Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Ma solo io sono talmente tanto stressato a pensare a quello che dovrò fare durante la giornata da non mettermi neanche a pensare ai sogni che faccio?
No, onestamente anche io non ricordo quasi mai i miei sogni. Non so nemmeno qual è l'ultimo che poi ho ricordato al mattino. Tutti quelli che ho scritto li ho fatti quando ero piccolo oppure adolescente
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Narciso98 ha detto
Ma solo io sono talmente tanto stressato a pensare a quello che dovrò fare durante la giornata da non mettermi neanche a pensare ai sogni che faccio?No, onestamente anche io non ricordo quasi mai i miei sogni. Non so nemmeno qual è l'ultimo che poi ho ricordato al mattino. Tutti quelli che ho scritto li ho fatti quando ero piccolo oppure adolescente
Io li rimuove quasi subito. Tempo un paio di Giorni e gia mi sfugge qualche particolare.
Quello di stanotte era un vero e proprio @Morg (terrore XD)
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
A 12 ORE DALLA SCADENZA
MANCANO I VOTI DI
@Aderus
@Delos
@monechiapi
@smiley
@Vellixen
Questo è l'ultimo avviso.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
hihihihihi @smiley e @Vellixen che han fatto finta di litigare e invece stanno decidendo chi buttare giù dalla torre in totale tranquillità, mentreleggono lo speciale su OuroDueguardano The Voice!Poverini gli altri che ci han creduto e han già inviato
Quando hanno litigato? Ma poi mica sono contro in nomination?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
scusa Evil, ora voto (e qui non ho manco la scusa che non posso votare Nada Fob ) pensare che sara come nome aveva tra le caratteristiche la puntualità (anche se in teoria sono sempre in tempo
ahahaah Sara anche a Sanremo Story eri sempre tra le ultime se non sbaglio
Utente
14 marzo, 2015
semota ha detto
@Morg mi sa che mi è sfuggito! XD ma perchè fai degli orari assurdi?Intendo che hai scritto che sei andata a letto tardi e ti sei svegliata presto
Faccio fatica ad addormentarmi alla sera, non so perchèAnche se mi alzo all'alba, poi non riesco a prendere sonno prima di mezzanotte/l'una. Al mattino devo essere a Firenze alle 9 (e allora sì che preferirei dormire ) e tra treno e camminate...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
Yuio94 ha detto
Quanto è lungo il viaggio in treno?
Un'ora (se tutto va bene)
semota ha detto
Ma tutti i giorni? ti ammiro...
Ho gli orari un po' ballerini, ma di solito sì, tutti i giorni a parte il giovedì che ho solo pomeriggio (evviva il giovedì!) e il week end.
Però è per un master che è bellissimo (e spero utilissimo), quindi si fa con piacere (più o meno)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn