Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
SushiLugano ha detto
Comunque semota se hai voglia di spammare un po', dimmi un po' lo stile che hai nel vestire che a me è un argomento che interessa sempre moltoA me non molto a dir la verità
Immaginavo da come ti ho capita ahahaha ma ci ho provato lo stesso
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Comunque semota se hai voglia di spammare un po', dimmi un po' lo stile che hai nel vestire che a me è un argomento che interessa sempre moltoA me non molto a dir la verità
Immaginavo da come ti ho capita ahahaha ma ci ho provato lo stesso
E per @Forrest non amo il bianco e nero

Utente
24 febbraio, 2015

chanel ha detto
Narciso98 ha detto
è sufficiente?
Ma tanto rimani amore bello
Si ma mi sento come le modelle di Pechino Express 1 (in nomination 5 volte su 6) e poi cos'è tutta questa certezza di essere eliminato? Ma soprattutto cos'è questo tono affettuoso, tornatene dal tuo Evil, con me hai chiuso

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Sushi ma io ti sto sulle balle? Ogni tanto mi sembra di starti sulle balleNo, perché?
Boh non so, era una sensazione che avevo quindi ho chiesto. Mi sembra di essere uno dei tuoi "s-preferiti" e mi dispiacerebbe perché ti ho sempre messo alto nelle CS

Utente
15 settembre, 2013

Narciso98 ha detto
chanel ha detto
Narciso98 ha detto
è sufficiente?
Ma tanto rimani amore bello
Si ma mi sento come le modelle di Pechino Express 1 (in nomination 5 volte su 6) e poi cos'è tutta questa certezza di essere eliminato?
Ma soprattutto cos'è questo tono affettuoso, tornatene dal tuo Evil, con me hai chiuso
![]()
Sono certo di essere eliminato, poi quando lo sarò davvero spiegherò tutto. Il tono affettuoso lo uso sempre, altrimenti dovremmo scannarci e non mi va

Utente
7 agosto, 2013

Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Sushi ma io ti sto sulle balle? Ogni tanto mi sembra di starti sulle balleNo, perché?
Boh non so, era una sensazione che avevo quindi ho chiesto. Mi sembra di essere uno dei tuoi "s-preferiti" e mi dispiacerebbe perché ti ho sempre messo alto nelle CS
No non lo sei, ti ho scritto privatamente ^^
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, matti, alessandrino, klauz_star, Alessandra92, matteo.m, tore, DIEL87, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34037
KassaD1: 27204
xello: 25465
Waves of Music: 24118
Newest Members:
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27370
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23104
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn