Utente
7 agosto, 2013
Prima che andiate tutti a letto...rispondo io a quella di yuio... il nick è amers e non ho problemi a dirlo
@chanel a te chiedo se essendo parte di un'alleanza pensavi di poter vincere o di essere sacrificato per gli altri...
Velocizziamo il gioco che io domani lavoro di mattina
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Prima che andiate tutti a letto...rispondo io a quella di yuio... il nick è amers e non ho problemi a dirloChanel a te chiedo se essendo parte di un'alleanza pensavi di poter vincere o di essere sacrificato per gli altri...
WOWOWO! E io che stavo passando oltre... mo' ti magni le mani
già vi shippo
Quale preferite?
APRO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO
Utente
24 ottobre, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
Prima che andiate tutti a letto...rispondo io a quella di yuio... il nick è amers e non ho problemi a dirloChanel a te chiedo se essendo parte di un'alleanza pensavi di poter vincere o di essere sacrificato per gli altri...
già vi shippo
Quale preferite?
Samers
ed è deciso da un po'
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Yuio94 ha detto
semota ha detto
già vi shippo
Quale preferite?
Samers
ed è deciso da un po'
Esatto, questo è quello ufficiale
Utente
15 settembre, 2013
semota ha detto
@chanel a te chiedo se essendo parte di un'alleanza pensavi di poter vincere o di essere sacrificato per gli altri...Velocizziamo il gioco che io domani lavoro di mattina
Ad un certo punto pensavo seriamente di poter vincere, sentivo di avere le giuste alleanze ed ero in un'ottima posizione. Questo è confermato anche dal fatto che sono stato Io per due volte consecutive. Purtroppo il twist mi ha fregato e mi sono arrabbiato così tanto per la mia eliminazione nello scontro diretto con Narciso, proprio perché sentivo che il mio gioco era stato rovinato e non era colpa mia.
Io avrei una domanda per te @semota. Non ho mai ben capito le tue alleanze, ti sei sempre nascosta molto bene a mio avviso. Puoi dirmi se all'inizio del gioco hai stipulato un alleanza molto unita con una o più persone ? Sentiti libera di dire la verità, tanto tutti hanno degli alleati.
Utente
7 agosto, 2013
Te la presto io una bella gif, semota:
Ma adesso è morto chanel? Perché muoiono tutti quando tocca a loro chiedere?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
Te la presto io una bella gif, semota:
Ma adesso è morto chanel? Perché muoiono tutti quando tocca a loro chiedere?
Sono ancora vivo, stavo decidendo il vestito per il matrimonio. Che ne pensate di questo ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Targaryen, Going19, Dabte02
135 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn