Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Io la prova avrei provato a farla più che volentieri comunque, ma siccome non devo non ho neanche tentato, tu dede_2011 sei pazzo
Io ho provato per curiosità...ma dopo 10 pagine ho smesso
Eh ma tu hai fede semota
?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Io la prova avrei provato a farla più che volentieri comunque, ma siccome non devo non ho neanche tentato, tu dede_2011 sei pazzo
Eh ma tu hai fede semota
?
Scusa tasto dolente XD comunque questa mia fede è durata 10/328 cioè il 3%
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Eh ma tu hai fede semota
?
Scusa tasto dolente XD comunque questa mia fede è durata 10/328 cioè il 3%
manco quello
Comunque io direi che alla fine bisogna dare un premio a evil per queste prove
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
A me le prove sono piaciute molto finora! A parte quella del poker che davvero infatti quando il gioco finisce gli voglio un po' chiedere dove trova ste cose, voglio farle fare alla gente
concordo! anche perché ho dovuto cercare le nozioni basi del poker
Però questa mi sembra troppo difficile, abbiamo scritto tantissimo
Utente
19 ottobre, 2015
smiley ha detto
Non credo sia per sé difficile, è semplicemente noiosa.
Le altre (e mica sono mai stato il migliore, quindi..) erano almeno accattivanti: io mi alzavo con una scusa da tavola per mettermi a ragionare e rispondere. Stavolta dopo la 50esima pagina già dormivo. Sorry
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma tu Krishoes a parte aver trovato le confidenze di ouro, sei riuscito a risolvere l'enigma?
No, dopo tre ore a scervellarmi pensando alle soluzioni più banali ma anche più strampalate ho rinunciato nel pianto rabbioso frutto dell'impotenza, l'ho detto che le prove in cui ci vuole la logica non fanno per me, l'unica in cui andai bene fu quella delle facce...
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
"E chi tira in ballo Marta ouro?" (cit.)
Rispondiamo un po'!
Nessuna contraddizione caro agnelletto @Delos da pubblico io me ne frego delle prove e assorbo le personalità (ma incito i giocatori a giocare bene), da giocatore avrei fatto IL DIAVOLO A QUATTRO TESTE (per poi farmi eliminare al primo turno come i flop)!!
La mia presenza se notate è casuale e non regolare, non avrei potuto giocare come avrei voluto @Krishoes
@Sushi sono in Austria ma domani torno a casa! In realtà mi sono pure abituato qua, è un ritmo diverso da prendere ma si fa vivere bene dai.
Ma il fatto che non ci sia un parco come il mio Hyde comunque mi pesa molto.
Vabbè chissenefrega notte.
Utente
24 ottobre, 2013
Delos ha detto
smiley ha detto
Non credo sia per sé difficile, è semplicemente noiosa.
Le altre (e mica sono mai stato il migliore, quindi..) erano almeno accattivanti: io mi alzavo con una scusa da tavola per mettermi a ragionare e rispondere. Stavolta dopo la 50esima pagina già dormivo. Sorry
Concordo, infatti non dicevo difficile nel senso che ci vuole un ragionamento complicato ma leggere tutte quelle pagine e cercare attentamente le parole dev'essere noioso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, DIEL87, shadow, Carmelo, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, AjejeBrazorf
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn