Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Tratto dalla storia vera di un tifoso juventino del 16/03/2016
-
Inizio partita - si parte - 1 a 0 GOALLLLL
-
Miracolooooo 2 a 0 (Si urla - correre per casa - abbracciare gente random che si trova nel tuo salotto, goduria a go go)
-
2 a 1 si inizia a tremare, ma facciamo tutti finta di niente (il goal della bandiera dicevano, della bandiera)
-
Al Novantesimo gente - al novantesimo mentre già fai chiamate urlanti , arriva sto Muller (Ma chi seiii? Chi seii? Ma mettiti seduto!) che fa il 2 - 2 , cala il gelo.
Iniziano i supplementari , devastati , sudiamo freddo ma con quel berlume di speranza , ci diciamo (dai dai non è perduta dai dai ce la faremo dai dai 3 a 2 Bayer)
Ma non finisce qua , neanche il tempo di asciugare le lacrime arriva il 4 a 2 ed un mio ex ex ex amico interista si permette di ridere di gusto? Questa è stata la sua fine:
-
Eh niente sono nero, dovevo sfogarmi .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Vellixen ha detto
Step up *_* Tutto ciò che ha a che fare con il ballo/musical nei film.. oppure quelli con le cheerleader che fanno le gareMe too
quelle con cheerleader sono ragazze nel pallone? anch'io credo di averli visto quasi tutto, ma ricordo particolarmente quello con Kirsten Dunst a causa di oprah e del ballo in cui bisognava sentire le mani
channing era carino in step up, dopo non mi è mai piaciuto molto in magic mike invece.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Vellixen ha detto
però ragazze quello con Hayden Panettiere e la sorella di Beyoncè anche merita!
Siiiii, che poi c'è anche un cameo di Rihanna
@semota concordo, ma come succede un po' spesso con i film teen, all'inizio sono carini poi peggiorano perché manca la trama oppure è sempre la solita storia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn