Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6761
21 marzo, 2016 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Quanta verità su quel libro! Sushi postami lo scorpione pleaseexcited

Tipo? talpa

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6762
21 marzo, 2016 - 2:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Yuio94 ha detto
Quanta verità su quel libro! Sushi postami lo scorpione pleaseexcited

Tipo? talpa

Tipo:

Qualità: mutevole. I Pesci non sanno mai se stanno arrivando oppure se stanno andando.

Grattate via la patina superficiale e vi troverete di fronte un sognatore credulone, disorganizzato, perennemente angosciato e del tutto indifeso.

si rifugeranno nei loro sogni

I segni d'ARIA sono volubili. Razionalizzare e giustificare sono gli strumenti che i segni d'aria utilizzano per dominare: vogliono farvi credere di essere logici.

I segni d'Acqua sono umorali. Il Cancro, lo Scorpione e i Pesci sono i re e le regine della tragedia.

Autodistruttivi e manipolatori, questi esseri raccapriccianti cercano di tenervi in pugno con il ricatto emotivo e non si fermano davanti a niente, finché non scovano il vostro punto debole e lo prendono di mira fino a farvi crollare.

Scorpione: Lo sgarbo peggiore che potete fare ad un uomo Scorpione è di non reagire alle sue tattiche intimidatorie.
Rispondete al suo sarcasmo con uno sbadiglio.
Se dice che vuole un matrimonio aperto, rispondetegli che eravate convinte che il vostro lo fosse già.
Quando vi annuncia che ha intenzione di uscire senza di voi, limitatevi ad augurargli buon divertimento e a sorridere, come se foste al corrente di qualcosa che lui non sa. Farà finta di andarsene, parcheggerà dietro casa e si apposterà tra i cespugli, convinto che lo stiate imbrogliando. Quando è convinto di aver ragione diventa ottuso quanto il Toro. Se ne starà tutta la notte immobile sotto alla tempesta, borbottando tra sè e sè, mentre voi sarete al calduccio davanti al camino.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6763
21 marzo, 2016 - 2:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto

semota ha detto

Yuio94 ha detto
Quanta verità su quel libro! Sushi postami lo scorpione pleaseexcited

Tipo? talpa

Tipo:

Qualità: mutevole. I Pesci non sanno mai se stanno arrivando oppure se stanno andando.

Grattate via la patina superficiale e vi troverete di fronte un sognatore credulone, disorganizzato, perennemente angosciato e del tutto indifeso.

si rifugeranno nei loro sogni

I segni d'ARIA sono volubili. Razionalizzare e giustificare sono gli strumenti che i segni d'aria utilizzano per dominare: vogliono farvi credere di essere logici.

I segni d'Acqua sono umorali. Il Cancro, lo Scorpione e i Pesci sono i re e le regine della tragedia.

Autodistruttivi e manipolatori, questi esseri raccapriccianti cercano di tenervi in pugno con il ricatto emotivo e non si fermano davanti a niente, finché non scovano il vostro punto debole e lo prendono di mira fino a farvi crollare.

 

Ahaha in effetti mi ci rivedo un po' pure io rofl apparte disorganizzato  (ma quello dipenderà dall'ascendente lol)

Chissà @monechiapi cosa ne pensa talpa

@Yuio94 chi hai in famiglia di pesci? XD o ti ci rivedi come segno d'acqua?

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6764
21 marzo, 2016 - 2:54
sp_Permalink sp_Print

Il padre e alcuni amici talpa
Comunque ora che ci penso io ho amici solo dei Pesci, dello Scorpione, dell'Acquario e qualche Capricorno. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6765
21 marzo, 2016 - 2:58
sp_Permalink sp_Print

Mi sa che il segno preponderante tra i miei amici è l'ariete XD

Il libro di sushi all'inizio scrive giustamente che i pesci sono il dodicesimo segno...io ci ho messo anni per capire perché il mio segno veniva sempre letto per ultimo piango sono nata pur sempre nel terzo mese XD

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6766
21 marzo, 2016 - 2:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Yuio94 Buonanotte hug

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6767
21 marzo, 2016 - 3:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siete dodicesimi perché:

Sanno di pollo da spennare lontano un miglio e vengono scaricati più di tutti gli altri segni. Ma questo non dispiace loro affatto, perché è l'unico momento in cui qualcuno si accorge della loro esistenza.

HAHAHAH tanta tenerezza peròhug

notte semota! notte a tutti

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6768
21 marzo, 2016 - 6:31
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Svegliarsi con un po' di febbre non é il massimopiango2

Prima di tutto grazie ancora e complimenti a Berto.. Avevo capito che eravamo i più determinati nel fare la prova e sei stato bravissimo anche tu!

Io sono miope dall'etá di 13 anni.. Inizialmente mi vergognavo, ora mi piaccio molto di più con gli occhiali. Sarà la montatura nuovakiss

Anche io sono molto caloroso negli approcci, baci abbracci non mi risparmio ma sempre cercando di non essere invadente o fastidioso perché sono il primo a cui da fastidio se si esagera.

Sushi dacci anche l'analisi della Vergine!laugh

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6769
21 marzo, 2016 - 7:02
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno laugh

Sushiii metti la Bilancia excited

Superficiale e incostante forse sì a volte, e anche volubile...ma logorroico proprio no lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6770
21 marzo, 2016 - 7:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi sa che il segno preponderante tra i miei amici è l'ariete XD

Il libro di sushi all'inizio scrive giustamente che i pesci sono il dodicesimo segno...io ci ho messo anni per capire perché il mio segno veniva sempre letto per ultimo piango sono nata pur sempre nel terzo mese XD

smitten

Comunque voglio anche l'ariete visto che ci siamolmao

Buon lunedì a tutti, io oggi interrogo. So che sarà una tragedia.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6771
21 marzo, 2016 - 9:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

7 ore alla scadenza e manca la classifica di @Aderus @semota e @smiley

 

Anche il pubblico ha tempo fino alle 16:30 per votare il concorrente a cui dare l'immunità.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6772
21 marzo, 2016 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Votato per il concorrente che senza immunità secondo me sarebbe più a rischio di uscire what

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6773
21 marzo, 2016 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno hug

@Sushi bilancia nextexcited

e vai a prendertela con rihanna che non estrae consideration oppure Kiss it better deluso

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6774
21 marzo, 2016 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Oggi sono a casa quindi riuscirò a seguire i primi risultati...ma ovviamente stasera ho gruppo quindi la prova la farò verso le 22 XD speriamo il tempo non influisca troppo what

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6775
21 marzo, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

Mi ritrovo perfettamente nella descrizione fatta dei pesci maraurla_png 

Ora scusate, ma vado a commentare la scelta orrenda di estrarre Needed Me come secondo singolo di Anti. rip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6776
21 marzo, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Ciao @FiumediNy hug

Vi butto lì una domanda: credete nel destino?

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6777
21 marzo, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti heart

Per quanto riguarda il discorso dei segni zodiacali, mi piace moltissimo sapere i segni di tutti, perché sono curioso di capire se le caratteristiche di una persona corrispondo a quelle del segno. 
Stringo amicizia soprattutto con i Toro, i Pesci, gli Acquario e i Leone. Generalmente invece non vado molto d'accordo con gli Ariete e con i Bilancia. Per la cronaca io sono Sagittario e mi ci rivedo moltissimo sia per la costante voglia di viaggiare, sia per la forte testardaggine. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6778
21 marzo, 2016 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Io sono miope e mi manca un decimo per occhio ma comunque senza occhiali da lontano è un panico piango2

Delusioni tantissime, sono uno che ha preso tante di quelle botte morali. Le friendzone poi non ne parliamo plsnot

Amo gli abbracci coccolosi hug

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6779
21 marzo, 2016 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti ^^

Vedo che è stato breve il passo da Arianna David al Divino Otelma catecaselli (passando per Veronica Ciardiheart)

Adesso sono al lavoro e ho il libro a casa, più tardi posto qualcosa volentieri, secondo me son delle belle descrizioni che ci fanno riflettere anche sui nostri difetti talpa anche se io fondamentalmente non credo per nulla a queste cose.. Ieri sera ho trovato degli estratti dal libro anche su un forum in internet, però è roba incompleta..

Freedom comes when you learn to let go

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6780
21 marzo, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

La mia miopia è leggendaria nel senso che dico a tutti di avere -3,50 decimi da entrambi gli occhi ma nessuno mi ha mai visto con gli occhiali. Uso lenti a contatto da sempre e fortunatamente non ho mai avuto problemi (se non con il portafoglio deadbanana2) , ma piuttosto che uscire di casa con gli occhiali non metto niente, è più forte di me ma non sono mai riuscito a trovare una montatura che non mi facesse sentire ridicolo piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Edwynivan, Simonluca, the.one.that.got.away, Manu, AjejeBrazorf
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account