Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
smiley ha detto
@ouro sta funzionando alla grande, tra quella e la febbre non capisco più niente ma guardo solo queste ragazze che ballanoMa scusa ma tu avevi la febbre già tipo cinque giorni fa.. Non è il caso di farsi vedere da qualcuno?XD
ci sono stata oggi
E? Vedrai la luce in fondo al tunnel o per te è finita? XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ehm @Sushi mi hai messo sullo stesso piano gli Hunger Games e Ballando?
Beh io non seguo né l'uno né l'altro per cui idealmente si no ma per fare un esempio comunque, a me non piacciono tanto i film d'azione in generale preferisco le cose un po' drammatiche dove ci sono gli assassini
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@vike io sono delusissima che il cantante della tua canzone non sia il tuo avatar ormai mi ero preparata a vedere un piromane serial killer
Non ho voluto mettere una gif con la cantante perché temevo l'avreste riconosciuta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
Posso dire una cosa sincera? Io mi sono messo con Smiley per stringere almeno un minimo di rapporto con tutti visto che la sentivo lontana #einvece peggio di prima
Ma se ieri mi hai proposto di mettermi in coppia con monechiapi e io non ho accettato perchè come ti ho detto volevo stare con mi mi piace e dopo questo ti sei messo in coppia con me. Tutto questo perché non volevi capitare tu con moenchiapi. Ma fai sul serio? ahhhh
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Ehm @Sushi mi hai messo sullo stesso piano gli Hunger Games e Ballando?Beh io non seguo né l'uno né l'altro per cui idealmente si no ma per fare un esempio comunque, a me non piacciono tanto i film d'azione in generale preferisco le cose un po' drammatiche dove ci sono gli assassini
ahahahahah direi che gli Hunger Games fanno per te
smiley ha detto
Vellixen ha detto
Posso dire una cosa sincera? Io mi sono messo con Smiley per stringere almeno un minimo di rapporto con tutti visto che la sentivo lontana #einvece peggio di primaMa se ieri mi hai proposto di mettermi in coppia con monechiapi e io non ho accettato perchè come ti ho detto volevo stare con mi mi piace e dopo questo ti sei messo in coppia con me. Tutto questo perché non volevi capitare tu con moenchiapi. Ma fai sul serio? ahhhh
Smiley tira una padellata in faccia a Vellixen.
Delos ha detto
E ancora devo ascoltare le canzoni della II semifinale, cavolo.
Affrettati.
Comunque se non dovete scrivere niente io vado che mi annoio, divertitevi
Buonanotte
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Beh e voi che andate in giro a parlare dell'alleanza quando avete creato un'alleanza ancora più grande? tutti facciamo strategia, Il mio essere dispiaciuto è vero perchè comunque ieri avevo parlato in modo sincero e onesto con te ma a quanto pare mi parlavi fino a 5 min fa semplicemente perchè dovevi
a questo punto si è capito chi sta con chi e gli aghi della bilancia sanno di essere gli aghi della bilancia
Io a questo punto propongo agli aghi della bilancia di eliminare chi per loro è meglio eliminare, secondo i loro principi ed il loro gioco e senza farsi condizionare da nessuno delle due alleanze che si stanno battendo per salvarsi.
Per quanto riguarda l'eliminazione che riguarda me e Smiley
Da una parte avete un eterno nominato, dall'altra una eterna immune sia per prove che per classifica sociale. Le strategie le facciamo entrambi, uno dei due per ora però ci sta riuscendo molto meglio dell'altro.
A voi la scelta.
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Ma poi perché monechiapi è così temuto?Se lo temete questa è l'occasione buona per eliminarlo
I moneta
Da quanto ho capito nelle pagine precedenti, come da loro dichiarato, sono amici da prima del gioco.
Quindi direi che più che di alleanza è una amicizia che forma una alleanza (indiretta?)
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Le strategie le facciamo entrambi, uno dei due per ora però ci sta riuscendo molto meglio dell'altro.
A voi la scelta.
Sta riuscendo meglio a chi ha ancora tutti i suoi alleati in gioco?
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Wasabi, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn