Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
dede_91 ha detto
Loro vi guardano:
Alberto ha sempre il suo fascino
Anche Piero, vero Krishoes?
No boh comunque io non li trovo molto affascinanti XD
Tutta la vita ALBERTO!!!
Confermo per l'ennesima volta che non mi spingo così oltre, mi spiace per Pierone
@semota, carina la tua assegnazioneDivertente anche quella di @Sushi anche se tutto sono tranne che un nanetto @Delos non ho visto Nemo però mi pare un personaggio positivo quello
@Yuio non conosco Revenge quindi non so chi sia Victoria
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
Ahahahaha bellissimi anche i tuoi Delos! Anche se mi hai dato del ratto XD ma va bene ahahah
Remy
In realtà all'inizio ho pensato a lui perché dovresti venire a tirarmi un po' per i capelli (poi ho trovato anche altre caratteristiche e poi lui fa entrare i confratelli nel ristorante per una serata piena di avventure )
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Io che adoro tutti i personaggi che mi affibiate (Dumbo tra tutti) e quando vedo le immagini di @Yuio mi chiedo perchè siano tutte gif in cui bevono.... e poi vedo quella di Amy Schumer MORTO Comunque io non sono un gran conoscitore della Disney però se vi va bene lo posso fare con concorrenti di reality (Survivor e Big brother)
Se poi me li spieghi va bene
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
Ahahahaha bellissimi anche i tuoi Delos! Anche se mi hai dato del ratto XD ma va bene ahahahRemy
In realtà all'inizio ho pensato a lui perché dovresti venire a tirarmi un po' per i capelli (poi ho trovato anche altre caratteristiche e poi lui fa entrare i confratelli nel ristorante per una serata piena di avventure )
Perché devo venire a tirarti per i capelli?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 agosto, 2013
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
Utente
8 agosto, 2013
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
Utente
8 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Continuo con il gioco delle immagini.
@SushiLugano - CAPPELLAIO MATTO
Questa è legata sopratutto alle gesta che ci ha raccontato. Una più esilarante dell'altra. A volte mi sono davvero "fatto addosso" dalle risate nel leggere le cose che gli erano successe.
NARCISO98 - BIANCONIGLIO
E' sicuramente un tipo puntuale: magari non presentissimo per i mille impegni che ha ma sicuramente rispetta il gioco (prove ecc) e mi da anche l'idea di un tipo molto preciso
KRISHOES - CATTIVISSIMO ME
E' uno che sa sicuramente il fatto suo. Lo vedo maturo e intelligente con un'esperienza di vita un pochettino maggiore rispetto alla media di quella degli utenti del gioco. O per lo meno mi è parso di capire così.
VELLIXEN E MONECHIAPI - CIP E CIOP
Questa l'ho sparata Nel senso che se di Vellixen ho capito tanto perche' si è espresso abbastanza, di monechiapi so ancora poco o nulla se non che ha molta stima del primo. Vorrei leggerlo di più perche' è molto interessante quando è presente.
DELOS - ZEUS
Preciso nei suoi interventi, conciso nel suo modo di esporli. Maturo come Zeus.
SMILEY - LILLI
Dopo la frase PUCCIOSA che mi ha dedicato su Hercules mi ha fatto sciogliere. E dato che amo i cani e i gatti, gli unici che riescono (oltre a mia sorella XD) a farmi emozionare, ho pensato di accostarla a Lilli.
CHANEL - REGINA D CUORI
Durante la discussione della scorsa volta sulle nomination non si è fatto mettere i piedi in testa e ha ribadito le sue convinzioni. Ha mostrato carattere, come la regina di cuori!
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, rege, Olimpico85, allego, mentirosa, Manu, kikketta, TrediciMotivi
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn