Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
Parità, tanto per far capire che non ci sono due gruppi contrapposti XDberto mi ha caratterialmente deluso, ma aderus secondo me finora - alleanze a parte - è stato abbastanza impalpabile per me, per cui avrei preferito restasse berto che comunque sono sicuro verrà ripescato se dovesse esserci un ripescaggio. Non nego che era la nomination che mi coinvolgeva di meno comunque. Complimenti a entrambi comunque! ^^
Se dirti quello che pensavo di te era deluderti, ok.
Comunque la verità è che io non facevo gruppo con nessuno. Ho cercato di salvarmi appena ho saputo del meccanismo del Massacro. Ma evidentemente era troppo tardi.
Mi hai deluso perché hai attaccato solo me per delle cose che hanno detto anche altri sulle conoscenze pregresse, detto questo ssst non dirlo troppo forte che non facevi gruppo con nessuno che non va bene!
Comunque non voglio far polemica, nonostante la delusione ritengo anche io che tu sia stato un protagonista del gioco e ti auguro un ripescaggio!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Ringrazio chi mi ha salvato, non me l'aspettavo sinceramente, contro @berto era davvero tosta.Mi dispiace che ho interagito veramente poco con lui, sembra un ragazzo davvero in gamba.
Però ho la sensazione anche io che non sia finita qui!
Io avrei voluto interagire con te ma ho avuto la sensazione di non piacerti dal tuo messaggio , deduco che mi sono sbagliato
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
berto ha detto
Aderus ha detto
Ringrazio chi mi ha salvato, non me l'aspettavo sinceramente, contro @berto era davvero tosta.Mi dispiace che ho interagito veramente poco con lui, sembra un ragazzo davvero in gamba.
Però ho la sensazione anche io che non sia finita qui!
Io avrei voluto interagire con te ma ho avuto la sensazione di non piacerti dal tuo messaggio , deduco che mi sono sbagliato
Ma non è vero a me come persone piacciono tutti! Ma ho anche davvero poco tempo, io ad Aprile ho 3 esami ed oggi siamo al 17 Marzo e sto impazzendo!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
SushiLugano ha detto
Parità, tanto per far capire che non ci sono due gruppi contrapposti XDberto mi ha caratterialmente deluso, ma aderus secondo me finora - alleanze a parte - è stato abbastanza impalpabile per me, per cui avrei preferito restasse berto che comunque sono sicuro verrà ripescato se dovesse esserci un ripescaggio. Non nego che era la nomination che mi coinvolgeva di meno comunque. Complimenti a entrambi comunque! ^^
Poi, finito il gioco, capirai cosa abbia fatto veramente Aderus, perché sei fuori strada
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
SushiLugano ha detto
Poi, finito il gioco, capirai cosa abbia fatto veramente Aderus, perché sei fuori strada
In realtà all'inizio mi sembrava di no mi sembravi uno sciallo tipo Morg ahahah però poi mi sono autoconvinto di sta cosa a causa dei proclami dei tuoi fans (ma quando scrivete dall'iphone voi riuscite a mettere gli emoji?!?)
Freedom comes when you learn to let go
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidona
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidona
Ahahah chi fa Diana?
@Narciso98 fai la Nicolì?
Virginio direi di evitarlo se no poi chi lo sente ouro
semota ha detto
BertoBarto ha detto
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidonaAhahah chi fa Diana?
@Narciso98 fai la Nicolì?
Virginio direi di evitarlo se no poi chi lo sente ouro
Sushi sarebbe stato una perfetta Diana ma me l'avete già fatto fuori
BertoBarto ha detto
Beh già questo è stato un bel twist. Insomma, "sceglietevi un compagno di banco!" e poi ZAN ZAN ne sopravvive solo uno. Quindi non so se ci sarà un'ulteriore sorpresa. A me un po' di pulizia non dispiacerebbe, anche a costo di perdere qualche utente che preferisco rispetto ad altri. I sei che sopravviverebbero sarebbero accanitissimi, per lo meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Danieletw, klyo, Edwynivan, Going19, Manu
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn