Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Buongiorno a tutti.
Ieri ho passato la giornata tra bus e treni per tornare dai miei per le vacanze pasquali (mi aspettano sei giorni di parenti e cibo). Vado recuperando oggi qualcosa e...
SushiLugano ha detto
[...] lui lì mi ha davvero conquistato!
Beh io più esplicito di quello che sono stato non potrei essere. È stato fondamentale per permettermi di vivere bene psiche e anche per viverne gli altri aspetti...visto che probabilmente non mi sarei mai arrabbiato se non fosse stato per la nomination con lui. Lo sento come una parte che mi manca e essere suo amico nella vita reale sarebbe, oltre che piacevole, per me formativo. Ho tanto da imparare da Sushi e, forse, magari anche Sushi potrebbe trarre giovamento dal frequentarmi (#umiltà ).
Io, ora che lo sto sentendo di meno, già sento la mancanza
Utente
8 agosto, 2013
amers ha detto
Io volevo fare una domanda a tutti C'è qualche concorrente che proprio non avreste voluto in questa seconda fase? Nel caso perché? Non voglio i nomi ma solo si o no e motivazione altrimenti non rispondete se chiedo nomi.
se Narciso non risponde io non rispondo Giustifico anche io con "Questioni di catena
Vabbè comunque si, perchè avevo la consapevolezza di essere basso se non ultimo nella sua classifica sociale .. inoltre non penso di essergli così simpatico tutto qua
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
amers ha detto
Io volevo fare una domanda a tutti C'è qualche concorrente che proprio non avreste voluto in questa seconda fase? Nel caso perché? Non voglio i nomi ma solo si o no e motivazione altrimenti non rispondete se chiedo nomi.se Narciso non risponde io non rispondo Giustifico anche io con "Questioni di catena
Vabbè comunque si, perchè avevo la consapevolezza di essere basso se non ultimo nella sua classifica sociale .. inoltre non penso di essergli così simpatico tutto qua
Ma questa è una domanda per tutti Comunque io voto per Delushi
Krishoes ha detto
Vellixen ha detto
@Krishoes dicci l'utente che più ti piace, ti intriga, hai capito il sensoAzz, anche a me la domanda alla Uomini e Donne. Mi spiazza un po' xD
Tolto proprio te, Velli, lo sai già, soprattutto per certe gare scolastiche da te vinte devo dire che trovo davvero tanto carino.... suspance... LUI.
Se stai parlando di Nelson sappi che sono molto geloso e quindi, come Meghan Trainor insegna, NØ!
Se parli di me grazie.
Mi stai dando del vecchio?
Utente
19 ottobre, 2015
Caspita, nel mio post di ringraziamenti non ho menzionato @dede_91 : ma ben vengano tutti gli dede di questo mondo!!!
A volte un briciolo di effervescenza e "scazzo" in mezzo a tante architetture espressive da giocatori.
Se manterrai questo tuo modo di essere anche quando sarai tu giocatore...avrai i miei voti da pubblico (se ci fanno votare)
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
se Narciso non risponde io non rispondo Giustifico anche io con "Questioni di catena
Non mi hai ancora fatto una domanda
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Ok parto io e lancio una domanda a @Sushi: Chi onestamente ti è stato più antipatico dall'inizio e continua a non rientrare nelle tue grazie, qui a Psiche, e perché?Lo sapevo che venivo coinvolto per primo ahahahah
Ma devo dire solo fra i concorrenti?
Sì, facciamo domande sui concorrenti (se riguardano il gioco), però possiamo rilanciare la domanda anche al pubblico
Ok
Allora.. I primissimi giorni non c'era nessuno che mi stesse davvero antipatico. Poi mi ha parecchio irritato NixFactor con quella storia che lui ha una vita sociale e che scriviamo troppo e come si è notato gli ho risposto male pure io. Poi in realtà già dopo due giorni mi è passata, ma un pochino mi ha infastidito che abbia continuato anche nei giorni successivi a fare un confronto fra me e lui qui nel gioco. Io non mi sento simile a lui né come persona né come giocatore Ma comunque non è che mi stia antipatico eh.. È solo che c'è questa cosa qui che mi ha un po' infastidito costantemente perché l'ha fatta notare un paio di volte XD Questo per quanto riguarda i concorrenti, comunque non voglio litigare con lui perché ritengo che sia super in gamba, una persona eccezionale, un grandissimo carisma, ecc
No, se avessi una vita sociale avrei scritto molto di più, è quello il problema
Ma non mi pare di averti più tirato in ballo dopo essermi scusato
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Ok parto io e lancio una domanda a @Sushi: Chi onestamente ti è stato più antipatico dall'inizio e continua a non rientrare nelle tue grazie, qui a Psiche, e perché?Lo sapevo che venivo coinvolto per primo ahahahah
Ma devo dire solo fra i concorrenti?
Sì, facciamo domande sui concorrenti (se riguardano il gioco), però possiamo rilanciare la domanda anche al pubblico
Ok
Allora.. I primissimi giorni non c'era nessuno che mi stesse davvero antipatico. Poi mi ha parecchio irritato NixFactor con quella storia che lui ha una vita sociale e che scriviamo troppo e come si è notato gli ho risposto male pure io. Poi in realtà già dopo due giorni mi è passata, ma un pochino mi ha infastidito che abbia continuato anche nei giorni successivi a fare un confronto fra me e lui qui nel gioco. Io non mi sento simile a lui né come persona né come giocatore Ma comunque non è che mi stia antipatico eh.. È solo che c'è questa cosa qui che mi ha un po' infastidito costantemente perché l'ha fatta notare un paio di volte XD Questo per quanto riguarda i concorrenti, comunque non voglio litigare con lui perché ritengo che sia super in gamba, una persona eccezionale, un grandissimo carisma, ecc
No, se avessi una vita sociale avrei scritto molto di più, è quello il problema
Ma non mi pare di averti più tirato in ballo dopo essermi scusato
No lo hai fatto un paio di volte, paragonando il tuo percorso al mio o la tua uscita alla mia una cosa così. Ma per quanto io abbia pure litigato (anche se difendendomi da delle critiche, a mio parere), non ritengo di aver affinità con come sei e sei stato tu né durante né dopo il gioco. Non lo intendo polemicamente o che io sono meglio e tu peggio, semplicemente diverso xD è bello se riusciamo a essere tutti diversi e a caratterizzarci in maniera diversa
Comunque non voglio polemizzare davvero, vorrei nuotare, a domanda ho risposto e basta, per me va bene così ^^
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 febbraio, 2015
Krishoes ha detto
Domanda a @Narciso98: credi di meritare un posto in finale? Se sì, perché?
Ok vorrei inviare delle gif insieme a questo ma sono dal telefono quindi Uffff. Allora, se io dovessi vedere il mio percorso forse direi che me lo merito, nonostante i fallimenti nelle prove, però mettendolo a confronto con il gioco di altri credo di non essere proprio all'altezza Cioè credo di aver giocato bene ma non bene come altri, però mi piacerebbe davvero arrivare in finale (che io ancora non capisco se è a due o a 3...)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, Totoro__, allego, shadow, Danieletw, thatdamngigi
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn