Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Poi si parla sempre di Amici
Alcuni vostri film preferiti son bellissimi *-* Se avete Netflix vi consiglio Circle. Film stranissimo ma davvero molto bello!
Comunque non parliamo di Sanremo story, la mia povera Valeria Vaglio
In bocca al lupo per i risultati. Incrociamo le dita
Utente
24 ottobre, 2013
Buongiorno
Per quanto riguarda il film preferito credo che sia uno tra Titanic e Se mi lasci ti cancello (Leo e Kate sempre nel )
Di quelli usciti negli ultimi anni mi sono piaciuti molto: The wolf of wall street, Inception, Quasi Amici, The help, Boyhood, Mommy, Mad Max, Lei, Drive e Inside out.
Anch'io come @semota avevo pensato fosse il solito film per adolescenti, ma ho trovato Noi siamo infinito veramente bello. La colonna sonora poi
Quello che mi ha delusa di più invece è stato Avatar
Un altro film che non mi è piaciuto molto e che ho trovato sopravvalutato è Il lato positivo (ma forse partivo già con dei pregiudizi...Emmanuelle Riva meritava l'Oscar quell'anno
Devo riportare l'incubo di questa notte: ho sognato che non avevo messo nel piano studi dell'uni Work di Rihanna che, essendo del secondo semestre ed obbligatorio, non mi avrebbe fatto laureare fino al 2018.
mi sono svegliato preso malissimo ed ho impiegato qualche minuto a capire che non era un vero esame
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn