Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
vike ha detto
Morg ha detto
dice Flora nei Fasti di Ovidio
Il fatto che io ricordi solo il titolo dell'opera mi sta facendo venire un'ansia assurda sulla mia preparazione in letteratura latina.
Purtroppo non viene studiata molto spesso, ma è davvero suggestiva (e utilissima per feste, riti e cibi rituali. Peccato che non abbia più scritto la seconda parte).
Utente
24 ottobre, 2013
Seraaa
Allora inizio anch'io con i personaggi disney, diciamo che sono molto a sensazione XD
Delos (orso Baloo)
Aderus (Aladdin)
Vike (Simba)
Morg (Sig.ra Tweed)
Yuio (Paura)
Vellixen (Lumière)
Krishoes (Woody)
(amo questa gif ahahha)
Narciso (Bambi)
Semota (Brave)
Sushilugano (Peter Pan)
Chanel (Kristoff)
Berto (Ercole)
Monechiapi (Russell)
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Ma chi è Columella?Perdonami sono impossibile lo so. Un agronomo latino di I d.C.
grazie XD Per un attimo mi sei sembrata una mia conoscente (quella tipa che ha avuto le visioni a Losanna di notte, di cui ho parlato settimana scorsa) che mi irrita sempre tantissimo perché è una di quelle persone che quando ti parla nomina sempre delle persone sconosciute dando per scontato che tu le conosca o peggio col desiderio di farsi chiedere chi sono e io ogni volta mi snervavo e lo facevo notare
Ma tu sei (in parte ahahaha) scusata perché è a quanto pare un personaggio storico e io che sono laureato in storia un po' faccio la figura del caprone ma va bene XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
14 marzo, 2015
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Ma chi è Columella?Perdonami sono impossibile lo so. Un agronomo latino di I d.C.
grazie XD Per un attimo mi sei sembrata una mia conoscente (quella tipa che ha avuto le visioni a Losanna di notte, di cui ho parlato settimana scorsa) che mi irrita sempre tantissimo perché è una di quelle persone che quando ti parla nomina sempre delle persone sconosciute dando per scontato che tu le conosca o peggio col desiderio di farsi chiedere chi sono e io ogni volta mi snervavo e lo facevo notare
Ma tu sei (in parte ahahaha) scusata perché è a quanto pare un personaggio storico e io che sono laureato in storia un po' faccio la figura del caprone ma va bene XD
Non riesco a tacere, ho terminato il saggio un mese fa ma quando becco le parole chiave mi parte l'embolo e devo informare il mondo di quello che ho scoperto . Di solito non mi caga (giustamente) nessuno.
Qual è il tuo periodo storico?
SushiLugano ha detto
Comunque sono disperato perché piacerebbe anche a me mettere le immagino ma quando clicco su inserisci immagine si apre una finestra desolatamente bianca
Clicca col destro del mouse sulla area per scrivere e dovrebbe apparire un 'inserisci immagine' e dove esce sorgente copia il link della immagine.
(ho un mac e non so se funziona così anche sugli altri pc)
SushiLugano ha detto
Comunque sono disperato perché piacerebbe anche a me mettere le immagino ma quando clicco su inserisci immagine si apre una finestra desolatamente bianca
Devi copiare il link dell'immagine, cliccare col tasto destro > inserisci immagine > incolli su sorgente
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
Non riesco a tacere, ho terminato il saggio un mese fa ma quando becco le parole chiave mi parte l'embolo e devo informare il mondo di quello che ho scoperto . Di solito non mi caga (giustamente) nessuno.
Qual è il tuo periodo storico?
Il periodo che va dalla Rivoluzione Francese alla Prima guerra mondiale. Ho deciso di studiare storia quando a 18 anni lessi nell'arco di pochi giorni le tre biografie di Maria Antonietta, Sissi e Alexandra Romanovna. Poi a me che affascina l'esoterismo e l'occulto, amo quel periodo perché ha avuto un forte sviluppo in quel periodo, poi sono appassionato di politica e lì si sono delineate le basi e poi alcune delle mie correnti letterarie e artistiche preferite sono proprio di quegli anni, soprattutto della fine dell'Ottocento e inizio Novecento. E poi pure alcune delle mie città preferite (Budapest, Londra, Vienna, Torino) sono molto legate a quel periodo.
Ma da storico amo tutta la storia, è un po' come la musica XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn