Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6901
21 marzo, 2016 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono veramente dispiaciuto di essere stato definitivamente eliminato, ci tenevo ad arrivare almeno nella giuria. Ho lottato fino alla fine però, purtroppo alcune persone non si sono fidate di me e hanno fatto un grosso errore.

Felicissimo per mone che come anima farà sicuramente faville e MERITA pienamente questo ruolo. 

I ringraziamenti li ho già fatti con il post della finta eliminazione precedente, ma voglio comunque ripetere che questo gioco è stato meraviglioso. Gestito in modo impeccabile da evil e bili, ci sono state prove che mi hanno portato all'esaurimento, ma che comunque ho adorato e soprattutto c'è stato un grandissimo cast.

Grazie a tutti per avermi sopportato da non-sedato, so che può essere dura. Adesso però inizia il tifo sfegatato per i miei preferiti e pianificherò la proposta di matrimonio per evil, sarete tutti invitati al matrimonio ovviamente heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6902
21 marzo, 2016 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Fatto. 
deluso@il mio avatar, di gran lunga il più bello, che viene usato solo 2 volte nello schema... vi odiodubbika

Anche il mio rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6903
21 marzo, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Adoro questa prova...e il sudoku con gli avatar è proprio un'dea geniale! clap

L'ho finita e adesso vediamo se riesco a caricarla XD sicuramente mi fregherà il tempo rispetto agli altri ma vabbeh...non potevo far di più

Idea geniale sì, almeno non ci sono furbetti. :P

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6904
21 marzo, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
e pianificherò la proposta di matrimonio per evil, sarete tutti invitati al matrimonio ovviamente heart

Già segnato in agenda...anche se aspetto l'invito a casa talpa

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6905
21 marzo, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Io faccio da testimone per essere stato uno dei primi a capirlo ahh

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6906
21 marzo, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io quando riuscirò a scaricare un programma di editing che il mio Mac non rifiuti categoricamente vi farò sapere.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6907
21 marzo, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

chanel ha detto
e pianificherò la proposta di matrimonio per evil, sarete tutti invitati al matrimonio ovviamente heart

Già segnato in agenda...anche se aspetto l'invito a casa talpa

ditemi che la festa si fa nel castello di don antonio, vi prego piango2excitedexcited

Comunque, sempre team Chevil smittenparty

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6908
21 marzo, 2016 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto

chanel ha detto
e pianificherò la proposta di matrimonio per evil, sarete tutti invitati al matrimonio ovviamente heart

Già segnato in agenda...anche se aspetto l'invito a casa talpa

ditemi che la festa si fa nel castello di don antonio, vi prego piango2excitedexcited

Comunque, sempre team Chevil smittenparty

Ovviamente sì, è già tutto prenotato cool

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6909
21 marzo, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

smiley ha detto

semota ha detto

chanel ha detto
e pianificherò la proposta di matrimonio per evil, sarete tutti invitati al matrimonio ovviamente heart

Già segnato in agenda...anche se aspetto l'invito a casa talpa

ditemi che la festa si fa nel castello di don antonio, vi prego piango2excitedexcited

Comunque, sempre team Chevil smittenparty

Ovviamente sì, è già tutto prenotato cool

Visto che...

mi metto alla ricerca dei cantanti! clap @Evil Giusy non può, ti devi accontentare di rihanna che ti canta la tua canzone preferita di Anti, Woo rofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6910
22 marzo, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

@smiley 

contatta lui!

Pino Giordano, cantante neomelodico apparso da poco a The Voice lmao

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6911
22 marzo, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ehm..ehm.. stanco e in diretta da sotto il piumone scrivo questo messaggio.

I ringraziamenti forse sono un po' banali. Certo è che senza un po' di pressing di Evil non mi sarei mai iscritto a questo gioco, e visto il mio rapporto con la strategia...avrei fatto bene?!? NO. Affatto. Perché ho reso il cast eterogeneo (cit. rolleyeslol)

Scherzi a parte da quando ho messo piede in questo forum quello che volevo era farmi conoscere, perché sono timido e insicuro e le community virtuali non fanno eccezione: se ci pensate vi ho letto per anni prima di iscrivermi rofl

Già a La talpa ho rotto un bel po' le scatole da pubblico, stringendo alcuni rapporti, ma qui ero protagonista e potevo mostrarmi a 360°. Sono stato giudicato, apprezzato e criticato, ma bene o male tutti ora sapete come sono fatto. Che sono un buono, fin troppo, un po' piagnone e 'strano'.

Le vere prove sono state le conversazioni con voi, non le prove conoscenza.

E posso dire di averle vinte ahh Spero infatti di aver lasciato una buona impressione in voi e di poter dialogare con tutti con maggior piacere dopo Psiche.

Con alcune persone (concorrenti e pubblico) si è creato un rapporto un po' speciale (sì, non uso questo aggettivo a cuor leggero). @Sushi se ci pensate è così diverso da me...ma, oh, ha una genuinità che ti prende e che è uguale alla mia.heart sempre e comunque: mi spiace solo non poterlo avere come amico nella vita reale. Cito ancora solo il caro @vike hug ma anche altri sanno, per via privata, che sono stati e sono importanti.

Sono melenso e sentimentalone. Quando comincio qualcosa di bello già son triste se penso che dovrà presto o tardi finire. Spero che non mi prendiate per un buonista o un ipocrita se vi dico che Psiche o, meglio, questo topic mi mancherà e tanto.

Eh, sì...alla luce di tutto questo: grazie @Evil hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6912
22 marzo, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
smiley 

contatta lui!

Pino Giordano, cantante neomelodico apparso da poco a The Voice lmao

La voglia di rivedere la puntata de il testimone dedicata ai cantanti neomelodici plsnot

King Alessio con ancora noi roflrofl

Aggiunto alla lista anche Pino cool

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6913
22 marzo, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Psiche o, meglio, questo topic mi mancherà e tanto.

E infatti starai sempre qua con noi fino alla fine talpa

Mi state mettendo troppa tristezza piango

Voi resterete comunque qua a far compagnia a Dede rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6914
22 marzo, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora finita l'Isola, eccomi per altri segni:

Per chi chiedeva il Sagittario:

 

SAGITTARIO: Più di quello che avreste voluto sapere (riguardo a qualunque cosa)

Elemento: Fuoco. Il fuoco del Sagittario è un cumulo di tizzoni ardenti. Il suo calore appare confortante, ma se vi accoccolate lì vicino, verrete presto travolti da un'eruzione di scintille.
Qualità: Mutevole. La sua attitudine nei confronti della vita ricorda molto il movimento di una porta da saloon, che nel caso specifico è la porta della camera da letto.
Pianeta dominante: Giove. Grandioso. Brutalmente schietto. Patologicamente maldestro.
Passatempo preferito: aprire bocca prima di aver acceso il cervello.
Libro preferito: Guida rapida alla filosofia
Modello di comportamento: Pippo.
Mestiere dei sogni: l'ostruzionismo parlamentare.
Frase chiave: "Davvero l'ho fatto?"
Parte del corpo: le gambe, doloranti a furia di andare da una parte all'altra.

Piccola descrizione: il Sagittario vive nella nona Casa, quella della Filosofia, dell'Avventura e dei Viaggi lontani.
Nel mito astrologico, questo mutevole segno di Fuoco è descritto come socievole, onesto, amante del divertimento. Nasce con una predisposizione alla filosofia e una voglia matta di girovagare. La verità è che è un casinista privo di tatto, che se ne va in giro per il mondo con la testa tra le nuvole ed è sempre pronto a dire le cose sbagliate al momento sbagliato. Il Sagittario è governato da Giove, dio supremo dell'Universo, un buffone sopra le righe che conferisce a questo segno una natura irrequieta e una personalità bizzarra. Pensa di sapere tutto e passa la sua vita a cercare di educare gli altri. Non va per il sottile. Il Sagittario ha un sorriso da giullare di corte e una risata assordante, più rumorosa dei botti di capodanno. Provate a stuzzicare quel sorriso beffardo, e verrete travolti da una valanga di furia repressa. È la rabbia che gli rode dentro che fa del Sagittario il serial killer migliore di tutto lo Zodiaco (lol). La sua è una rabbia imprevedibile come i fulmini di Giove. Fortunatamente, il vostro Sagittario non esplode così spesso e, piuttosto che farvi del male, di solito preferisce prendere a pugni la porta e maledire la vostra famiglia per sette generazioni. Il Sagittario è pieno di entusiasmo e di energia: è sempre alla ricerca di brividi ed emozioni di riflesso. Essere nato con il gene del "lascia la via vecchia per la nuova" non gli permette di cercare la stabilità a lungo termine a favore della sperimentazione di sensazioni immediate e brevi. Discutete con uno di loro e vi beccherete una ramanzina che vi farà sanguinare le orecchie. Se riuscite a provare le vostre ragioni, vi troverete a discutere da soli, perché il vostro Sagittario avrà già girato l'angolo.

Sagittario uomo:

È onesto, fiducioso e sempre ottimista. Non limita la vostra libertà e non si aspetta che rinunciate a uscire con gli amici per restare a casa con lui. Ha una visione della vita ironica come Mark Twain, e un senso della diplomazia simile a quello di Winston Churchill. Un Sagittario cerca una donna che lo accompagni nei suoi frequenti viaggi dell'ultimo minuto verso i luoghi più diversi, perché la vita è fatta per essere esplorata e goduta. Prima che vi convinciate che questo uomo è la vostra anima gemella, sappiate che il maschio del Sagittario ha lo stesso rapporto con le responsabilità del suo simbolo mitologico, il centauro.
Passa tutta la giovinezza e gran parte della maturità perennemente in calore. È un amante abile, ma è molto più attento al suo piacere che al vostro. Senza dubbio non avete resistito al suo sorriso da boy scout e alla sua capacità di citare Shakespeare mentre vi slaccia il reggiseno.
Ma più che un compagno, è soprattutto un grande amico. Non lo vedrete spesso, perché per lui la casa è un posto dove fare una capatina ogni tanto per farsi una doccia e cambiarsi. Non pensate di poter contare su di lui. Preparatevi piuttosto a essere la sua migliore amica e a passare molte notti da sole.
Non è assolutamente geloso o possessivo. Vuole che anche voi abbiate una vita autonoma, anche perché così può andarsene in giro con gli amici e può seguire in trasferta la sua squadra del cuore.
È nato per rimanere scapolo. Non gli importa come vestite, chi sono i vostri amici e dove andate a divertirvi, basta che non gli facciate perdere tempo con i vostri racconti. È troppo occupato a mettere a punto la sua teoria per risolvere i problemi del mondo.  
Il Sagittario ha un'opinione riguardo a qualsiasi cosa e non è in grado di rispondervi semplicemente con un sì o con un no. Chiedetegli se vuole un panino e comincerà a raccontarvi la storia del prosciutto di Parma. Nostradamus, il medico e mistico francese vissuto nel sedicesimo secolo, aveva la spiccata tendenza, tipica del Sagittario, a elaborare teorie sui misteri dell'Universo. Le previsioni del buon dottore furono tantissime (più di mille) e furono espresse in maniera talmente criptica da risultare passibili di infinite interpretazioni. Solo un Sagittario avrebbe potuto essere così sfacciato da pretendere di sapere cosa sarebbe accaduto a duemila anni di distanza. E solo un Sagittario poteva farlo dimostrando un talento così raffinato per l'arte di dire fandonie.

L'uomo Sagittario rispetta l'autorità finché l'autorità è lui stesso. Mettete in discussione il suo diritto di comandare e capirete cosa si intende per ira di Giove. Ha un caratteraccio, e le conseguenze della sua collera sono costosi viaggi al Brico Center per comprare panelli di legno, chiodi e gesso. È impulsivo. Se lo mandate a comprare il latte potrebbe tornare a casa con la prenotazione per il volo di mezzanotte diretto in Perù. Forse vi inviterà ad andare con lui, ma più probabilmente vi dirà che, siccome sapete entrambi che si diverte molto di più da solo, ha comprato un biglietto solo. Se vi porterà con lui, passerete metà del tempo a trascinarlo via mentre cerca di sedurre qualche bellezza locale e l'altra metà a inseguirlo nella giungla mentre cerca il senso della vita. Sarà meglio per voi starvene a casa e sperare che venga rapito dai pigmei.

Il gioco preferito dell'Arciere è il: "Di male in peggio".  Ditegli che il lavandino perde, e allagherà la cucina perché si è dimenticato di chiudere il rubinetto centrale prima di svitare il tubo. Chiedetegli di rinunciare a una serata fuori con gli amici per cenare a casa con voi, e comincerà a fare fuoco e fiamme, accusandovi di soffocare il suo bisogno di libertà. Il vostro Sagittario vi pesta i piedi, vi annoia a morte con la sua retorica e urta i vostri sentimenti con osservazioni avventate. Ma non preoccupatevi; alla fine sarà innocuo come Elliott il drago invisibile di Disney che svolazza pacifico senza provocare troppi danni.

Poi, l'Acquario:

ACQUARIO: Mamma era una spia, papà uno psicopatico

Elemento: L'Aria. L'aria dell'Acquario è carica di elettricità ed è assolutamente imprevedibile. Sapete che il temporale è in arrivo, ma ignorate quando si scatenerà e con quale intensità. 

Qualità: Fissa. L'Acquario è la versione umana dl tornado che ha trasportato Dorothy a Oz.

Pianeta dominante: Urano, il dio dei cambiamenti bruschi, e Saturno, il dio della repressione e dello status quo.

Passatempo preferito: spararle chiare sul muso.

Libro preferito: Come comunicare con gli spiriti degli animali domestici morti, per svago e per profitto.

Modello di comportamento: Goldfinger.

Mestiere dei sogni: Capo dei cyborg.

Frase chiave: "Resistere è inutile".

Parte del corpo: le caviglie, perennemente slogate per il continuo girare sui tacchi e uscire di scena.

 

Piccola descrizione: L'Acquario, undicesimo segno dello Zodiaco, vive nella Casa dell'Amicizia, dell'Intelletto e dell'Idealismo. L'astrologia buonista lo descrive come un idealista determinato e originale, che tratta tutti allo stesso modo. La verità è che ci troviamo di fronte a un eccentrico sputa sentenze che propone ideologie stravaganti a chiunque riesca a incastrare. Dopo lo Scorpione, l'Acquario entra ed esce dalle case di cura psichiatriche più di qualunque altro segno (lol). L'espressione "Disordine della personalità" è stata appositamente coniata per descrivere i suoi disturbi mentali. L'Acquario è dominato da Urano e Saturno. Urano, il pianeta dei cambiamenti bruschi, porta con sé la rivoluzione. Saturno, il pianeta del dogma e della repressione, porta con sé lo status quo. Nell'Acquario questi due poteri contrastanti creano una personalità imprevedibile, lacerata tra il bisogno di cambiamento e il desiderio di stabilità. È perennemente scisso tra il desiderio di costringere il mondo attorno a lui a cambiare, per creare una parvenza di anticonformismo, e il timore di qualsiasi trasformazione. L'Acquario è distaccato e poco passionale. Ha paura di lasciarsi andare perché teme che un'indagine più approfondita riveli i suoi dubbi. L'Acquario insegue il futuro e non vive il presente. Essere nato senza il gene dell'autoanalisi ha creato in lui uno scisma: esprime giudizi profondi sugli altri, ma non riesce a capire se stesso. Provate a contraddire la sua versione della verità, e rischierete di non vederlo mai più. Dimostrategli che è accecato dalle sue illusioni come tutti, e lo vedrete crollare come un castello di carte.

Acquario uomo:

L'uomo Acquario è un pensatore innovativo, che immagina un futuro meraviglioso e di solito trova il sistema per realizzarlo. Il suo lato deliziosamente spontaneo ama le passeggiate non programmate che portano verso luoghi remoti. Mentre quello rispettabile e pratico fa di lui una persona fidata e stabile. È un lettore appassionato, si preoccupa dell'ambiente, e può essere al tempo stesso il vostro migliore amico e un amante non convenzionale. Avete l'impressione che un romantico alito di aria fresca venga verso di voi? Il rantolo che sentite nel sottobosco appartiene a un incrocio tra il dottor Stranamore e Frankenstein.

Al suo meglio l'Acquario è un individuo eccentrico, capriccioso e irritabile, che vive in un mondo tutto suo, ma è fondamentalmente inoffensivo. Al peggio è un mostro spietato, freddamente abietto, che vi sottoporrà a infinite torture mentali e vi osserverà crollare con il distacco emotivo di uno psicopatico. Potrebbe avere la stessa lingua tagliente di W. C. Fields, che definì la sua collega Leone Mae West una "Cleopatra immaginata da un idraulico". Oppure potrebbe condurre un'esistenza assolutamente normale per anni, per poi andare a comprare le sigarette e non tornare mai più.

Un Acquario ha deliri di onnipotenza che farebbero impallidire un Leone. Pensa di essere il salvatore del mondo, che il mondo lo voglia o no e cercherà di imporre il cambiamento a chiunque lo circondi. L'Acquario non sembra né egoista né autoritario, ma è solo perché lo vedete meno di quanto potreste vedere un Sagittario che fa il rappresentante. Non lascerà la casa fisicamente, dal momento che i suoi viaggi sono tutti mentali, ma passerà gran parte del suo tempo in garage o in cantina ad armeggiare con la sua ultima invenzione cercando di mettersi in contatto con gli alieni o di telefonare all'Fbi per offrire i suoi servizi come spia.

È un segno della qualità Fissa e, come i suoi cugini Leone, Toro e Scorpione, non è capace di collaborare. È ostinato, tenace e bisognoso d'attenzioni come loro, ma è anche abilissimo nei giochi mentali. È probabilmente per colpa di un maschio Acquario che nel vocabolario è entrata l'espressione "crudeltà mentale".

È irrequieto. La maggior parte degli Acquari ha un ghigno nervoso che la gente scambia per un sorriso sghembo. La sua personalità elettrica lo rende il re dei giudizi affrettati, delle dichiarazioni interminabili e delle lunghe risposte a domande che voi non avete mai posto. In certi giorni particolarmente funesti i cani ululano e i gatti soffiano al suo passaggio. Potrebbe abusare di sostanze stupefacenti. Non per crearsi un mondo di illusioni, come farebbe un Pesci, ma per calmarsi abbastanza da riuscire a mantenere un lavoro. La quantità che ne riesce a sopportare restando lucido manderebbe in coma qualunque altro segno. È paranoico. Tiene sempre le tende chiuse, la tv sintonizzata sulla Cnn, e la segreteria telefonica inserita. Si aspetta che gli riferiate qualunque stranezza vi sia capitato di notare dal droghiere o in ufficio, e questa entrerà immediatamente a far parte dei suoi scenari apocalittici.

Gli piace andare in giro per casa nudo (lol) come se fosse pronto per portarvi a letto, ma non illudetevi: preferisce leggere un buon libro. L'unico modo per attirarlo tra le vostre braccia è fare leva sul suo lato perverso. Più strane siete, più cose strane fate, più gli piacete. Fare finta che quella fibbia d'argento che avete addosso sia in realtà un'arma atomica miniaturizzata, pronta a esplodere nel momento stesso in cui raggiungete il culmine del piacere, lo metterà in uno stato di frenesia sessuale. Legategliela in vita, dicendogli che ora è una macchina del sesso, e preparatevi a passare una notte di molteplici piaceri. 

È inventivo e originale, e, quando è in equilibrio con la sua natura saturnina, è una forza irrefrenabile. Pensate al cantante rock dell'Acquario, Alice Cooper. Fedele alla sua parte governata da Urano, ha scelto come nome d'arte quello di una strega del diciassettesimo secolo con cui comunicava durante le sedute spiritiche. Del suo gruppo ha detto: "Ci siamo divertiti, abbiamo fatto sesso, siamo morti e ci siamo arricchiti... e abbiamo conficcato un paletto nel cuore della Love Generation". L'espressione selvaggia negli occhi di Cooper, il suo trucco e le sue acconciature raccapriccianti, la rappresentazione sul palco di oggetti in fiamme, finte impiccagioni, sgozzamenti, e omicidi di bambole che spillano sangue, tutto questo solo in nome del divertimento, ha il marchio di fabbrica "Acquario". E come ogni Acquario che si rispetti, Alice Cooper è convinto che il suo obiettivo sia quello di trasmettere al pubblico la sensazione che quello fosse "il migliore spettacolo a cui avessero mai partecipato". La sua vita dietro le quinte corrisponde perfettamente al lato saturnino della natura dell'Acquario. Cooper è sposato con la stessa donna da più di vent'anni, ha tre bambini, allena una squadra di calcio, è un incallito giocatore di golf, e ogni anno versa cifre ragguardevoli in beneficienza.

Che il vostro sia un genio eccentrico, o un anarchico sarcastico, la vita con l'uomo Acquario è la cavalcata più selvaggia che possiate fare su tutto il pianeta Terra.

 

Acquario donna:

È uno spirito libero eternamente curioso e sempre amichevole. La donna Acquario vi incanta con il suo fascino magnetico e cerca un uomo romantico e intellettuale. Non è né possessiva né gelosa ed è convinta che l'amore cominci con l'amicizia. È un'individualista che marcia al suono dei suoi tamburi personali. È meglio che prima del matrimonio capiate se si tratta del ritmo di un'orchestra jazz o di un tamtam che rimbomba mentre vi sta legando vicino a un formicaio.

La buona notizia è che è una delle persone più simpatiche dello Zodiaco. La cattiva è che fa solo quello che le fa piacere. La donna Acquario è ribelle, caparbia, ostinata e indipendente. Può farvi esasperare, soprattutto quando gira la per la casa urlando: "Libertà!". Quando è arrabbiata può comportarsi in modo aggressivo o infantile. Può puntare i piedi, sbattervi fuori di casa o devastarla quando è in preda a un attacco di collera. Tuttavia, è raro che perda il controllo, mentre è probabile che vi provochi a tal punto da farlo perdere a voi. Come tutti i segni d'Aria si annoia facilmente e adora rimescolare il calderone soprattutto se pensa che questo vi faccia arrabbiare.

È così imprevedibile che quando ve ne andate e la salutate, non sapete chi, o cosa, troverete al vostro ritorno. Ha poche inibizioni. Spesso la donna Acquario ha i capelli verdi, rossi o è del tutto pelata. Indossa un orecchino al naso, un anello a un dito del piede oppure ha sei buchi nei lobi delle orecchie e un piercing sulla lingua. Se veste come meglio crede, indipendentemente dall'occasione ed è molto probabile che per una cena formale si metta i jeans e una maglietta con su scritto "Tibet libero". Durante la serata non si farà nessuno scrupolo, e discuterà di qualsiasi argomento senza alcun pudore, compresi morte, politica, cannibalismo.

La sua personalità è una combinazione tra un elettroshock e l'individualismo più sfrenato. La femmina Acquario adora i pettegolezzi almeno quanto suo cugino Gemelli. La sua curiosità la spinge a frugare tra le notizie più disgustose per terrorizzarvi con la sua risata da pazza. Vi tiene svegli tutta la notte a parlare degli argomenti più stupidi: il suo forte è capire come si formano i granelli di polvere. Ha un'orda di amici di tutte le età, sesso, fede religiosa e politica. Se avete bisogno di un consiglio, di un pasto caldo o di un letto fatto, è disponibile giorno e notte. Se volete fare breccia nel suo cuore preparatevi a vivere in una stazione degli autobus e nello studio di un analista. Più strani siete e più avete possibilità di sedurla. Ditele che state conducendo delle ricerche sui riti sessuali dei vampiri e vi dirà che è in contatto con lo spirito di Bela Lugosi che le sta insegnando nuove posizioni del Kamasutra. Fate finta di essere un alieno fanatico del sesso, appena sbarcato da Alcione, e si avvolgerà con le luci dell'albero di Natale prima di buttarsi ai vostri piedi. Tuttavia, a meno che voi non siate un Ariete fornito di un'immaginazione sterminata o uno Scorpione che può fare appello alla sua perversione, vi troverete in breve una compagna annoiata che preferisce leggere libri sul sesso piuttosto che farlo. Ma non confondete la noia con la frigidità. L'Acquario bomba del sesso Mamie Van Doren, indossava un reggiseno a proiettile quando Madonna portava ancora i pannolini e non confuse mai una scopata con un amore romantico. Dotata di grande intelligenza, come molti Acquari, sopravvisse all'era di Hollywood che privilegiava le ochette ed è ancora sulla cresta dell'onda. Adora gli uomini ed è orgogliosa di dire: "A Mamie piacciono giovani".

Alla donna Acquario non piace mostrare i suoi sentimenti, quindi, se siete come il Leone che ha bisogno dell'adorazione continua o se siete emotivi come i segni d'Acqua, abituatevi a essere travolti da una tromba d'aria. L'Acquario vi devasterà dicendovi che siete troppo stupidi e che non può perdere tempo con voi. La signora Acquario è assetata di denaro. Anche se non è assolutamente prevedibile come il Capricorno che vi controlla la dichiarazione dei redditi. L'affascinante, stupefacente e nove volte sposa Zsa Zsa Gabor una volta disse: "Non ho mai odiato un uomo tanto da restituirgli i suoi diamanti". Il ruolo che ha interpretato nell'ultima serie di Batman girata per la televisione è rappresentativo della donna dell'Acquario. Zsa Zsa era Minerva, una donna perfida che gestiva un centro estetico per uomini dove esaminava il loro cervello con dei caschi da parrucchiere. "Amavo quella parte" disse la Gabor. "I miei costumi erano molto vistosi, tutti d'argento. Quegli asciugacapelli estraevano dal cervello delle persone le loro storie di spie. Un tizio faceva il gioielliere e io riuscii a trovare la combinazione della cassaforte. Quando la aprii mi caddero addosso tutti i diamanti. Dio che bello!". Il titolo della sua autobiografia, "Una volta non basta", riassume la filosofia di tutte le donne Acquario.

Per quanto riguarda i Pesci donna, spero semota che vada bene se te lo posto domani perché purtroppo il sito da cui ho preso quasi tutte le altre descrizioni era incompleto come dicevo e quindi tutto l'Acquario ho dovuto trascriverlo dal mio libro in stile amanuensi medievali e ho le dita inchilosate ç_ç e la stessa cosa dovrò fare col Pesci, ma adesso sono stanchissimo, c'ho messo un'ora a far tutto ahahah XD

EDIT: Leggo ora della prova (sì, avevo aperto la pagina per iniziare a scrivere questa cosa interminabile dell'Acquario all'alba delle 20.30 circa T_T), io AMO il Sudoku! Ma non sarei mai riuscito a far la prova e mi sarei classificato di nuovo ultimo, quindi meglio così XD 

E Delos: *_*

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6915
22 marzo, 2016 - 1:57
sp_Permalink sp_Print

@SushiLugano lascia pure stare...grazie mille lo stesso hug

Buona notte a tutti 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6916
22 marzo, 2016 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@SushiLugano lascia pure stare...grazie mille lo stesso hug

Buona notte a tutti 

Nono domani te la posto spoilerata non preoccuparti.. è che adesso è tardi e sono davvero stremato lol

Buonanotte ^^

Freedom comes when you learn to let go

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6917
22 marzo, 2016 - 2:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie  @Sushi , mi rivedo nel 70% di questa descrizione dell'Acquario ! Ora mi sento più psicopatico di prima maraurla_png

Complimenti a @smiley e @monechiapi hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6918
22 marzo, 2016 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

@Delos hug

Benvenuto nel club degli eliminati piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6919
22 marzo, 2016 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

buongiorno a tutti!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6920
22 marzo, 2016 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno concorrenti. Oggi è stata una pessima mattinata. Avevo lezione, ho consegnato le relazioni ai ragazzi e uno, dopo aver visto il voto, ha fatto una stupida battuta omofoba nei miei confronti. Sono stata in silenzio poi alla fine della lezione gli ho parlato. Lui ha farfugliato scuse stupide e senza senso. Ho deciso comunque di farlo presente al direttore, per questo ho poi discusso con un collega che ha difeso il ragazzo dicendo 'è solo una battuta'. Questo è lo stesso collega che tempo fa fece battute sessiste e omofobe ma che il direttore ha sempre preso sottogamba. 

Va beh scusate lo sfogo :/ A voi è mai capitato di ricevere insulti omofobi e/o sessisti?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, fool, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account