Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ma fate finta di non aver capito una cosa o non ci siete proprio arrivati?
Penso di averla capita persino io che ho capito una prova su quattro XD però è comunque una mazzata perché devono andare a smazzarsi 325 pagine di scleri vari
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
cionfy ha detto
Ma fate finta di non aver capito una cosa o non ci siete proprio arrivati?Penso di averla capita persino io che ho capito una prova su quattro XD però è comunque una mazzata perché devono andare a smazzarsi 325 pagine di scleri vari
Qualcuno ce la farà, me lo sento. Sono le prove Cassa's style queste, avrebbe vinto a mani basse
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
SushiLugano ha detto
cionfy ha detto
Ma fate finta di non aver capito una cosa o non ci siete proprio arrivati?Penso di averla capita persino io che ho capito una prova su quattro XD però è comunque una mazzata perché devono andare a smazzarsi 325 pagine di scleri vari
Qualcuno ce la farà, me lo sento. Sono le prove Cassa's style queste, avrebbe vinto a mani basse
Si comunque ce la farà anche secondo me qualcuno. O meglio, penso che ce le faranno tutti alla fine ma a prescindere sarà il tempo XD
Utente
19 ottobre, 2015
Comunque alla faccia dei demoni della strategia, ecco @ouro cuore di panna (posto delle 5.06)
ouro ha detto
Ecco per me questo è il plusvalore gigantesco del gioco: l'aprirsi dei concorrenti.Prove, eliminazioni, catene.. Mi perdoni la produzione ma non me ne frega assolutamente niente (è una conclusione a cui sono arrivato recentemente su i giochi dopo aver riflettuto sulle mie esperienze... Perdonatemi per l'insolenza)
Vi adoro ragazzi.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque visto che Delos () flirta con uno dei miei aguzzini e visto che gli altri sono morti da qualche parte a pagina 128, ho un regalino per Morg. Stavo curiosando fra le gif di Death becomes her, e siccome ti danno sempre tutti della vecchia-vecchia, ho deciso di declinare la cosa a mio modo dandoti della vecchia gnocca per una volta. Adesso ti immagino così:
Utente
19 ottobre, 2015
Più che altro si vede quanto mi importa di questa prova-tortura, visto che sto qua a commentare
In realtà ho postato quel pezzo di ouro per metterlo un attimo di fronte a una contraddizione...le sue esperienze pregresse contro la parte game-strategica c'entrano con The average?
(e only youuu)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, shadow, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn