Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Comunque semota se hai voglia di spammare un po', dimmi un po' lo stile che hai nel vestire che a me è un argomento che interessa sempre moltoA me non molto a dir la verità
Immaginavo da come ti ho capita ahahaha ma ci ho provato lo stesso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Comunque semota se hai voglia di spammare un po', dimmi un po' lo stile che hai nel vestire che a me è un argomento che interessa sempre moltoA me non molto a dir la verità
Immaginavo da come ti ho capita ahahaha ma ci ho provato lo stesso
E per @Forrest non amo il bianco e nero
Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Narciso98 ha detto
è sufficiente?
Ma tanto rimani amore bello
Si ma mi sento come le modelle di Pechino Express 1 (in nomination 5 volte su 6) e poi cos'è tutta questa certezza di essere eliminato? Ma soprattutto cos'è questo tono affettuoso, tornatene dal tuo Evil, con me hai chiuso
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Sushi ma io ti sto sulle balle? Ogni tanto mi sembra di starti sulle balleNo, perché?
Boh non so, era una sensazione che avevo quindi ho chiesto. Mi sembra di essere uno dei tuoi "s-preferiti" e mi dispiacerebbe perché ti ho sempre messo alto nelle CS
Utente
15 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
chanel ha detto
Narciso98 ha detto
è sufficiente?
Ma tanto rimani amore bello
Si ma mi sento come le modelle di Pechino Express 1 (in nomination 5 volte su 6) e poi cos'è tutta questa certezza di essere eliminato? Ma soprattutto cos'è questo tono affettuoso, tornatene dal tuo Evil, con me hai chiuso
Sono certo di essere eliminato, poi quando lo sarò davvero spiegherò tutto. Il tono affettuoso lo uso sempre, altrimenti dovremmo scannarci e non mi va
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Sushi ma io ti sto sulle balle? Ogni tanto mi sembra di starti sulle balleNo, perché?
Boh non so, era una sensazione che avevo quindi ho chiesto. Mi sembra di essere uno dei tuoi "s-preferiti" e mi dispiacerebbe perché ti ho sempre messo alto nelle CS
No non lo sei, ti ho scritto privatamente ^^
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn