Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
dede_91 ha detto
Da quanto ho capito nelle
paginepuntate precedenti, come da loro dichiarato, sono amici da prima del gioco.
Quindi direi che più che di alleanza è una amicizia che forma una alleanza (indiretta?)Si concordo...e non c'è niente di male infatti
Ma noooo!!!!1111!!!! cosa dici!!!1111!! ci si deve basare solo sul gioco, paxxerella!!!11! 
Ovvio che non c'è nulla di male
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
vike ha detto
Vellixen ha detto
Le strategie le facciamo entrambi, uno dei due per ora però ci sta riuscendo molto meglio dell'altro.
A voi la scelta.Sta riuscendo meglio a chi ha ancora tutti i suoi alleati in gioco?
Sì però fai i nomi di questi alleati.
È ovvio che era lui con smiley
Freedom comes when you learn to let go

Utente
8 agosto, 2013
Offlinevike ha detto
Vellixen ha detto
Le strategie le facciamo entrambi, uno dei due per ora però ci sta riuscendo molto meglio dell'altro.
A voi la scelta.Sta riuscendo meglio a chi ha ancora tutti i suoi alleati in gioco?
Se esci per colpa delle carte che non sai scegliere non è mica colpa mia? 
e poi se si crea un gruppo di persone che va contro quel gruppo di persone a casa mia significa che sono pari. 
ormai siete fissati con il gruppetto e continuiamo a giocare così che vi devo dire, menomale che ho detto che gli equilibri potevano cambiare 

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinevike ha detto
Vellixen ha detto
Voi che "discutete" e io così:

Lo ammetto era solo per usare una gif con Amy Poehler
Buonanotte a tutti

Vellixen ha detto
vike ha detto
Vellixen ha detto
Se esci per colpa delle carte che non sai scegliere non è mica colpa mia?
e poi se si crea un gruppo di persone che va contro quel gruppo di persone a casa mia significa che sono pari.
ormai siete fissati con il gruppetto e continuiamo a giocare così che vi devo dire, menomale che ho detto che gli equilibri potevano cambiare
Infatti non sono uscito per merito tuo, certi obiettivi sono irraggiungibili anche per i più ambiziosi 
Comunque su questo mi trovi d'accordo, gli equilibri possono cambiare.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinedede_91 ha detto
vike ha detto
Vellixen ha detto
Aderus - Chanel (troppo sedato per essere vero, avrà trovato qualche alleanza nel cammin di nostra vita) - Narciso98 e Yuio94

-
Li ho sparati

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
dede_91 ha detto
vike ha detto
Vellixen ha detto
Ma guardando le coppie che si sono formate e tenendo in considerazione tutti i discorsi che si sono fatti ci si arriva...
Heads up all the way
There's no time to rest

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVellixen ha detto
Se esci per colpa delle carte che non sai scegliere non è mica colpa mia?e poi se si crea un gruppo di persone che va contro quel gruppo di persone a casa mia significa che sono pari.
Hai appena ammesso di avere un gruppo e che sei "un eterno nominato" io allora comincerei a dubitare del tuo gruppo visto che sei andato 2 volte in nomination (e 2 volte immune) no? 
E l'ultima frase mi fa pensare che tu abbia provato a creare un nuovo gruppo ma che smiley ti abbia dato 2 di picche. 
@vike però è da 50 pagine che dici di ste alleanze e che la gente può arrivarci
Siamo scemi e stanchi di non capire, veniamo illusi e poi abbandonati 
Ma cavoli dede, ho avuto discussioni con Vellixen e Chanel, mone ha candidamente ammesso di provare simpatia per i suddetti...aggiungiamoci altre due persone e già c'è un bel gruppetto 
Heads up all the way
There's no time to rest

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
ouro ha detto
comunque stasera chi la febbre, chi la Skypata con gli amici, chi il film, chi l'articolo, chi la cena cinese....
oh tutti evaporati nell'etere!Fino a ieri tutti fino all'1 di notte a fare gli RHisti Anonimi.
Stupitemi domani così
Abbiamo una vita sociale
Da oggi
E che probabilmente si concluderà tra 36 ore 
Io invece qui non ne ho
Non so una parola di tedesco
Il posto è tipo la morte sociale
Sono uscito 2 volte in 2 settimane 
Non vedo l'ora di tornare a casa venerdì 
Va beh, buonanotte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, mario flavio, edorf, Danieletw, Sally 90, Anti-Hero, Manu
370 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer