Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Ieri ho lasciato a casa tutto il vestiario pesante, giacca compresa visto che siamo a metà marzo e c'era il sole. Stamattina mi sveglio e ... nevica! -_- Così sono dovuto andare a lezione con la giacchetta primaverile. Che sfiga
Torino anche tu vero?
Quando c'è bufera a lezione non ci si va, è regola!
Utente
7 agosto, 2013
Infatti al risveglio, vedendo la neve, ho pensato di rimettermi a dormire ma poi mi sarei sentito in colpa perché io non ho mai frequentato e mi sono imposto di frequentare almeno un corso di un esame dell'anno scorso. Poi sono a due passi dal Campus quindi mi sono armato di ombrello (rotto) e ho affrontato la bufera
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Morg ha detto
berto ha detto
Buongiorno a tuttiIo mi sono addormentato all'una e svegliato alle 8. Direi che sto dormendo in piedi
Puff, ti batto! 1.20 - 6.30
Hai ragione. Ma voi donne siete più forti e meno pigre XD
Allora io sono l'eccezione che conferma la regola
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Morg ha detto
berto ha detto
Buongiorno a tuttiIo mi sono addormentato all'una e svegliato alle 8. Direi che sto dormendo in piedi
Puff, ti batto! 1.20 - 6.30
Hai ragione. Ma voi donne siete più forti e meno pigre XD
Allora io sono l'eccezione che conferma la regola
Ahahah o forse sono io ad aver detto una castronata
Utente
7 agosto, 2013
Io per quanto riguarda il sonno sono come Michela Vittoria Brambilla, mi bastano poche ore per essere in forma. Ma avevo un'allieva narcolettica quando insegnavo che si addormentava in classe e per rispondere ad amers quelli si che erano momenti inopportuni XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Wasabi, jackdol, iamplet
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn