Utente
8 agosto, 2013
Aderus ha detto
Vellixen ha detto
Io ho the sims 2 e the sims 2 University e penso che il 2 sia il migliore di tutti...
Avevo anche tutte le cose speciali ( vestiti,acconciature,case,ecc) ma poi il pc non reggeva
Tutto ciò che è possibile fare con The sims io l'ho fatto.Anche io! Quando ho fatto accoppiare il marito della coppia con la domestica, era la sua amante! La moglie poi mi ha scoperto
e poi ebbero una relazione a 3 ( da me) dove uno era geloso dell'altro..
Ma lui risolse la situazione da grande uomo e le mise entrambe incinta per poi morire senza lasciare soldi per aiutarle.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Io vado a dormire ragazzi: domani giornata pienissima e, penso, non potrò seguirvi neanche da cellulare.
Non so che succederà col "massacro" di domani..ma: "Signori, è stato un onore suonare con voi stasera" (cit.)
Buonanotte!
Buonanotte
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
berto ha detto
Aderus ha detto
@berto noooo the sims! La EA ha chiuso la saga! La Morte mi ha ucciso un sacco di sims, per i miei poveri sims.Io ricordo che ogni volta costruivo la casa del Grande Fratello e quando decidevo chi eliminare o lo affogavo in piscina oppure facevo divampare un incendio. Poi vendevo la lapide XD
Ero sadico, lo so
Io anche ho fatto il grande fratello però con la prova immunità perchè era la versione americana.
Tipo:
- Tutti a fare palestra e ch resisteva di più vinceva
- Il + veloce a sedersi dalla stessa distanza
Poi le nomination erano in base alle relazioni che avevano.
Sono strano, lo so
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
berto ha detto
Aderus ha detto
berto noooo the sims! La EA ha chiuso la saga! La Morte mi ha ucciso un sacco di sims, per i miei poveri sims.Io ricordo che ogni volta costruivo la casa del Grande Fratello e quando decidevo chi eliminare o lo affogavo in piscina oppure facevo divampare un incendio. Poi vendevo la lapide XD
Ero sadico, lo so
Io anche ho fatto il grande fratello però con la prova immunità perchè era la versione americana.
Tipo:
- Tutti a fare palestra e ch resisteva di più vinceva
- Il + veloce a sedersi dalla stessa distanza
Poi le nomination erano in base alle relazioni che avevano.
Sono strano, lo so
Io lo trovavo un ottimo modo per ammazzare il tempo.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Krishoes e io ovviamente le ho tutte anche in versione fisica
A chi lo dici
Come scrivevo pagine e pagine fa mia mamma si oppose a quella di Saranno Famosi ma poi dovette cedere, e le ho prese tutte fino all'edizione di Angelucci. Là non ce la potevo fare. Poi però ho preso anche Scialla (stupendo!), Sfida e 9!
Noi che arricchiamo l'impero di MaVia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
berto ha detto
Alessia Orlandi e Catello Miotto. La coppia trash per antonomasiaLui che se non sbaglio sta scontando una pena di 5 anni per violenza sessuale
Ricordo anche io che fu accusato di qualcosa ma non il crimine specifico. Come anche Marianna si Saranno Famosi...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Ma vogliamo parlare di Maria Pia della prima edizione che cantava "Brava" ? La amavo
La mia preferita era Antonella invece, ho pianto come un matto la sera che è uscita e mi ricordo che mi messaggiavo con una mia amica che piangeva anche lei e non riuscivo ad andare a scuola e il giorno dopo fu tipo un dramma Ma ho pianto anche a 20 anni se è per questo poi più però XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn