Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
5901
16 marzo, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Però è per un master che è bellissimo (e spero utilissimowhat), quindi si fa con piacere (più o meno)laugh

Volevo chiederti il master in cosa...ma sono andata a recuperare la tua presentazione XD

"Sto frequentando un master in management culturale a Firenze e presto sclererò di brutto perché il mio corpo non è fisiologicamente adatto a vivere prima delle sette del mattino."

Ma cosa sarebbe il management culturale? rofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
5902
16 marzo, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

smiley ha detto
scusa Evil, ora voto piango2 (e qui non ho manco la scusa che non posso votare Nada Fob rofl) pensare che sara come nome aveva tra le caratteristiche la puntualità mess (anche se in teoria sono sempre in tempo smile

ahahaah Sara anche a Sanremo Story eri sempre tra le ultime se non sbaglio lmao

sì roflroflrofl

Povero BertoBarto, alla fine quella da taggare sempre ero io (ma anche al YT di masterchef quindi evil ormai si è abituato spero hug)

Infatti undri non tagga e io mi perdo due round del best of Di20are piango

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
5903
16 marzo, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Complimenti allora. Io se c'è una cosa che odio è perdere tempo negli spostamenti di routine. Non sarei proprio in grado di fare il pendolare, l'ho fatto per due settimane e mi sembrava di non vivere. A stento riuscivo a lavarmi e fare un pasto al giorno

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
5904
16 marzo, 2016 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Morg ha detto

Però è per un master che è bellissimo (e spero utilissimowhat), quindi si fa con piacere (più o meno)laugh

Volevo chiederti il master in cosa...ma sono andata a recuperare la tua presentazione XD

"Sto frequentando un master in management culturale a Firenze e presto sclererò di brutto perché il mio corpo non è fisiologicamente adatto a vivere prima delle sette del mattino."

Ma cosa sarebbe il management culturale? rofl

Management dei Beni Culturali in realtà (chissà a che pensavo mentre scrivevo mess)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
5905
16 marzo, 2016 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Complimenti allora. Io se c'è una cosa che odio è perdere tempo negli spostamenti di routine. Non sarei proprio in grado di fare il pendolare, l'ho fatto per due settimane e mi sembrava di non vivere. A stento riuscivo a lavarmi e fare un pasto al giorno

Io l'ho fatto per quattro anni di liceo, facevo un'ora di treno al giorno più il bus dalla stazione a casa kiss

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
5906
16 marzo, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
A 12 ORE DALLA SCADENZA
MANCANO I VOTI DI

Questo è l'ultimo avviso.

Eh per Zeus!!

Che Vellixen che metti!!what

Pure io pendolare. Al liceo, all'università e anche dopo sempre coi mezzi pubblici. Pure ora prendo il bus (10 min.) per andare al lavoro.

Appena (e se) avrò un posto fisso, prima cosa auto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5907
16 marzo, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto

Io l'ho fatto per quattro anni di liceo, facevo un'ora di treno al giorno più il bus dalla stazione a casa kiss

Io per andare a venezia facevo 2 ore andata e 2 ritorno ma l'ho fatto solo per le prime due settimane...

Perdevo la giornata in treno praticamente mess

Delos
Utente 3xP

Utente
5908
16 marzo, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Management dei Beni Culturali in realtà (chissà a che pensavo mentre scrivevo mess)

Vieni in Sicilia che c'è un sacco di roba da gestire..!party

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
5909
16 marzo, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto

io il primo anno dell'uni prendevo tramvia + bus, ma se perdevi la coincidenza era un disastro piango2 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
5910
16 marzo, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Io che vado a recuperare l'ultimo round di di20are mess

comunque mal sopporto Paola perché super viziata talpa no va beh  perché ora la piazza in ogni situazione, già in due tracce di due CD, BASTAAAAAA

Stefy ridi un pochino però deadbanana2 mi hanno criticato la Pausini per 250 pagine ed io li perdono perché non sanno quello che fanno questi stolti che non capiscono niente di musica VI ODIO.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5911
16 marzo, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Morg ha detto

Vieni in Sicilia che c'è un sacco di roba da gestire..!party

Non solo in Sicilia talpa

Morg
Utente 2xP

Utente
5912
16 marzo, 2016 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto

Io per andare a venezia facevo 2 ore andata e 2 ritorno ma l'ho fatto solo per le prime due settimane...

sorpreso questa è follia!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5913
16 marzo, 2016 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

semota ha detto

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto

sorpreso questa è follia!

Infatti poi ho preso appartamento là XD

In compenso la magistrale a Verona ci mettevo 1h e mezza (andata) e ho fatto sempre pendolare XD ma almeno in treno ripassavamo e ci divertivamo rofl

Il lato negativo di vivere in paesini lol

Delos
Utente 3xP

Utente
5914
16 marzo, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Eh...ma in sicilia mancano le persone per gestirla bene lollol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
5915
16 marzo, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Voi che scrivete su CancelledPsiche e non leggete su OuroDue

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5916
16 marzo, 2016 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Se volete continuare a parlare di "Se fossi il fidanzato di Trenitalia sarei stufo di comprare test di gravidanza per ogni suo ritardo" se no vi propongo un altro argomento talpa

Ogni riferimento è puramente casuale talpa

ouro ha detto

"Se avessi un cuore" è una provocazione. Un pensiero semplicissimo, per non dimenticare mai di mettersi nei panni degli altri, prima di parlare. Soprattutto di quelli che ci sembrano più lontani, più silenziosi... Più diversi. Che poi, diversi da chi?

Voi riuscite a mettervi nei panni degli altri altri o siete più istintivi?

Morg
Utente 2xP

Utente
5917
16 marzo, 2016 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

semota ha detto

Eh...ma in sicilia mancano le persone per gestirla bene lollol

Di persone ce ne sarebbero più che a sufficienza in realtà, sia in Sicilia che nel resto dell'Italia, peccato che nei beni culturali il governo investa meno di zero e li gestisca ancora peggio (ma non fatemi iniziare questo discorso che mi sale la gastrite solo al pensiero XD )

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
5918
16 marzo, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
A 12 ORE DALLA SCADENZA
MANCANO I VOTI DI

Questo è l'ultimo avviso.

Evil si sta LauraScimonizzando

http://24.media.tumblr.com/a4ad60c6e7e6b7089dfad2bf61b7f3fe/tumblr_muvieaZcZ91s7ub96o7_400.gif

Krishoes ha detto
Uno dei sogni più belli mai fatti mi vedeva volare. Che bello! Anche in quel caso sembrava tutto vero. Sceglievo dove andare, con che velocità, a che altezza. Mi sentivo così libero heart

Che bel sogno smitten È stato uno dei miei sogni ricorrenti. Poi - non so bene come spiegarlo - quando ho preso coscienza del sogno una volta sveglia (cioè svegliandomi ho pensato "Ho appena sognato che volavo"), ho smesso di farlo. piango2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
5919
16 marzo, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Io che vado a recuperare l'ultimo round di di20are mess

comunque mal sopporto Paola perché super viziata talpa no va beh  perché ora la piazza in ogni situazione, già in due tracce di due CD, BASTAAAAAA

è la nostra Blue Ivy smitten

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
5920
16 marzo, 2016 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Io ora abito in centro, ma per 6 anni (5 superiori + 1 di università) Sveglia alle 5.30, mi preparavo con mio padre che mi accompagnava alla prima fermata del treno a 30 min di auto e prendevo il treno x la scuola/Uni 

Ora invece 30 min a piedi ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account