Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
I brividi in ogni dove per i fatti del Mayerling
Io adoro Sissi, nel senso che ho letto delle cose su di lei e poi... ho visto tutti e tre i film un sacco di volte! Quell'ambiente là quei vestiti, quei palazzi là
vivere nell'800 ( da ricco nobile ) mi sarebbe piaciuto un sacco.
semota ha detto
vike ha detto
semota ha detto
@vike tra gli Hunger Games e Anastasia ti lovvoIo con i '98 sono troppo condizionata si vede un po' ance dai personaggi scelti penso
Queen, peccato non sia Disney
Per me sono veramente tutti disney E Mulan, Anastasia e Frozen li amo proprio.
Ahahahah in che senso? Anastasia non è della FOX?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Grazie @Yuio94, hai scelto un bonazzo per me
Com'è caratterialmente sto tipo?
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
berto ha detto
Grazie @Yuio94, hai scelto un bonazzo per me
Com'è caratterialmente sto tipo?
Ahahah che ANSIA
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
berto ha detto
Alberto ha sempre il suo fascino
Dovremmo litigare con Francesca Michielin
Per quanto riguarda il discorso sull'essere vegetariana, io non so se riuscirei a rinunciare per sempre alla carne ma ci sono dei momenti durante l'anno in cui almeno per 4/5 settimane non la consumo. Ma non per qualche ragione specifica, lo chiamerei più uno sperimenti per vedere quanto posso stare senza e poi quando non la mangi molto dopo sembra meglio
@Yuio mi hai ricordato che ci sarebbe la quarta stagione di HoC Mi serve tempooo, la giornata non può essere di 48 ore?
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
vivere nell'800 ( da ricco nobile ) mi sarebbe piaciuto un sacco.
Anche io, poi tipo l'aristocrazia russa era ricchissima, la più ricca di sempre probabilmente grazie al nascente sfruttamento del petrolio ecc, e facevano veramente una vita da rockstar anni 80 ahahahah Infatti anche Alexandra quando si trasferì dalla Germania alla Russia fece molta fatica a inetegrarsi perché da novembre a marzo l'aristocrazia di Pietrogrado passava l'inverno facendo un festone dietro l'altro dove si beveva mangiava limonava e mi sa pure trombava di brutto ahaha erano molto libertini, come i veneziani del Settecento. Io mi sarei divertito tantissimo
Però anche vero che nell'Ottocento la maggior parte della gente erano contadini e operai e facevano vita durissima e quindi sono sempre contento di essere nato oggi XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, ombra, BlueBlau, Targaryen, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn