha detto
amers ha detto
berto ha detto
Io però odio il vomitino d'api che tutti vi ostinate a chiamare miele
Per il resto Winnie mi piace. Anche perché da sempre sono convinto sia gay XD
:O
Ahahah cosa ti lascia di stucco, Marcy?
Non sei il primo che dice questa cosa di Winnie gay
A proposito del miele, che pure io detesto, qualcuno di voi è vegetariano o vegano? Nel caso perché
Ma comeee il miele è buonissimo! Da piccolo sono stato in un posto alle falde (?) dell'Etna dove facevano il miele ai vari gusti, tipo fragola, banana, nocciola, arancia...era qualcosa di buonissimo
Sushi ma Peter Pan è brutto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
berto ha detto
amers ha detto
berto ha detto
A proposito del miele, che pure io detesto, qualcuno di voi è vegetariano o vegano? Nel caso perché
Io sono vegetariano, sushi a parte ahahaha cioè diciamo più che altro che non mangio la carne, il pesce si
Winnie è chiaramente un'icona gay XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Ma comeee il miele è buonissimo! Da piccolo sono stato in un posto alle falde (?) dell'Etna dove facevano il miele ai vari gusti, tipo fragola, banana, nocciola, arancia...era qualcosa di buonissimoSushi ma Peter Pan è brutto
Ma il miele che ha altri sapori non è miele XD
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Ma comeee il miele è buonissimo! Da piccolo sono stato in un posto alle falde (?) dell'Etna dove facevano il miele ai vari gusti, tipo fragola, banana, nocciola, arancia...era qualcosa di buonissimoSushi ma Peter Pan è brutto
Secondo me è molto carino invece
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
berto ha detto
amers ha detto
berto ha detto
Io sono vegetariano, sushi a parte ahahaha cioè diciamo più che altro che non mangio la carne, il pesce si
Ma allora non sei vegetariano Ma non la mangi per ragioni salutari o etiche?
Comunque non ho mai amato la carne semplice ma la carne lavorata sì, ora da qualche anno in famiglia sono tutti salutisti e non mangio pollo/tacchino da una vita, carne rossa una volta ogni tanto e il pesce due/tre volte alla settimana...in genere mangio di tutto (tranne i frutti di mare che vomito ogni volta e mi hanno fatto fare una brutta figura assurda in gita) e non mi faccio problemi per gli animali ad esempio...l'importante è mangiare sano (con qualche eccezione ogni tanto )
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
amers ha detto
berto ha detto
amers ha detto
berto ha detto
Ma allora non sei vegetariano Ma non la mangi per ragioni salutari o etiche?
per motivi molto più superficiali: non mi piace Ho lavorato per un'estate da McDonald's e lì mi sono nauseato e per diversi mesi non ho mangiato proprio per niente la carne dopo, mi veniva proprio il vomito, poi era un po' il periodo che a Zurigo frequentavo persone super alternative ecc che mi hanno un po' aperto gli occhi su determinati aspetti. Negli ultimi anni sono tornato a mangiare super raramente la carne vera e propria (tipo 3 volte l'anno), e poi stravedo per il sushi lo mangerei tutti i giorni e quando vado nei ristoranti con pesce fresco mangio volentieri anche pesce ma a casa non lo cucino mai perché preferisco preparare cose vegetariane o paste e risotti vari
Utente
14 marzo, 2015
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Persone che si chiamano Drago e Draga..
Perché non sai come si chiama mia nonna
E che ci lasci così con la curiosità?
Mitra
però non prendetela in giro povera che oggi pomeriggio sono stato da lei in casa per anziani e c'ho il magone
Sappiamo il nome di tua nonna, di tuo papà ma non il tuo.
E non sappiamo l'età di @Morg
Non la saprate mai
Utente
19 ottobre, 2015
Ho recuperato le cose importanti:
SushiLugano ha detto
Mi chiamo Dino di primo nome
Ma è un nome così cariiiino (come tutti quelli che iniziano per D )
berto ha detto
Momento saputello on: il miele cambia sapore dal tipo di fiore dal quale le api prendono il nettare. Ora mi sfuggono i gusti più eccentrici di cui parla vike, ma esiste il miele di arancia (), di acacia, di castagno, di erica, di eucalipto di rosa..eccetera. E ti assicuro che cambia colore e sapore.
Fonte: pendici dell'Etna.
Buona giornata a tutti, appena rientrato a casa. Dopo faccio il gioco di Ouro
Utente
7 agosto, 2013
Odio profondamente il miele.
Quasi da sbocco.
Sono animalista ma nè vegetariano nè vegano, non penso nemmeno ci riuscirei mai.
C'è una parte di me che i vegani proprio non li capisce ma cerco di soffocarla
Winnie è tenero ma è forse uno dei peggiori personaggi Disney di sempre
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Ho recuperato le cose importanti:SushiLugano ha detto
Mi chiamo Dino di primo nomeMa è un nome così cariiiino (come tutti quelli che iniziano per D )
berto ha detto
Momento saputello on: il miele cambia sapore dal tipo di fiore dal quale le api prendono il nettare. Ora mi sfuggono i gusti più eccentrici di cui parla vike, ma esiste il miele di arancia (), di acacia, di castagno, di erica, di eucalipto di rosa..eccetera. E ti assicuro che cambia colore e sapore.
Fonte: pendici dell'Etna.
Buona giornata a tutti, appena rientrato a casa. Dopo faccio il gioco di Ouro
Il miele di castagni è uno dei prodotti tipici della mia zona ed è buonissimo!
Utente
14 marzo, 2015
Recuperato tutto, provo a rispondere un po'.
Non ho mai avuto cotte per amici, sono un po’ arida di sentimenti. Invece è capitato, raramente, che qualche mio amico abbia avuto una cottarella per me, ma è passata appena mi ha conosciuto meglio.
A me è capitato di provarci con un ragazzo che si è rivelato essere gay. Anzi, in realtà ha mandato il suo fidanzato a dirmi che stavano insieme. Figura di merda colossale (però io non sapevo niente davvero).
Il miele è appiccicaticcio e troppo dolce. Winnie Pooh irritante e fastidioso. Piccola parentesi storica (ci ho scritto un saggio poco tempo fa, capitemi, non riesco a togliermelo dalla testa) “Il miele è il mio dono: sono io a invitare le api che lo daranno alle viole, al citiso, ai bianchi timi” dice Flora nei Fasti di Ovidio (e a me i Fasti piacciono da morire, ne consiglio la lettura a tutti).
Il sapore del miele è influenzato dai fiori da cui le api si nutrono, per Columella i prodotti più gustosi erano dati da fiori di santoreggia, timo e maggiorana, ma anche la tecnica di raccolta incideva sulla qualità (nel mondo antico, ora non ne ho idea): ad esempio l’utilizzo del fumo per allontanare le api dall’alveare aveva effetti sul sapore.
Non sono vegetariana né vegana (e guardo male chi lo è. Lo so che non siete tutti uguali, ma ho avuto esperienze pessime con ogni singolo vegano che ho conosciuto. Io sono per il vivi e lascia vivere, perché tu mi scassi le palle? E soprattutto, perché mi scassi le palle mentre sto mangiando? Guarda che mordo)
Morg ha detto
dice Flora nei Fasti di Ovidio
Il fatto che io ricordi solo il titolo dell'opera mi sta facendo venire un'ansia assurda sulla mia preparazione in letteratura latina.
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn