Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Yuio94 ha detto
Nessuno che fa pronosticiÈ più difficile del solito perché , a quanto pare , dipende tutto dalle vostre classifiche sociali
Congratulazioni a queen Sem
Vedevo la partenza di Mone un po' in sordina ( poi ha spiegato che era semplicemente impegnato ) ma ho apprezzato il coraggio di chi non si nasconde mai dietro un dito e risponde sinceramente a quanto emerge sul topicComunque non credo affatto a queste eliminazioni
Concordo assolutamente su mone, ho apprezzato tantissimo il suo non rispondere sinceramente.
Comunque per me le due sfide che non finiranno in pareggio sono Kris e Morg e Yuio e Delos.
Yuio94 ha detto
Nessuno che fa pronostici
Vedendo queste prime due eliminazioni è difficile fare dei pronostici azzeccati in quanto, come detto da @JonSnow, siete falsi* come le monete da 3€ siamo più confusi di voi
Se devo sparare, sparo: fuori Delos, smiley, chanel, morg.
Ovviamente dopo averli scritti ho già cambiato idea
*falsi si intende falsi nel gioco eh.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
JonSnow ha detto
Yuio94 ha detto
Nessuno che fa pronosticiÈ più difficile del solito perché , a quanto pare , dipende tutto dalle vostre classifiche sociali
Congratulazioni a queen Sem
Vedevo la partenza di Mone un po' in sordina ( poi ha spiegato che era semplicemente impegnato ) ma ho apprezzato il coraggio di chi non si nasconde mai dietro un dito e risponde sinceramente a quanto emerge sul topicComunque non credo affatto a queste eliminazioni
Concordo assolutamente su mone, ho apprezzato tantissimo il suo non rispondere sinceramente.
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
12 concorrenti in gara.
6 nomination.
6 eliminazioni.Benvenuti al Massacro!
Assisterete a questo bagno di sangue in più momenti durante la giornata di oggi.
Segnatevi questi orari perché le eliminazioni avverranno ogni 2 ore:
12:00
14:00
16:00
18:00
20:00
22:00L'ordine delle eliminazioni è casuale.
PRONTI PER UNA NUOVA ELIMINAZIONE?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Chanel. Le discussioni dopo le due nominations in qualità di Io probabilmente ti hanno penalizzato nel gioco, ma sei stato sempre in grado di raccontarti in modo interessante, hai sempre esposto le tue idee sul topic, senza mai risparmiarti. Pensiamo che tu sia tra i concorrenti che più hanno temuto e, anche per questo, ora sei fuori. Grazie per aver giocato, continua a leggerci!
Utente
7 agosto, 2013
Eh ma l'insicurezza ha un suo appeal, soprattutto quando lavora bene i fianchi
Io ho rivalutato Narciso durante il gioco (o meglio dire valutato, perché prima non lo conoscevo proprio ahahah) e nonostante la differenza d'età mi è simpatico, tuttavia mi era più simpatico chanel. Ai fini del gioco sono però contento che sia stato (provvisoriamente?) eliminato quest'ultimo, perché non aveva capito nulla del gioco
Freedom comes when you learn to let go
chanel ha detto
Non me l'aspettavo per niente :O
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto posto
Io non ho mai visto l'ultimo film
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, DGS, calacolo, allego, Danieletw, Gabbo, jackdol, Going19, Manu
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn