Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6981
23 marzo, 2016 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6982
23 marzo, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bravissimo Yuio nella prova! E complimenti a Morg per il posizionamento clap2bravi heart

E bravo anche Aderus come Io, non pensavo sarebbe stato lui l'Io, credevo piuttosto semota

Tra quest'ultima e Narciso, preferirei continuasse lei il gioco, se non altro perché è una delle poche che scrivono ancora regolarmente XD Poi si Narciso a detta di alcuni si sarebbe rivelato eccezionale... Però preferirei restasse lei senza nulla togliere a lui. Ma credo resterà lui!

Buon voto a tutti

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6983
23 marzo, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...

Infatti credo sia scontata ma anche "coerente" (anche se non amo la parola coerenza in questi contesti) con quello visto finora. A me dispiace per entrambi, @Narciso98 lo reputo un ragazzo davvero eccezionale e credo abbia giocato benissimo, quindi mi piacerebbe vederlo ancora in gioco. @semota la considero la scoperta migliore di Psiche, sia nel gioco sia fuori, mi dispiacerebbe uscisse perché ha dato tanto e poi adoro leggerla :D  

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6984
23 marzo, 2016 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo ai due nominati! Ci penserò su.. É la mia prima nomination da quando abbiamo iniziato il gioco lol una nuova emozione.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6985
23 marzo, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente andrà via un gran personaggio, ma secondo me uno dei più è molto più pericoloso dell'altro. Attenti a chi votate talpa

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6986
23 marzo, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
La nomination era scontata, ma nessuno ha detto che per il suo percorso aderus abbia fatto la scelta sbagliata. Credo che ora almeno fino alla top 4 sarà tutto abbastanza scontato salvo immunità di alcuni...vabbè vediamo come va...

Probabile che tu abbia ragione, se sarà così ne pagherò le conseguenze dopo ma chi non risica non rosica smile

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6987
23 marzo, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

ragazzi come va comunque? Io oggi ho conosciuto Theo, il fidanzato della mia amica di cui vi parlavo... Parlare in Inglese tutta la mattinata é stato a tratti divertente ma anche na faticatalolInoltre non gli piace nulla, nemmeno la pizza napoletana o il cornetto stamattina a colazione confused

quindi mi domandavo.. Che rapporto avete con le località estere? Legati alla vostra cittá o partireste subito? Inoltre avete avuto esperienze brutte\belle con la cucina estera?

Io tipo sono rimasto estasiato dall'Haggis in Scozia.. Che però Ho scoperto essere interiora di pecora tipo.. what

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6988
23 marzo, 2016 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Post 1000 su Rh party

Dovevo farlolmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6989
23 marzo, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Eccomi, si nomination credo scontate.

Al di là che il range è veramente minimo, escludendo vellixen, nomino i 2 concorrenti che mi sembra di aver capito che lo scorso round mi hanno votato contro, quindi Narciso98 e Semota.

Buongiorno a tuttihug io sono appena tornato da scuoladeadbanana

Io che vado in nomination per la quarta volta (su settemess di cui una immunemessmessmess), anche secondo me la nomination era estremamente ovvia, ed anche la più intelligente per il gioco di aderus. Voglio dire, chi mai andrebbe contro la sua alleanza a 4?

Mi dispiace molto ovviamente andare in nomination contro @semota anche perchè se viene eliminata lei praticamente il topic non arriverà nemmeno alla prossima paginawhathug

Però non so nemmeno se ha senso scrivere un messaggio per essere salvato anche perchè a questo punto della gara ognuno ha ben chiaro chi votare e chi no ma vabbè dato che sono cominciate le vacanze e non ho niente da fare lo scrivo: .....non mi viene in mente nulla, salvatemi e bastaheart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6990
23 marzo, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
non gli piace nulla, nemmeno la pizza napoletana o il cornetto stamattina a colazione confused

Ma è da mandare via a calci in culo uno così...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6991
23 marzo, 2016 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Queen Morg e King Yuio immuni ahh

Narciso is the new Chicca Rocco.

Io ho una leggera preferenza per semota, perché ancora non sono riuscito a inquadrare bene Narciso (ma ci sta che sia colpa mia, non ho seguito proprio tutto tutto, specialmente le prime 50 pagine di topic). 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6992
23 marzo, 2016 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Io faccio incursione da lavoro solo per proporvi un giochino che mi era venuto XD poi ignorate lo pure.

Volevo proporvi di scrivere una frase nel vostro dialetto o in una lingua che amate. Non troppo facile. E gli altri provano ad indovinare cosa vuol dire.

Il gioco è aperto a tutti XD

Torno a lavorare XD

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6993
23 marzo, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Volevo proporvi di scrivere una frase nel vostro dialetto o in una lingua che amate. Non troppo facile. E gli altri provano ad indovinare cosa vuol dire.

Carino il gioco @semota! laugh

La mia frase, in dialetto lucerino, è: Agghj rutt 'a mmascatur e m' so miss u sparatrapp.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6994
23 marzo, 2016 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

A chi pazzèa cu' 'o ciuccio nun le mancano 'e càuce

Napoletanokiss

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6995
23 marzo, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Mi sto immaginando gli Alleati che camminano a rallentatore fra scoppi di bombe e lingue di fuoco (come se fossero in Bad Blood) ma con sottofondo Dangerous Woman.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6996
23 marzo, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto 

Mi dispiace molto ovviamente andare in nomination contro semota anche perchè se viene eliminata lei praticamente il topic non arriverà nemmeno alla prossima paginawhathug

Su questo ti posso assicurare che continuerò a scrivere XD non sono una che predica bene e razzola male quindi se dicevo agli altri di continuare lo farò pure io wink

E narciso visto che sei in vacanza se passi potresti prendere il mio posto cool

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6997
23 marzo, 2016 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Vellixen e @Krishoes per aver partecipato al mio giochino! XD hug stasera quando sono a casa provo a capire quello che avete scritto mess sono difficilissime rofl

La mia frase è "xobia go broa su guciaro e piaron tel seciaro"...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6998
23 marzo, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
A chi pazzèa cu' 'o ciuccio nun le mancano 'e càuce

Napoletanokiss

Mmm... è tipo "A chi gioca con l'asino non mancano i calci"?!

P.S. Di quella tua @semota non ho capito gnenteplsnot

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6999
23 marzo, 2016 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io non so frasi in dialetto (duma c'anduma?) toofunny3 so solo le parolacce in serbo

Jebo ti pas mater da ti jeben!

Mrs u picku materinu, bre!

Mi capirà solo SushiLuganolmao

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7000
23 marzo, 2016 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

La mia frase è "xobia go broa su guciaro e piaron tel seciaro"...

Ma è albanese? sorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Giovanni, TrediciMotivi
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account