Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Con questo gioco già abbiamo scoperto MilleCose nascoste, sarà d'obbligo una volta a settimana no? .
Si Ok non lo propongo più, al solo pensiero mi darò uno schiaffo:
(Ormai posto solo Gif di Scream Queens perché non sapevo l'esistenza di questo capolavoro trash? )
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Forrest ha detto
Con questo gioco già abbiamo scoperto MilleCose nascoste, sarà d'obbligo una volta a settimana no? .Si Ok non lo propongo più, al solo pensiero mi darò uno schiaffo:
(Ormai posto solo Gif di Scream Queens perché non sapevo l'esistenza di questo capolavoro trash? )
Chanel 3 è molto delusa da te, come fai a perderti tutto quel trash?
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
semota ha detto
@chanel a te chiedo se essendo parte di un'alleanza pensavi di poter vincere o di essere sacrificato per gli altri...Velocizziamo il gioco che io domani lavoro di mattina
Ad un certo punto pensavo seriamente di poter vincere, sentivo di avere le giuste alleanze ed ero in un'ottima posizione. Questo è confermato anche dal fatto che sono stato Io per due volte consecutive. Purtroppo il twist mi ha fregato e mi sono arrabbiato così tanto per la mia eliminazione nello scontro diretto con Narciso, proprio perché sentivo che il mio gioco era stato rovinato e non era colpa mia.
Io avrei una domanda per te @semota. Non ho mai ben capito le tue alleanze, ti sei sempre nascosta molto bene a mio avviso. Puoi dirmi se all'inizio del gioco hai stipulato un alleanza molto unita con una o più persone ? Sentiti libera di dire la verità, tanto tutti hanno degli alleati.
Però non ho capito sta cosa...perchè tutte le domande a me? mi sento veramente l'ultima sera
Comunque io finchè la vostra alleanza non è stata palese non ho creato altri alleati...è partito tutto con il massacro... prima se c'era qualcosa era solo per empatia (e le mie classifiche sociali lo dimostreranno)...
Poi ovviamente nel massacro dovevo difendermi o almeno avere una possibilità
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Domanda @Krishoes e per favore poi tu non farla a me XDEssere parte dell'alleanza ha condizionato alcune tue votazioni o avresti fatto le stesse scelte anche se non ne facevi parte?
Essere parte dell'alleanza ha decisamente condizionato le mie classifiche sociali ma non le mie votazioni, ho sempre eliminato chi volevo eliminare, anche andando "contro l'alleanza" in un paio di casi.
Domanda ad @amers: quando siamo partiti mi sembrava ci fosse molta empatia fra noi, poi per forza di cose quella sera in cui scrissi quello che ho scritto tutto è cambiato. Quella mossa ha incrinato definitivamente il nostro rapporto?
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
chanel ha detto
Ma perché citate sempre queste insulse biondine che mi copiano ? C'è solo uno chanel in questo forumEri tu che avevi scritto delle cattiverie mostruose a tutti i concorrenti alla TalpaRh vero ?
EDIT: Io che non ho capito a cosa si riferisce Kriscios
Freedom comes when you learn to let go
Krishoes ha detto
semota ha detto
Domanda @Krishoes e per favore poi tu non farla a me XDEssere parte dell'alleanza ha condizionato alcune tue votazioni o avresti fatto le stesse scelte anche se non ne facevi parte?
Essere parte dell'alleanza ha decisamente condizionato le mie classifiche sociali ma non le mie votazioni, ho sempre eliminato chi volevo eliminare, anche andando "contro l'alleanza" in un paio di casi.
Domanda ad amers: quando siamo partiti mi sembrava ci fosse molta empatia fra noi, poi per forza di cose quella sera in cui scrissi quello che ho scritto tutto è cambiato. Quella mossa ha incrinato definitivamente il nostro rapporto?
Cosa hai scritto? Non mi ricordo più niente
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
semota ha detto
Domanda ad @amers: quando siamo partiti mi sembrava ci fosse molta empatia fra noi, poi per forza di cose quella sera in cui scrissi quello che ho scritto tutto è cambiato. Quella mossa ha incrinato definitivamente il nostro rapporto?
Assolutamente no, a me tu piaci come persona, non mi ha fatto impazzire quel fatto ma per me è rimasto circoscritto nel gioco per il resto ti considero una bella scoperta
@dede_91 sei un pubblico molto presente, hai un tuo preferito?
Utente
15 settembre, 2013
Forrest ha detto
chanel ha detto
Ma perché citate sempre queste insulse biondine che mi copiano ? C'è solo uno chanel in questo forumEri tu che avevi scritto delle cattiverie mostruose a tutti i concorrenti alla TalpaRh vero ?
Se ti riferisci a quella specie di lettera no, fu un idea di cionfy se non sbaglio. Però ho comunque scritto parecchie cattiverie sul topic
Utente
12 febbraio, 2014
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
Forrest ha detto
chanel ha detto
non era stato cionfy?
Bho pensavo fosse stato Chanel (e quel Nick che ora mi inganna e mi fa pensare male ) la vera Chanel Number1 allora è cionfy?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, allego, Going19
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn