Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Aderus ha detto
Io invece chiedo: il film che più vi ha deluso?Io ne ho uno in assoluto.
Paranormal Activity.
Quanta pubblicità gli fecero e che flop. Menomale che i popcorn erano buoni.
beh si, in Inghilterra scapparono dal cinema addirittura.. ma a me sembrava una gran cavolata eppure un mio amico si mette paura e si copre il viso...
Concordo. A me in certe scene sembravano gli uomini di The Sims...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
A me ha deluso molto The Village.. l'avevo visto al liceo mi sembra, ma è colpa della promozione che l'aveva presentato come un horror, quando di fatto non lo era.. Un po' noioso anche, nonostante l'ambientazione fosse interessante
Io ho pure la cassetta e concordo...
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Io sono Lidia CoccioloIo di quell'anno ricordo solo Lidia, Timothy, Giulia e Anbeta.
E Federico? Quando si è sfidato in finale con Lidia che scemi
E in tutto questo quell'anno @Narciso98 e @vike avevano 5 anni
Federico l'ho rimosso... la vecchiaia inizia a farsi sentire
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Vellixen ha detto
Comunque adoro anche i film francesi da studente della lingua
Ultimamente ho visto "Non sposate le mie figlie!"
e poi vabbè.. "Quasi amici" è stupendoAnche io adoro molti film francesi: L'odio, il profeta, il giàcitatodakrishoes favoloso mondo di amelie
Ma anche In Bruges (mi ha fatto innamorare di quella città), nella casa
I francesi fanno anche ottimi film horror
Il più cattivo di tutti è Martyrs. È davvero un pugno allo stomaco
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Io sono Lidia CoccioloIo di quell'anno ricordo solo Lidia, Timothy, Giulia e Anbeta.
E Federico? Quando si è sfidato in finale con Lidia che scemi
E in tutto questo quell'anno @Narciso98 e @vike avevano 5 anni
Federico l'ho rimosso... la vecchiaia inizia a farsi sentire
Utente
15 dicembre, 2015
Vellixen ha detto
Io ho the sims 2 e the sims 2 University e penso che il 2 sia il migliore di tutti...
Avevo anche tutte le cose speciali ( vestiti,acconciature,case,ecc) ma poi il pc non reggeva
Tutto ciò che è possibile fare con The sims io l'ho fatto.
Anche io! Quando ho fatto accoppiare il marito della coppia con la domestica, era la sua amante! La moglie poi mi ha scoperto
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
@berto noooo the sims! La EA ha chiuso la saga! La Morte mi ha ucciso un sacco di sims, per i miei poveri sims.
Io ricordo che ogni volta costruivo la casa del Grande Fratello e quando decidevo chi eliminare o lo affogavo in piscina oppure facevo divampare un incendio. Poi vendevo la lapide XD
Ero sadico, lo so
Utente
12 febbraio, 2014
SushiLugano ha detto
Forrest Gump è bellissimo come film a chi lo citava, però io ci ho sempre dato una lettura che mi faceva molto incazzare.. Nel dualismo fra Forrest e Jenny, lei è lo spirito libero, fa tanti sbagli, ne combina di ogni, eppure è il personaggio perdente della storia. Entrambi rappresentano una 'diversità', però quella di Forrest alla fine si rivela vincente, mentre il personaggio di Jenny - che è uno dei miei preferiti di sempre se non si fosse capito e in cui mi super identifico - ha tutte le sfighe di questo mondo. L'ho come vista una sorta di critica a chi osa troppo non so :-/ Come a voler dire "vedete, fate i bravi e la vostra vita sarà tutto sommato felice, e per voi spiriti inquieti.. beh, fuck you" XD mi ha sempre lasciato molto l'amaro in bocca la fine che faceva Jenny ()
Anche Forrest è uno spirito libero (viene accentuata nella corsa) lui fa quello che gli passa per la testa:
Poi certo ci sono tante visioni, ed anch'io gli ho letto un fate i bravi e la vostra vita sarà tutto sommato felice? però col punto interrogativo, a me ha lasciato con tante domande! Ma non farmi entrare nella filosofia che poi arriva @chanel a dirmi "Ma mettiti seduto" .
-
Comunque io ho pianto con "Prayers for Bobby" un pacco di fazzoletti terminati e singhiozzavo .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Aderus ha detto
@berto noooo the sims! La EA ha chiuso la saga! La Morte mi ha ucciso un sacco di sims, per i miei poveri sims.Io ricordo che ogni volta costruivo la casa del Grande Fratello e quando decidevo che diceva morire o lo affogavo in piscina oppure facevo divampare un incendio. Poi vendevo la lapide XD
Ero sadico, lo so
Ehm...bello questo tuo aspetto berto
Utente
15 settembre, 2013
Forrest ha detto
SushiLugano ha detto
Forrest Gump è bellissimo come film a chi lo citava, però io ci ho sempre dato una lettura che mi faceva molto incazzare.. Nel dualismo fra Forrest e Jenny, lei è lo spirito libero, fa tanti sbagli, ne combina di ogni, eppure è il personaggio perdente della storia. Entrambi rappresentano una 'diversità', però quella di Forrest alla fine si rivela vincente, mentre il personaggio di Jenny - che è uno dei miei preferiti di sempre se non si fosse capito e in cui mi super identifico - ha tutte le sfighe di questo mondo. L'ho come vista una sorta di critica a chi osa troppo non so :-/ Come a voler dire "vedete, fate i bravi e la vostra vita sarà tutto sommato felice, e per voi spiriti inquieti.. beh, fuck you" XD mi ha sempre lasciato molto l'amaro in bocca la fine che faceva Jenny ()Anche Forrest è uno spirito libero (viene accentuata nella corsa) lui fa quello che gli passa per la testa:
Poi certo ci sono tante visioni, ed anch'io gli ho letto un fate i bravi e la vostra vita sarà tutto sommato felice? però col punto interrogativo, a me ha lasciato con tante domande! Ma non farmi entrare nella filosofia che poi arriva @chanel a dirmi "Ma mettiti seduto" .
-
Comunque io ho pianto con "Prayers for Bobby" un pacco di fazzoletti terminati e singhiozzavo .
Io non l'ho mai visto Forrest Gump. Mi preparo alle tue botte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, thatdamngigi
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn