Fob92 ha detto
BertoBarto ha detto
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidona
Beh già questo è stato un bel twist. Insomma, "sceglietevi un compagno di banco!" e poi ZAN ZAN ne sopravvive solo uno. Quindi non so se ci sarà un'ulteriore sorpresa. A me un po' di pulizia non dispiacerebbe, anche a costo di perdere qualche utente che preferisco rispetto ad altri. I sei che sopravviverebbero sarebbero accanitissimi, per lo meno.
Assolutamente sì, non dico che sia un brutto twist. Solo che questi sei eliminati tutti in botto mi puzzano troppo e so che Evil e bili sono due bei furbini ( ).
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
12 concorrenti in gara.
6 nomination.
6 eliminazioni.
Benvenuti al Massacro!
Assisterete a questo bagno di sangue in più momenti durante la giornata di oggi.
Segnatevi questi orari perché le eliminazioni avverranno ogni 2 ore:
12:00
14:00
16:00
18:00
20:00
22:00
L'ordine delle eliminazioni è casuale.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Monechiapi. Sei stato un concorrente molto temuto, probabilmente per la tua capacità innata di attirare simpatia. Siamo sicuri che ci avresti regalato altre soddisfazioni nel gioco e che la tua ironia avrebbe aiutato nella seconda fase del gioco. Purtroppo però ti dobbiamo salutare, augurandoci, però, che continuerai a seguirci. Grazie per aver partecipato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi spiace davvero tanto per @berto, per me tra i migliori concorrenti. E spero anche io in un possibile ripescaggio perché se lo merita. Ma complimenti anche ad @Aderus. Si merita il proseguimento
@semota OK felicissima che possa continuare l'avventura. *-* ma faccio i complimenti pure a mone
Comunque ci aspettano tutti pareggi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Qualcuno del pubblico/eliminati ha voglia di fare un pronostico sulle future eliminazioni?
Io l'ho già fatto, ma sono stato smentito per cui meglio che
L'eliminazione che più mi suscita curiosità è proprio quella fra te e Delos () comunque, dato che siete i due aghi della bilancia e poi tu mi sei molto simpatico e c'è anche Delos
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn