Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Motivazioni boh.. Spiegami un po' che ti piace, che chances ci sono, in quale senso sei interessata, quand'è la data delle nozze, queste cosucce qui
ahahaha non so dirti niente al momento XD solo che è una persona stupenda e che sono contenta
Bene passiamo alla mia domanda @Yuio chi è il concorrente o ex che ti ha colpito di più? o che ha scalato la tua classifica sociale?
Sushi e amers
ora tocca a me. @semota qual è il nick della persona che ti piace?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Motivazioni boh.. Spiegami un po' che ti piace, che chances ci sono, in quale senso sei interessata, quand'è la data delle nozze, queste cosucce qui
ahahaha non so dirti niente al momento XD solo che è una persona stupenda e che sono contenta
Ammazza! detta così lascia intendere determinate cose XD
EDIT: A me Yuio piace e scala tutto lo scalabile della mia vita perché è un po' stronzo e mi fa ridere
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Bene passiamo alla mia domanda @Yuio chi è il concorrente o ex che ti ha colpito di più? o che ha scalato la tua classifica sociale?
Sushi e amers
ora tocca a me. @semota qual è il nick della persona che ti piace?
Mi dispiace @Yuio siamo a psiche e la catena non funziona così
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Mi insegnate a trovare le gif?
Rispondi alla domanda di Yuio e vai avanti con la catena. Poi ti insegneremo come fare
cercA su Google giphy o *nome della cosa* gif
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
semota ha detto
Mi insegnate a trovare le gif?Rispondi alla domanda di Yuio e vai avanti con la catena. Poi ti insegneremo come fare
cercA su Google giphy o *nome della cosa* gif
Qua non si sgarrano alle regole la catena implica un altro nome quindi @Yuio stai bloccando tutto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Going19
145 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn