Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Non me l'aspettavo per niente :O
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto posto
Compito per tutti i concorrenti: Discutetene !
Cacciatore
Utente
15 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
Eh ma l'insicurezza ha un suo appeal, soprattutto quando lavora bene i fianchiIo ho rivalutato Narciso durante il gioco (o meglio dire valutato, perché prima non lo conoscevo proprio ahahah) e nonostante la differenza d'età mi è simpatico, tuttavia mi era più simpatico chanel. Ai fini del gioco sono però contento che sia stato (provvisoriamente?) eliminato quest'ultimo, perché non aveva capito nulla del gioco
Non sono assolutamente d'accordo, ero in un'ottima posizione. Penso sia stata più colpa di altri che mia quest'eliminazione
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto posto
Era chiaro anche se non lo scrivevi XD
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
SushiLugano ha detto
Eh ma l'insicurezza ha un suo appeal, soprattutto quando lavora bene i fianchiIo ho rivalutato Narciso durante il gioco (o meglio dire valutato, perché prima non lo conoscevo proprio ahahah) e nonostante la differenza d'età mi è simpatico, tuttavia mi era più simpatico chanel. Ai fini del gioco sono però contento che sia stato (provvisoriamente?) eliminato quest'ultimo, perché non aveva capito nulla del gioco
Non sono assolutamente d'accordo, ero in un'ottima posizione. Penso sia stata più colpa di altri che mia quest'eliminazione
Ero ironico
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 febbraio, 2015
Oh cielo, grazie a tutti quelli che continuano impertrriti a salvarmi, quando riuscirò a vincere qualcosa giuro che anche io vi salverò Un vero peccato perdere un concorrente una minaccia uno psicopatico il mio BFF Chanel Anche io ero sicuro che sarebbe finita con un 5-5 (con la mia conseguente eliminazione)
In ricordo di Chanel:
Utente
15 settembre, 2013
berto ha detto
chanel ha detto
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto postoEra chiaro anche se non lo scrivevi XD
L'alleanza era chiarissima per te dato che eri dentro LOL
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Vogliamo parlare che Narciso va avanti perché non è temuto da nessuno ma che verrà ucciso al prossimo round perché ritenuto scomodo (se non ci saranno poteri very very special)?
No ma Narciso è bravissimo via mp secondo me XD altro che non temuto
Freedom comes when you learn to let go
dede_91 ha detto
Vogliamo parlare che Narciso va avanti perché non è temuto da nessuno ma che verrà ucciso al prossimo round perché ritenuto scomodo (se non ci saranno poteri very very special)?No ma Narciso è bravissimo via mp secondo me XD altro che non temuto
di che genere di MP stiamo parlando?
Ricordiamo che Narciso è minorenne !
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
berto ha detto
chanel ha detto
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto postoEra chiaro anche se non lo scrivevi XD
Talmente tanto che sono l'unico, secondo il tuo ragionamento, che è stato eliminato
Io mi riferivo al gruppo Velli-Aderus-Kris-Mone.. con la tua aggiunta "segreta" che invece per me era chiara.
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Vogliamo parlare che Narciso va avanti perché non è temuto da nessuno ma che verrà ucciso al prossimo round perché ritenuto scomodo (se non ci saranno poteri very very special)?No ma Narciso è bravissimo via mp secondo me XD altro che non temuto
Io sono bravo in tutto(?)
Utente
15 dicembre, 2015
chanel ha detto
Io invece posso solo dire che Aderus non ha mai fatto parte di nessun gruppo e l'ho sottolineato più volte.
Ho per caso contattato uno di voi per chiedervi di salvarmi? Non mi pare.
Utente
15 settembre, 2013
berto ha detto
chanel ha detto
berto ha detto
chanel ha detto
Talmente tanto che sono l'unico, secondo il tuo ragionamento, che è stato eliminato
Io mi riferivo al gruppo Velli-Aderus-Kris-Mone.. con la tua aggiunta "segreta" che invece per me era chiara.
Ah, non eri nell'alleanza ? Mi dispiace per te allora, ma hai giocato male. Come me d'altronde, mi sono fatto coinvolgere troppo dalla parte strategica perdendo tutta la mia lucidità. Me la devo prendere principalmente con me stesso, ma penso che alcune persone si ritroveranno in ogni caso fregate in questa nuova alleanza meravigliosa. Non vedo l'ora di vedere uno dei miei preferiti vincere
Utente
15 settembre, 2013
Aderus ha detto
chanel ha detto
Posso solo dire che ormai è chiara l'alleanza contro me, mone, vellixen e krishoes. Saremo eliminati tutti e mi congratulo con Aderus che è stato salvato da noi e che ci ha votato contro. Congratulazioni per il tuo sesto postoIo invece posso solo dire che Aderus non ha mai fatto parte di nessun gruppo e l'ho sottolineato più volte.
Ho per caso contattato uno di voi per chiedermi di salvarmi? Non mi pare.
Spero vivamente che tu abbia una strategia segreta geniale, altrimenti affidarsi solo ed esclusivamente alle decisioni degli altri sarebbe tristissimo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ok ero sicura del 5-5 Complimenti a Narciso, per me è un ragazzo eccezionale e mi piace come si sta comportando Però mi spiace anche per chanel, perché comunque nel bene o nel male riesce sempre a movimentare il topic Certo che questo massacro ha scombinato un po' alcuni piani...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
652 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn