Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
chanel ha detto
Ma vogliamo parlare di Maria Pia della prima edizione che cantava "Brava" ? La amavo
Bravissima , perché nessuno l'ha candidata a Sanremo Story ?
Ai tempi tifavo Antonella Lo Console ( Sem , tu mi puoi capire ) : quando cantò Ode to my family dei Cranberries davanti ai genitori ero in lacrime
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Ai tempi tifavo Antonella Lo Console ( Sem , tu mi puoi capire ) : quando cantò Ode to my family dei Cranberries davanti ai genitori ero in lacrime
Ecco esattamente, piangevamo in due parti diverse del mondo ma per lo stesso motivo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
ahahah apriamo il fan club di Maria PiaNo vabbè davverooo! Non ho mai visto il topic infuocato come in questi minuti
Io sono suo amico su fb
Ahahaha io non la seguo molto...ma avete postato in 4 in contemporanea canzoni uguali e diverse Quindi sicuramente meriterebbe un fan club
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
JonSnow ha detto
chanel ha detto
Ma vogliamo parlare di Maria Pia della prima edizione che cantava "Brava" ? La amavoBravissima , perché nessuno l'ha candidata a Sanremo Story ?
Bisogna cambiare il regolamento, io voglio proporre per le Nuove Proposte
Io la volevo proporre quest'anno ma ho chiesto consiglio a un mio amico e me lo ha vivamente sconsigliato, facendo ricadere la mia scelta su Chanty che poi è stata esclusa
EDIT: Posto lo screen se no poi sembro un cazzaro
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
JonSnow ha detto
chanel ha detto
Ma vogliamo parlare di Maria Pia della prima edizione che cantava "Brava" ? La amavoBravissima , perché nessuno l'ha candidata a Sanremo Story ?
anch'io volevo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Krishoes ha detto
JonSnow ha detto
chanel ha detto
Io la volevo proporre quest'anno ma ho chiesto consiglio a un mio amico e me lo ha vivamente sconsigliando, facendo ricadere la mia scelta su Chanty che poi è stata esclusa
EDIT: Posto lo screen se no poi sembro un cazzaro
Ma è uno di RH?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn