Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6801
21 marzo, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Io pure mi piaccio di più con la barba,infatti da quando ho comprato il tagliabarba non sto mai completamente senza.

Io adesso mi piaccio abbastanza esteticamente... ma perché ho più sicurezza di me. Solo questo.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6802
21 marzo, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho la barba catecaselli
Cioè me la faccio ogni due settimane perché mi annoio a farla deluso 

Io mi vedo carino solo al mare plsnot abbronzato. infatti faccio 7 giorni completamente sotto il sole plsnot (ma nelle ore indicate e con protezione talpa)

 

Comunque vorremmo le foto di @Vellixen pompato talpa

 

e mi immagino @chanel così:

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6803
21 marzo, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono pro barba negli uomini :D

Comunque io la penso come Berto, ora mi piaccio di più rispetto a qualche anno fa, anche se vado a periodi alterni what

Poi volevo collegarmi alla risposta di Morg sulle delusioni, siete consapevoli dei vostri limiti oppure non pensate di averne?

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6804
21 marzo, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Ma la barba fa più fascino cool

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6805
21 marzo, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Poi volevo collegarmi alla risposta di Morg sulle delusioni, siete consapevoli dei vostri limiti oppure non pensate di averne?

Domanda di riserva?catecaselli

Comunque mi faccio più limiti di quelli che in realtà ho. Sono una persona che tende a sottovalursi,più del dovuto, è a volte questo si ripercuote sui limiti che mi metto...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6806
21 marzo, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male what poi magari starebbero male anche senza lol ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6807
21 marzo, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male what poi magari starebbero male anche senza lol ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche

Secondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili :D

 

Berto però se sei consapevole non riesci a contrastare il tuo sottovalutarti?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6808
21 marzo, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male what poi magari starebbero male anche senza lol ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche

Secondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili :D

 

Berto però se sei consapevole non riesci a contrastare il tuo sottovalutarti?

FERMI TUTTI: DEPILAZIONE TUTTA LA VITA. NON SCHERZIAMO.
A meno che non siate dei bear pompati.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6809
21 marzo, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male what poi magari starebbero male anche senza lol ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche

Secondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili :D

 

Berto però se sei consapevole non riesci a contrastare il tuo sottovalutarti?

Non è facile perché sono un pessimista cosmico. Leopardi mi fa un baffo.

 

Comunque io guardo solo gli uomini con la barba XD sono sexy e mi intrigano di più... ovvio che dev'essere curata e non stile clochartlol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6810
21 marzo, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

SushiLugano ha detto
Secondo me tanti abusano della barba.. Ok in questi anni c'è una moda e ci sta, ma alcuni stanno proprio male what poi magari starebbero male anche senza lol ma secondo invecchia troppo generalmente.. Sarò io che sono fissato con la giovinezza boh XD Poi vabbé alla fine sono scelte estetiche

Secondo me la barba è proprio sexy! Se fossi etero vorrei un uomo barbuto e che non si depili :D

Anch'io sono abbastanza against la depilazione party Ma la barba per me dipende proprio dalle persone.. no poi ci sono quelli che stanno oggettivamente bene anche con la barba, però sono fighi anche senza per cui XD in generale preferisco i visi puliti, o al limite un po' di barbetta incolta tipo quando non te la fai per due-tre giorni perché non hai tempo ahaha che è sexy.. Ma le barbe da hipster maraurla_png

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6811
21 marzo, 2016 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Io mi vedo carino come ragazzo, niente di eccezionale, ma non mi vedo un cesso.

Comunque vado a periodi, ci sono dei giorni in cui mi alzo la mattina e mi vedo davvero brutto, altri in cui penso che sono accettabile. 

Anche io mi piaccio di più con la barbetta, senza sembro un 12enne ban

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6812
21 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

catecaselli postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi catecaselli

 

Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.

Piango ancora oggi.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6813
21 marzo, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Dede depilazione anche no dai :/ anche se in realtà son del parere che basta che uno stia bene con se stesso. 

Berto ti capisco sul pessimismo leopardiano :D  

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6814
21 marzo, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
catecaselli postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi catecaselli

 

Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.

Piango ancora oggi.

A me 2 anni fa (20 anni) ancora mi chiedevano i documenti per comprare le sigarette ban

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6815
21 marzo, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Oddio io non mi lamento, ho un bel fisico asciutto e un culo sodo lmao

La mia supercialità a volte mi uccide , i miei amici si ammazzano! Ho sempre detto che se fossi nato donna sarei stato tipo un ibrido tra la D'Urso e la Marini toofunny.

Faccio Nuoto e grazie a questo mi si sono allargate le spalle whatma odio i pompati, sono proprio intollerante, una volta mentre uno aveva il braccio nella mia coscia senza scendere nei particolari, era solo appoggiato , mi ha fatto un male che scansati proprio lmao, preferisco il "definito", per quando riguarda la barba non troppa , cioè quel giusto che non ti crea germi nel sottopelo sicka volte credo che alcuni stiano un tantino esagerandonoparty.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6816
21 marzo, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO CHIUSO

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6817
21 marzo, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

dede_91 ha detto
catecaselli postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi catecaselli

 

Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.

Piango ancora oggi.

A me 2 anni fa (20 anni) ancora mi chiedevano i documenti per comprare le sigarette ban

Quando arriverai ai trenta ti farà piacere :D a me danno meno della mia età, non mi dispiace, anche se spesso sottolineo la mia età :D

Comunque possiamo parlare anche di donne, siete monotematicirofl

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6818
21 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Anche io sembro un dodicenne senza barba, mentre con la barba sembro al massimo un diciassettenne. Sono contento di mostrare meno anni, soprattutto se questa cosa continuerà quando sarò adulto excited

@amers io penso di avere anche limiti che non ho, ma non riesco a non pensarci. Purtroppo sono talmente pessimista che penso sempre che non riuscirò a fare nulla di buono nella mia vita. Penso che il mio limite più grande sia questa dannato pessimismo, che proprio non riesco a scrollarmi di dosso. Possibile che aver ascoltato per tanti anni Lana Del Rey possa avermi influenzato così tanto ? mess

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6819
21 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Eccomi XD

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6820
21 marzo, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

dede_91 ha detto
catecaselli postate pure le vostre foto che vi diremo se siete cessi catecaselli

 

Comunque una signora l'anno scorso mi diede del 33enne.

Piango ancora oggi.

A me 2 anni fa (20 anni) ancora mi chiedevano i documenti per comprare le sigarette ban

Anche a me per entrare in discoteca! E avevo 26 anni! -.-

berto è un bel ragazzo :) ma si vedeva già dalla fotina! Ma come mai è una foto in posa? Per un servizio fotografico?

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
180 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account