Utente
15 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
chanel ha detto
Sono certo di essere eliminato, poi quando lo sarò davvero spiegherò tutto. Il tono affettuoso lo uso sempre, altrimenti dovremmo scannarci e non mi vaAhw Quindi ho già capito, vado a scrivere la mia lettere di addio
Narciso non fare l'ingenuo, sappiamo tutti che sei un furbone
Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Narciso98 ha detto
chanel ha detto
Sono certo di essere eliminato, poi quando lo sarò davvero spiegherò tutto. Il tono affettuoso lo uso sempre, altrimenti dovremmo scannarci e non mi vaAhw Quindi ho già capito, vado a scrivere la mia lettere di addio
Narciso non fare l'ingenuo, sappiamo tutti che sei un furbone
Non so di cosa parli
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@ouro sta funzionando alla grande, tra quella e la febbre non capisco più niente ma guardo solo queste ragazze che ballano
Ma scusa ma tu avevi la febbre già tipo cinque giorni fa.. Non è il caso di farsi vedere da qualcuno?XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Comunque semota no io zero costanza nei film che escono in capitoli, ho guardato solo gli episodi del Signore degli anelli, ma ero piccolo XD Poi il mio capo mi parla sempre negativamente di sti Hunger games e io mi faccio influenzere.. è un influencer
E cosa dice?
Mandalo da me che facciamo due chiacchiere
No comunque io ti consiglio il libro del primo e il film del secondo
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
smiley ha detto
@ouro sta funzionando alla grande, tra quella e la febbre non capisco più niente ma guardo solo queste ragazze che ballanoMa scusa ma tu avevi la febbre già tipo cinque giorni fa.. Non è il caso di farsi vedere da qualcuno?XD
ci sono stata oggi
Utente
19 ottobre, 2015
Allora, caro Evil, questo è un grande bluff eh! Vuoi chiudere sul serio in anticipo??
6 eliminati in una volta sola?!?
Lo so, lo so: "mi piace quando...quando mi insegnano il mio mestiere".
Punto primo: io credevo che avremmo fatto una prova conoscenza a coppia (visto che di solito c'era la spunta "lavora da solo", pensavo a qualcosa in due) e per questo ho scelto l'arguto e tecnologico yuio.
Punto secondo: ci rendiamo conto che iscriverci a un gioco dove il conduttore è, letteralmente, "evil" non è stata una furbata fin dall'inizio, vero, sì?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Comunque semota no io zero costanza nei film che escono in capitoli, ho guardato solo gli episodi del Signore degli anelli, ma ero piccolo XD Poi il mio capo mi parla sempre negativamente di sti Hunger games e io mi faccio influenzere.. è un influencer
E cosa dice?
Mandalo da me che facciamo due chiacchiere
No comunque io ti consiglio il libro del primo e il film del secondo
Lo so che è una vergogna, ma da quando sono giornalista non leggo quasi più tranne che durante le vacanze.. Altrimenti non ho pazienza, perché leggo già troppi documenti al lavoro è tristissimo perché son laureato in letteratura ma è la realtà
Comunque il mio capo no ma lui è un super hippie e odia che le sue figlie sono capitaliste consumiste che lo obbligano ad andare al cinema ecc ahaha cioè fa discorsi di sto tipo più che altro, non è che ha qualcosa contro il film in sé.. Oggi in ufficio s'è messo a urlare come un pazzo perché la piccola sabato sera l'ha obbligato a guardare Ballando con le stelle figurati
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, NicksFactor, DGS, calacolo, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, AjejeBrazorf
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46301
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn