Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Io volevo fare una domanda a tutti C'è qualche concorrente che proprio non avreste voluto in questa seconda fase? Nel caso perché? Non voglio i nomi ma solo si o no e motivazione altrimenti non rispondete se chiedo nomi.
Io personalmente no...avrei preferito che qualcuno arrivasse più avanti ma questo non vuol dire che chi è in questa fase non lo voglia
Anche se @Yuio dopo ieri sera
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
EvilxElf ha detto
Buon pomeriggio lettori!
5 sono i minuti che mancano all'eliminazione di uno tra Insicurezza e Noia.Pronostici?
*gif di hermione con la mano alzata*. Che schifo essere dal telefono
Ho un deja vu
Narciso non darti per spacciato troppo presto
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Una cosa è certa: sei il secondo membro della Giuria che ci aiuterà a decidere il vincitore di Psiche.
Grazie per aver giocato con noi!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
Narciso non darti per spacciato troppo presto
Ora posso??
Che peccato essere stato eliminato però appena torno a casa vi farò un poemone come lettera di addio (non vi abbandono veramente) in cui inserirò ovviamente del sano trash È stato comunque un piacere giocare con voi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a @semota
Mi dispiace per @Narciso98 che è una delle belle scoperte di questo gioco per quello che mi riguarda. L'avevo apprezzato quando avevo seguito Cluedo, ma questo gioco me l'ha fatto conoscere meglio
Leo, ti vogliamo comunque nel topic a commentare con noi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
EvilxElf ha detto
Insicurezza, sei stato eliminato.Narciso, dopo aver superato 3 nomination toste non ce l'hai fatta. Pensavo che se avessi superata anche questa saresti arrivato in finale meritatamente . Mi sorge un dubbio: gli altri ti vedevano più come pedina da sfruttare e manovrare o sei stato davvero così bravo strategicamente da arrivare così in fondo?
Una cosa è certa: sei il secondo membro della Giuria che ci aiuterà a decidere il vincitore di Psiche.
Ci tengo a far notare (a @chanel soprattutto) che Evil ha detto che sarei arrivato meritatamente in finale. Magari all'inizio ero un gran bello ZERO come concorrente, osceno nelle prove, nelle alleanze e negli avatar (Amanda), poi man mano la pippaggine nelle prove è rimasta ma sono migliorato molto dal piano strategico (e infatti sono arrivato Ottavo). Credo che il motivo per cui mi sono salvato da tutte quelle nomination (anche se pur sempre di un voto) era perchè ogni volta mi sfidavo con dei veri campioni (amers, vike, chanel) e loro erano un target più grande di me. La mia IRA da secondo membro della giuria si abbatterà su di voi, soprattutto perchè non c'è nemmeno 1 concorrente del Big brother o di survivor arrivato ottavo anche solo minimamente degno di nota (apparte Aaryn ma lei era una bionda razzista e fortissima nelle prove, di certo non me)
semota ha detto
Ringrazio narciso e mi impegno a farti/ci arrivare a pag 394
Mi sembra il minimo
semota ha detto
Ma con narciso98 se ne va la giovinezza?
Oh si, siete diventati un vero circolo di vecchiacci u.u ()
Volendo continuare la catena, vorrei chiedere a tutti i concorrenti ancora in gara chi secondo loro era la minaccia maggiore nel gioco e avete giustamente eliminato (mi aspetto che salti fuori il mio nome ovviamente, sono il secondo memro della giuria ricordate)
Il gioco è stato comunque bellissimo e ringrazio Evil per tutto l'impegno in questa impresa megagalattica e bilirubina per... ehmmm.... beh per tutto Vi saluto con una gif della mia queen (che però è arrivata quinta quindi sucks for me)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, kikketta, AjejeBrazorf
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46286
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn