Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti io non sto contestando la tua strategia Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire XD dico solo che non dovresti chiedere chiarezza se sei il primo a non darla, ma è probabilmente anche così il gioco no? Come hai detto tu, hai fatto male i calcoli o qualcosa non so.. Io infatti non me l'aspettavo, ma evidentemente il gruppo dominante per due settimane è passato in minoranza
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
Sushi, io avrei semplicemente voluto che mi dicesse la verità. Se l'avesse fatto sarei stato zitto.
Anche un'altra persona tra i concorrenti rimasti ha votato contro di me, ma non ho detto nulla perché non ci eravamo promessi nulla. Mi ha mentito, ma fa parte del gioco e non posso dirgli/le nulla.
Ora mi faccio sedare di nuovo, altrimenti non finirà più questa discussione.
Utente
15 dicembre, 2015
chanel ha detto
Sushi, io avrei semplicemente voluto che mi dicesse la verità. Se l'avesse fatto sarei stato zitto.
Anche un'altra persona tra i concorrenti rimasti ha votato contro di me, ma non ho detto nulla perché non ci eravamo promessi nulla. Mi ha mentito, ma fa parte del gioco e non posso dirgli/le nulla.Ora mi faccio sedare di nuovo, altrimenti non finirà più questa discussione.
Ah certo, dire che invece non ti fidi del tuo gruppo, grandi verità.
Comunque non mi interessa sinceramente, puoi pensare anche che io non sia stato chiaro, fai te.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
12 concorrenti in gara.
6 nomination.
6 eliminazioni.Benvenuti al Massacro!
Assisterete a questo bagno di sangue in più momenti durante la giornata di oggi.
Segnatevi questi orari perché le eliminazioni avverranno ogni 2 ore:
12:00
14:00
16:00
18:00
20:00
22:00L'ordine delle eliminazioni è casuale.
PRONTI PER UNA NUOVA ELIMINAZIONE?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Delos. Concorrente atipico per un’edizione dominata da discussioni sulle strategie, certamente hai reso il cast molto più eterogeneo. Dopo una nomination superata contro SushiLugano, purtroppo sei eliminato. Mi raccomando, continua a seguire le sorti dei superstiti al massacro. Grazie per la tua partecipazione!
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento per Yuio (davvero ) ma Deloooooooooos mi corazon is forevah wit u vieni qui accanto a me a fare la Sarah e la Veronica del pubblico e a fare buuuh contro Mauro Marin
Un ragazzo eccezionale, una persona super in gamba, un vincitore, un carisma fuori dalla norma, un adorabile, un fantasmagorico
Quindi ora è Yuio è l'ago della bilanciona che tutti si contenderanno
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Quindi ora è Yuio è l'ago della bilanciona che tutti si contenderanno
Mi vendo al miglior offerente
https://www.youtube.com/watch?v=lNlAXvEk1Nw
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
Ma quelli che vengono eliminati sono quelli che poi si contendono la vittoria, ve?3/3, non me ne vogliano i salvi.
Puoi dirci subito gli altri 3 che preferisci così non dobbiamo aspettare le 22?
Morg, Yuio e Smiley. Preparatevi.
(in realtà mi piacciono un sacco anche Kris e Delos, però Morg è la mia preferita in assoluto per come sta giocando e Yuio è quello che mi fa ridere di più)
SHOCK. LA PROFEZIA SI E' ROTTA.
Utente
7 agosto, 2013
Viola Valentino Sola, sola, soffia un'aria nuova
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
Morg, Yuio e Smiley. Preparatevi.
(in realtà mi piacciono un sacco anche Kris e Delos, però Morg è la mia preferita in assoluto per come sta giocando e Yuio è quello che mi fa ridere di più)
SHOCK. LA PROFEZIA SI E' ROTTA.
Speriamo continuino a rompersi
volevo questa GIF ma non l'ho trovata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn