Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Però è per un master che è bellissimo (e spero utilissimo), quindi si fa con piacere (più o meno)
Volevo chiederti il master in cosa...ma sono andata a recuperare la tua presentazione XD
"Sto frequentando un master in management culturale a Firenze e presto sclererò di brutto perché il mio corpo non è fisiologicamente adatto a vivere prima delle sette del mattino."
Ma cosa sarebbe il management culturale?
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
smiley ha detto
scusa Evil, ora voto (e qui non ho manco la scusa che non posso votare Nada Fob ) pensare che sara come nome aveva tra le caratteristiche la puntualità (anche se in teoria sono sempre in tempoahahaah Sara anche a Sanremo Story eri sempre tra le ultime se non sbaglio
sì
Povero BertoBarto, alla fine quella da taggare sempre ero io (ma anche al YT di masterchef quindi evil ormai si è abituato spero )
Infatti undri non tagga e io mi perdo due round del best of Di20are
Utente
14 marzo, 2015
semota ha detto
Morg ha detto
Però è per un master che è bellissimo (e spero utilissimo), quindi si fa con piacere (più o meno)
Volevo chiederti il master in cosa...ma sono andata a recuperare la tua presentazione XD
"Sto frequentando un master in management culturale a Firenze e presto sclererò di brutto perché il mio corpo non è fisiologicamente adatto a vivere prima delle sette del mattino."
Ma cosa sarebbe il management culturale?
Management dei Beni Culturali in realtà (chissà a che pensavo mentre scrivevo )
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Complimenti allora. Io se c'è una cosa che odio è perdere tempo negli spostamenti di routine. Non sarei proprio in grado di fare il pendolare, l'ho fatto per due settimane e mi sembrava di non vivere. A stento riuscivo a lavarmi e fare un pasto al giorno
Io l'ho fatto per quattro anni di liceo, facevo un'ora di treno al giorno più il bus dalla stazione a casa
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
EvilxElf ha detto
A 12 ORE DALLA SCADENZA
MANCANO I VOTI DIQuesto è l'ultimo avviso.
Eh per Zeus!!
Che Vellixen che metti!!
Pure io pendolare. Al liceo, all'università e anche dopo sempre coi mezzi pubblici. Pure ora prendo il bus (10 min.) per andare al lavoro.
Appena (e se) avrò un posto fisso, prima cosa auto.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Complimenti allora. Io se c'è una cosa che odio è perdere tempo negli spostamenti di routine. Non sarei proprio in grado di fare il pendolare, l'ho fatto per due settimane e mi sembrava di non vivere. A stento riuscivo a lavarmi e fare un pasto al giornoIo l'ho fatto per quattro anni di liceo, facevo un'ora di treno al giorno più il bus dalla stazione a casa
Io per andare a venezia facevo 2 ore andata e 2 ritorno ma l'ho fatto solo per le prime due settimane...
Perdevo la giornata in treno praticamente
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Complimenti allora. Io se c'è una cosa che odio è perdere tempo negli spostamenti di routine. Non sarei proprio in grado di fare il pendolare, l'ho fatto per due settimane e mi sembrava di non vivere. A stento riuscivo a lavarmi e fare un pasto al giornoIo l'ho fatto per quattro anni di liceo, facevo un'ora di treno al giorno più il bus dalla stazione a casa
io il primo anno dell'uni prendevo tramvia + bus, ma se perdevi la coincidenza era un disastro
Io che vado a recuperare l'ultimo round di di20are
comunque mal sopporto Paola perché super viziata no va beh perché ora la piazza in ogni situazione, già in due tracce di due CD, BASTAAAAAA
Stefy ridi un pochino però mi hanno criticato la Pausini per 250 pagine ed io li perdono perché non sanno quello che fanno questi stolti che non capiscono niente di musica VI ODIO.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Io per andare a venezia facevo 2 ore andata e 2 ritorno ma l'ho fatto solo per le prime due settimane...
questa è follia!
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
questa è follia!
Infatti poi ho preso appartamento là XD
In compenso la magistrale a Verona ci mettevo 1h e mezza (andata) e ho fatto sempre pendolare XD ma almeno in treno ripassavamo e ci divertivamo
Il lato negativo di vivere in paesini
Utente
7 agosto, 2013
Se volete continuare a parlare di "Se fossi il fidanzato di Trenitalia sarei stufo di comprare test di gravidanza per ogni suo ritardo" se no vi propongo un altro argomento
Ogni riferimento è puramente casuale
ouro ha detto
"Se avessi un cuore" è una provocazione. Un pensiero semplicissimo, per non dimenticare mai di mettersi nei panni degli altri, prima di parlare. Soprattutto di quelli che ci sembrano più lontani, più silenziosi... Più diversi. Che poi, diversi da chi?
Voi riuscite a mettervi nei panni degli altri altri o siete più istintivi?
Utente
14 marzo, 2015
Delos ha detto
semota ha detto
Non solo in SiciliaEh...ma in sicilia mancano le persone per gestirla bene
Di persone ce ne sarebbero più che a sufficienza in realtà, sia in Sicilia che nel resto dell'Italia, peccato che nei beni culturali il governo investa meno di zero e li gestisca ancora peggio (ma non fatemi iniziare questo discorso che mi sale la gastrite solo al pensiero XD )
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
A 12 ORE DALLA SCADENZA
MANCANO I VOTI DIQuesto è l'ultimo avviso.
Evil si sta LauraScimonizzando
Krishoes ha detto
Uno dei sogni più belli mai fatti mi vedeva volare. Che bello! Anche in quel caso sembrava tutto vero. Sceglievo dove andare, con che velocità, a che altezza. Mi sentivo così libero
Che bel sogno È stato uno dei miei sogni ricorrenti. Poi - non so bene come spiegarlo - quando ho preso coscienza del sogno una volta sveglia (cioè svegliandomi ho pensato "Ho appena sognato che volavo"), ho smesso di farlo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn