Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
si devono sposare
Per quanto riguarda l'estate io non ho ancora pianificato niente. Primo perché sono una persone che non riesce mai a programmare, ma anche perché tra il lavoro di lui e il fatto che non si sa come farò con la tesi (ottobre oppure dicembre) non sappiamo ancora quando saremmo "liberi" e per quanto. Nei prossimi mesi spero che si sappia qualcosa in più.
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo ieri sera ero fuori e immaginavo che oggi avrei dovuto recuperare "pagine e pagine" (cit.) visto il twist crudele. "Avere un cuore in due non è facile", dicevano (per la gioia di @Fob92 ). Ora sfruttate al meglio l'occasione per rimettervi in gioco e diventare Ricordo!
In bocca al lupo ai sei eliminati per la prova di stasera!
Ovviamente complimenti ai sei superstiti del Massacro!
E ora mi ritiro in chat con Evil prima di spoilerare tutto lo spoilerabile
Utente
19 ottobre, 2015
Buonasera.
Sappiate che oggi, a lavoro, sentivo parlare dei colleghi e pensavo:
"ma questo mi sta dicendo così, perché vuole darmi un consiglio o perché vuole che io faccia come vuole lui? Perché l'altra mi aveva detto che un gruppetto la pensava in questo stesso modo e non so se questo tizio fa parte di questo gruppetto e non me lo vuole dire. O forse è l'altra che me l'ha detto per capire se anche io la pensavo come il gruppetto? Devo essere vago".
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Buonasera.Sappiate che oggi, a lavoro, sentivo parlare dei colleghi e pensavo:
"ma questo mi sta dicendo così, perché vuole darmi un consiglio o perché vuole che io faccia come vuole lui? Perché l'altra mi aveva detto che un gruppetto la pensava in questo stesso modo e non so se questo tizio fa parte di questo gruppetto e non me lo vuole dire. O forse è l'altra che me l'ha detto per capire se anche io la pensavo come il gruppetto? Devo essere vago".
Questi sono gli effetti collaterali della partecipazione a Psiche
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
La twist del Massacro ha scosso tutti quanti e ha cambiato le carte in gioco.
Quelli che sembravano essere la minoranza hanno formato una contro-alleanza per annientare l'alleanza principale che controllava da settimane il gioco. L'obiettivo è stato raggiunto e adesso pare che tutti siano ad armi pari.
Disperazione — @smiley — IMMUNE
Insicurezza — @Narciso98 — IMMUNE
Noia — @semota — IMMUNE
Odio — @Aderus — IMMUNE
Ripugnanza — @Yuio — IMMUNE
Terrore — @Morg — IMMUNE
I 6 concorrenti hanno guadagnato l'immunità durante lo scorso round e dovranno assistere allo scontro tra le vittime del Massacro.
Ansia — @Vellixen
Euforia — @chanel
Nostalgia — @berto
Sorpresa — @monechiapi
Tradimento — @Krishoes
Umiltà — @Delos
2 di loro verranno ripescati e diventeranno Ricordo.
Il vincitore della Prova Conoscenza, il Super-io, sarà il primo ripescato.
Tra i rimanenti rientrerà in gara anche l'Es, cioè colui che si trova più alto nella Classifica Sociale Totale.
La classifica deve quindi contenere 5 nomi: al primo posto va la persona che maggiormente volete
vedere rientrare in gioco, all'ultimo posto la persona che meno volete vedere rientrare in gioco.
Questa lista verrà usata per determinare uno dei due ripescati.
✱ BIANCO SU NERO ✱
[✓] La prova è a tempo.
[X] È richiesto l'editing di un'immagine.
[X] È richiesto l'upload di un'immagine.
[✓] Devi lavorare da solo.
Io e bilirubina abbiamo nascosto per bene dei frammenti di una frase in 6 post tra le pagine di questo immenso topic.
Il vostro compito è recuperarli e riordinarli per formare una frase di senso compiuto.
La soluzione va inviata a me tramite messaggio privato.
ma non vi saranno concesse modifiche una volta spediti.
Utente
24 febbraio, 2015
EvilxElf ha detto
Io e bilirubina abbiamo nascosto per bene dei frammenti di una frase in 6 post tra le pagine di questo immenso topic.
TEMPO A DISPOSIZIONE24 ORE
6 post su 320 pagine? Hai dimenticato uno zero davanti al 24 per caso? Auguri a tutti, o perlomeno a quelli che avranno anche solo voglia di cercare questi 6 post
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
bileburina ti amo@bilirubina lo ha detto!!! E lo ha peggiorato pure!!! Te lo avevo detto che prima o poi sarebbe successo
@JoJo trendsetter di RH (con il suo sbirulina).
Ultimamente ti si chiama in tutti i modi, still Sbirulina resta il migliore!
Comunque, è B I L I R U B I N A ragazzi!
Utente
7 agosto, 2013
"Io e bilirubina abbiamo nascosto per bene dei frammenti di una frase in 6 post tra le pagine di questo immenso topic."
Specifico una cosa:
Per questi frammenti, quando li scoverete, capirete subito di essere sulla strada giusta. Hanno una formattazione particolare, diversa dal resto del testo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rainbow93, Totoro__, shadow, Sahz, ricky777, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn