Utente
12 febbraio, 2014
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
Non sto commentando molto queste eliminazioni perché ancora non sono convinto siano effettive!Ora però elfaccio cattivo dacci l'ultino verdetto e svelaci l'arcano!!
Ma infatti non sono effettive secondo quasi nessuno xD
Quindi solo io ci credo?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Alla fine il twist è che non ci sono altri twist e che sono effettivamente eliminati.
_____
QUEEN MORG SLAY EVERYTHING SLAYABLE
EDIT: questa gif è più calzante
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi è stata una bellissima esperienza! Ho preso parte a Psiche per entrare meglio nelle "dinamiche" di RH dalle quali mi ero tenuto fuori commentando solo i topic fuori dalla sezione Giochi.
Il mio obiettivo era conoscervi e farmi conoscere e penso sia stato raggiunto. Non mi sono mai risparmiato nel bene e nel male, non ho nulla da recriminare, e credo di aver giocato anche a carte scoperte non nascondendo mai di aver portato avanti una strategia (poi ovvio, in che modo e maniera si è scoperto col tempo). Di certo non potevo superare questo ostacolo dopo le ultime vicissitudini e sono anche felice di essermi fermato qui perché mi sentivo molto sotto pressione, ero entrato in un meccanismo che mi stava stretto, che mi ha portato a "litigare" contro persone con cui non avrei mai voluto litigare. Per me eliminazione oggi equivale quasi a liberazione, sono onesto.
Quando Evil ci ha detto di dividerci in coppie ho creduto saremmo andati avanti insieme d'ora in poi e ho subito pensato di volermi accoppiare @Morg perché è quella che ho più apprezzato nel corso del gioco. E' partita in basso alla mia classifica e pian piano è salita. Non la conoscevo all'inizio, non la comprendevo a drila tutta, però giorno dopo giorno il suo approccio mi ha conquistato. Poche cose dette ma buone, giusta dose di ironia, nessuna sovraesposizione. Morg ora devi vincere, tifo per te!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, James Amberson, allego, shadow, Danieletw, ricky777, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26804
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn