Utente
7 agosto, 2013
Io scappo a lavoro... grazie a chi mi ha salvato
Anche a me dispiace per @monechiapi perché lo apprezzo veramente tanto e mi è dispiaciuto andare allo scontro diretto con lui.
Tra l'altro quando ho visto il 5-5 pensavo di essere fuori perché facendo la classifica e non sapendo a cosa servissero le coppie l'ho messo anche un po' altino nel dubbio
Mi è andata bene insomma
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
BertoBarto ha detto
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidona
Ahahah chi fa Diana?
@Narciso98 fai la Nicolì?
Io sarei sta cafona? Io so molto più de classe
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
BertoBarto ha detto
Io dico che i sei eliminati formano una squadra rivale a quella dei sei rimasti e parte subito la sfidona
Ahahah chi fa Diana?
Era per la tua giovinezza
Ora vado sul serio XD
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
BertoBarto ha detto
Ahahah chi fa Diana?
gli toccava anche il pacco al povero Denny comunque xD
Freedom comes when you learn to let go
Si sapeva che sarebbe stata una nomination tosta e sia semo che mone erano nella mia rosa dei preferiti.
Però speravo davvero di vedere monechiapi giocarsi la vittoria. A mio avviso era quello che stava giocando meglio
2/2 eliminazioni che non stanno andando come voglio io. Eliminatemi anche queen Morg, già che ci siamo.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
2/2 eliminazioni che non stanno andando come voglio io. Eliminatemi anche queen Morg, già che ci siamo.
Non ti preoccupare caro BertoBartuccio, non accadrà. Io ho già scritto il mio pippone di commiato, devo solo inviarlo appena verrò eliminato #EvilSbrigati
Utente
13 marzo, 2014
Yuio94 ha detto
Nessuno che fa pronostici
È più difficile del solito perché , a quanto pare , dipende tutto dalle vostre classifiche sociali
Congratulazioni a queen Sem
Vedevo la partenza di Mone un po' in sordina ( poi ha spiegato che era semplicemente impegnato ) ma ho apprezzato il coraggio di chi non si nasconde mai dietro un dito e risponde sinceramente a quanto emerge sul topic
Comunque non credo affatto a queste eliminazioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Manu
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn