amers ha detto
dede_91 sei un pubblico molto presente, hai un tuo preferito?
Sì. Ho alcuni giocatori preferiti per motivazioni diverse. Dall'inizio del gioco le mie preferenze sono cambiate.
@Forrest se hai votato per l'immunità, per chi hai votato? In caso tu non abbia votato: per chi avresti votato?
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
"Sei un pubblico molto presente" is the new "Hai rotto le balle"anche se mi dai del cesso
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
semota ha detto
Dede_91 rispondi e fai la domanda che poi vado a nannaIo sono sempre a casa la mattina ma voi fate sti giochi proprio quando devo andare di mattina I hate you
Ho risposto appellandomi all'art. (ex) suor semota secondo cui la domanda non implicava i nomi.
Infatti! @amers
Dede scrivi ancora suor semota e prenderò provvedimenti
Utente
12 febbraio, 2014
dede_91 ha detto
amers ha detto
Sì. Ho alcuni giocatori preferiti per motivazioni diverse. Dall'inizio del gioco le mie preferenze sono cambiate.
@Forrest se hai votato per l'immunità, per chi hai votato? In caso tu non abbia votato: per chi avresti votato?
Ho votato Modestina alias Morg (Mi fa morire )
Per @smiley ti sei trovata meglio con gli utenti/partecipanti di Psiche o di SurvivoR? Non si può rispondere entrambi
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
dede_91 ha detto
semota ha detto
Dede_91 rispondi e fai la domanda che poi vado a nannaIo sono sempre a casa la mattina ma voi fate sti giochi proprio quando devo andare di mattina I hate you
Ho risposto appellandomi all'art. (ex) suor semota secondo cui la domanda non implicava i nomi.
Infatti! @amers
Ma non avevo pensato a chiedere i nomi
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
semota ha detto
dede_91 ha detto
semota ha detto
Infatti! @amers
era quello l'importante
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
amers ha detto
semota ha detto
dede_91 ha detto
semota ha detto
Infatti! @amers
era quello l'importante
- amoreggiare
+ parlare di psiche
su whatsapp
Utente
24 ottobre, 2013
Forrest ha detto
dede_91 ha detto
amers ha detto
Ho votato Modestina alias Morg (Mi fa morire )
Per @smiley ti sei trovata meglio con gli utenti/partecipanti di Psiche o di SurvivoR? Non si può rispondere entrambi
oddio una domanda per me
Allora considero solo il gioco vero? Direi di più con quelli di psiche, ma perché nonostante spesso mi lamenti il gioco non raggiunge i livelli di stress di survivor quindi anche il rapporto è più tranquillo. Forse sarà perché quello era il mio primo game, ma alcune volte ero incavolata veramente con alcuni. Poi però dopo il gioco le cose sono cambiate molto e ho conosciute meglio alcuni di loro con cui prima non mi ero presa tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
smiley ha detto
Allora considero solo il gioco vero? Direi di più con quelli di psicheModestamente @Forrest eri tra quelli di survivoRH?
siiiii, che poi forrest e pupi sono stati eliminati prima e non ho potuto conoscerli meglio e invece avrei voluto tanto
@Forrest che poi ci facevamo 1000 problemi su come chiederti l'indizio e invece eri stato "alleato" di Jojo che però ce lo disse solo verso al fine
Utente
12 febbraio, 2014
semota ha detto
smiley ha detto
Allora considero solo il gioco vero? Direi di più con quelli di psicheModestamente @Forrest eri tra quelli di survivoRH?
Si sono durato 30 secondi, litigai con tutta la mia squadra 2 secondi dopo.
Però però in compenso eliminai il demone @ouro (per chi non se lo ricorda, lo ricordiamo/ricordo sempre , lui era convintissimo che eliminavano me ed invece Boom eliminato lui, fu uno spasso sfoggiare il:
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
dede_91 ha detto
smiley devi fare una domandaaspettaaa dovevo riprendermi dalla gioia della mia prima domanda XD
@Sushi ma tra te e delos c'è più di una semplice simpatia? Ricordo che eri quasi fidanzatissimo
Rispondo per me XD
Intanto si sono ancora quasi fidanzatissimo XD
No ma Delos io l'ho notato già da prima del gioco come avevo notato anche Aderus per esempio (ma col quale non sono riuscito durante il gioco a stabilire alcun rapporto) e mi è subito piaciuto. Iniziato il gioco per quanto mi riguarda si è creato subito un feeling, ma sviluppatosi proprio solo qui nel topic (il primo mp ce lo siamo scambiati quando siamo stati nominati per sputare fango su tutti voi ahahaha scherzo). Poi ci siamo sentiti privatamente, abbiamo approfondito, e ho confermato l'idea del feeling. Mi incuriosisce molto come persona, mi piacerebbe conoscerlo e averlo come amico
EDIT: Non vorrei essere stato troppo soft. Per quanto mi siano simpatici i 4/5 del cast, Delos per me è davvero una persona meravigliosa per il poco che lo conosco E per me è stato importantissimo in più di un momento in cui mi sono sentito davvero solo Io dò molto peso a queste cose e lui lì mi ha davvero conquistato!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, Totoro__, allego, shadow, Danieletw, thatdamngigi
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn