Utente
14 marzo, 2015
è questo il vero massacro, altro che... in bocca al lupo!
SushiLugano ha detto
Comunque visto che Delos () flirta con uno dei miei aguzzini e visto che gli altri sono morti da qualche parte a pagina 128, ho un regalino per Morg. Stavo curiosando fra le gif di Death becomes her, e siccome ti danno sempre tutti della vecchia-vecchia, ho deciso di declinare la cosa a mio modo dandoti della vecchia gnocca per una volta. Adesso ti immagino così:
Utente
7 agosto, 2013
Ho iniziato a spulciare il topic alle 21.15 ho finito ORA.
Pensare che fummo così orgogliosi e festanti di fronte a questo post:
Yuio94 ha detto
ANNUNCIO: Con questo post berto ci ha permesso di superare ufficialmente il record di 5958 post di Psiche1 #Psiche2Rulez
---
Ho anche ritrovato questo post in cui @ouro spiegava che non poteva prendere parte a Psiche...
ouro ha detto
pazzoreality non posso, domenica parto per una (tremenda e frammentaria) trasferta lavorativa in Austria, non riuscirei a starci dietro.
...eppure sta sempre qua, anche più degli stessi concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
Visto che ci è stato chiesto in privato, rispondiamo pubblicamente ad alcune domande. (Io che parlo al plurale non perché sono il mago Otelma, ma perché Evil è d'accordo a pubblicare queste risposte).
Le parole in corsivo vanno considerate?
No, perché:
1) Abbiamo certamente detto che la formattazione è diversa, ma prima di tutto abbiamo detto che sono parole nascoste.
2) I post da trovare sono 6 e solo questi 6 post contengono i famigerati pezzi nascosti della frase.
I post sono solo tuoi e di evil o anche di altri?
I post in questione sono solo miei e di evil.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ho anche ritrovato questo post in cui @ouro spiegava che non poteva prendere parte a Psiche...ouro ha detto
pazzoreality non posso, domenica parto per una (tremenda e frammentaria) trasferta lavorativa in Austria, non riuscirei a starci dietro....eppure sta sempre qua, anche più degli stessi concorrenti.
è vero
Utente
7 agosto, 2013
Ma sta in Austria o in Germania sto benedetto ourosboros? Io avevo capito in Deutschland!
Ma tu Krishoes a parte aver trovato le confidenze di ouro, sei riuscito a risolvere l'enigma?
Io prevedo come Super io Krishoes o Vellixen e come Es monechiapi
EDIT: Dimenticavo berto, anche lui lo vedo bene in entrambi i ruoli
Freedom comes when you learn to let go
Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
Se state guardando Ciao Darwin ditelo ora.IOOO
Era una trappola.
Yuio94 - SEI ELIMINATO
Dai perché? Tu non lo stai guardando?
Non capisco cosa ci sia di bello a vedere un tizio che prende per il culo gli altri senza apparenti motivi (se non fisici o di ignoranza).
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Non capisco cosa ci sia di bello a vedere un tizio che prende per il culo gli altri senza apparenti motivi (se non fisici o di ignoranza).
Ma non è colpa mia
È colpa dello stesso misterioso utente che mi sconsigliò di partecipare con Tre Fragole a SS.
Mannaggia a te @********
Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
Ma non è colpa mia
È colpa dello stesso misterioso utente che mi sconsigliò di partecipare con Tre Fragole a SS.
Mannaggia a te @********
Chi non boicotta è complice!
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Ma sul serio avete pure chiesto chiarimenti a Bili!??! #boicottalaprova
I miei coinquilini hanno visto, ridendo sguaiatamente, Ciao Darwin fino a 10 min fa. Che, ammetto, mi faceva anche ridere... nel 1998, quando avevo 11 anni.
Anche a me faceva ridere quand'ero piccolo. Poi lo guardavo un po' per vedere Romina di Amici che era passata dai pigiamini che la mortificano ai completini ultrasexy ma già lì mi schifava abbastanza..
Io la prova avrei provato a farla più che volentieri comunque, ma siccome non devo non ho neanche tentato, tu dede_2011 sei pazzo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Io la prova avrei provato a farla più che volentieri comunque, ma siccome non devo non ho neanche tentato, tu dede_2011 sei pazzo
Io ho provato per curiosità...ma dopo 10 pagine ho smesso
Eh ma tu hai fede semota
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
219 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn