Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
semota ha detto
ouro ha detto
comunque stasera chi la febbre, chi la Skypata con gli amici, chi il film, chi l'articolo, chi la cena cinese....
oh tutti evaporati nell'etere!Fino a ieri tutti fino all'1 di notte a fare gli RHisti Anonimi.
Stupitemi domani così
Abbiamo una vita sociale
Da oggi E che probabilmente si concluderà tra 36 ore
Io invece qui non ne ho
Non so una parola di tedesco
Il posto è tipo la morte sociale
Sono uscito 2 volte in 2 settimane
Non vedo l'ora di tornare a casa venerdìVa beh, buonanotte!
Ma scusa non stavi mica a Londra che facevi le tue corse ecc? ahahahah perché il tedesco? Che poi è una lingua bellissima
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
@Delos torno solo per te! 
E per le gif delle Orange Caramel che iniziano a diffondersi viralmente (e aspettate venerdì sera!)
@Sushi (apprezza lo sforzo che so il tuo nick originario per riuscire a taggarti da cellulare ) sono spesso in trasferta per l'Europa.
Il tedesco può essere bello quanto vuole, ma se non lo so, preferisco l'Hangul che almeno due o tre cose le so dire dopo tutta sta cultura K
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
Beh e voi che andate in giro a parlare dell'alleanza quando avete creato un'alleanza ancora più grande? tutti facciamo strategia, Il mio essere dispiaciuto è vero perchè comunque ieri avevo parlato in modo sincero e onesto con te ma a quanto pare mi parlavi fino a 5 min fa semplicemente perchè dovevi
a questo punto si è capito chi sta con chi e gli aghi della bilancia sanno di essere gli aghi della bilancia
Io a questo punto propongo agli aghi della bilancia di eliminare chi per loro è meglio eliminare, secondo i loro principi ed il loro gioco e senza farsi condizionare da nessuno delle due alleanze che si stanno battendo per salvarsi.
Per quanto riguarda l'eliminazione che riguarda me e Smiley
Da una parte avete un eterno nominato, dall'altra una eterna immune sia per prove che per classifica sociale. Le strategie le facciamo entrambi, uno dei due per ora però ci sta riuscendo molto meglio dell'altro.
A voi la scelta.
Ma sei serio??? che faccia tosta...
Il fatto che tu dica che mi abbia parlato in modo sincero quando due min prima hai scritto che ti sei messo in coppia con me per conoscermi, ma in realtà solo pochi minuti prima di fare questo mi avevi proposto di mettermi in coppia con mone
Comunque io non so di quali alleanze tu parli, mi sembra abbastanza scontata una, ma dell'altra non credo di aver capito. Parlando di questa alleanza mi chiedo se gli altri alleati sanno l'ordine in cui usciranno, lo sanno vero che non possono andare tutti in finale? Sarà interessante da seguire, io punto su quelli che hanno più amici .
Utente
13 marzo, 2014
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
Rimarrò nella mia ignoranza, con i miei dubbi ma con un'unica certezza: A stefy87 piace la Errore.Io azzarderei anche un: odia Emma e Mara Venier.
Anche Monica odia Emma e tutti i suoi fans.
Monica mi ha ucciso quando ha detto di odiare la cuginetta e tutta la settima generazione perché fans di Emma Marrone
JonSnow ha detto
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
Rimarrò nella mia ignoranza, con i miei dubbi ma con un'unica certezza: A stefy87 piace la Errore.Io azzarderei anche un: odia Emma e Mara Venier.
Monica mi ha ucciso quando ha detto di odiare la cuginetta e tutta la settima generazione perché fans di Emma Marrone
Non ho capito/ricordo però se era pro armi o no
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
È stato un momento terribile cuginetta
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
vike ha detto
Vellixen ha detto
Posso dire una cosa sincera?Unica fra le tante menzogne?
Ma Vellixen è più stratega di Amers o no?
Giusto per capire
dede hai capito tutto comunque stratega, nel caso, non è un insulto e ti prego, amers e non Amers
Comunque ieri durante i messaggi più interessanti mi son addormentata :/ perdendomi pure la chiacchierata notturna
Voi vi siete mai addormentati nei momenti meno opportuni?
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Francesco, AjejeBrazorf
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn