Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
12 concorrenti in gara.
6 nomination.
6 eliminazioni.
Benvenuti al Massacro!
Assisterete a questo bagno di sangue in più momenti durante la giornata di oggi.
Segnatevi questi orari perché le eliminazioni avverranno ogni 2 ore:
12:00
14:00
16:00
18:00
20:00
22:00
L'ordine delle nomination è casuale.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Berto. Il primo ad iscriversi a Psiche, abbiamo notato subito il tuo entusiasmo per il gioco, che non si è spento per tutta la durata della tua partecipazione. Ti sei davvero messo in gioco al 100%. Mi raccomando, continua a seguire il topic e a dire la tua, grazie per la partecipazione.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Parità, tanto per far capire che non ci sono due gruppi contrapposti XD
berto mi ha caratterialmente deluso, ma aderus secondo me finora - alleanze a parte - è stato abbastanza impalpabile per me, per cui avrei preferito restasse berto che comunque sono sicuro verrà ripescato se dovesse esserci un ripescaggio. Non nego che era la nomination che mi coinvolgeva di meno comunque. Complimenti a entrambi comunque! ^^
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Parità, tanto per far capire che non ci sono due gruppi contrapposti XDberto mi ha caratterialmente deluso, ma aderus secondo me finora - alleanze a parte - è stato abbastanza impalpabile per me, per cui avrei preferito restasse berto che comunque sono sicuro verrà ripescato se dovesse esserci un ripescaggio. Non nego che era la nomination che mi coinvolgeva di meno comunque. Complimenti a entrambi comunque! ^^
Se dirti quello che pensavo di te era deluderti, ok.
Comunque la verità è che io non facevo gruppo con nessuno. Ho cercato di salvarmi appena ho saputo del meccanismo del Massacro. Ma evidentemente era troppo tardi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn