Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Volendo continuare la catena, vorrei chiedere a tutti i concorrenti ancora in gara chi secondo loro era la minaccia maggiore nel gioco e avete giustamente eliminato (mi aspetto che salti fuori il mio nome ovviamente, sono il secondo memro della giuria ricordate)
Ho pensato "Lo elimino perché è una minaccia" quando ho votato per Ge e Sushi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
Krishoes ha detto
Narciso98 ha detto
Volendo continuare la catena, vorrei chiedere a tutti i concorrenti ancora in gara chi secondo loro era la minaccia maggiore nel gioco e avete giustamente eliminato (mi aspetto che salti fuori il mio nome ovviamente, sono il secondo memro della giuria ricordate)
Ho pensato "Lo elimino perché è una minaccia" quando ho votato per Ge e Sushi
L'ho fatto con amers e vike, senza nulla togliere a te, ma li vedevo potenzialmente più forti.
Per Ge io no, a parte che mi piaceva il suo approccio al gioco, ma tanto sapevo che se ne sarebbero già occupati altri
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
Bravo Narciso bel commiato! Ma chi è Amanda?
Una vera stronza Un concorrente del Big brother 15 ricordata per il suo gioco spaventosamente aggressivo dicendo sempre quello che pensava e rispondendo sempre a tutti, e anche quando sembrava avesse torto lei era talmente convinta di quello che diceva che gli altri soccombevano tristemente Qui le gif:
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@Narciso98 però tagga qualcuno per la prossima domanda se no poi qua ci mettiamo secoli per ripartire
Per la tua domanda... io escludo dal ragionamento il massacro perchè ha una storia a parte... io l'unica nomination in cui ho ragionato così è stata sushi vs delos... per le altre sono andata a empatia.
Però a prescindere penso che un personaggio fatto fuori che sarebbe stato molto forte è amers...è uscita presto ma penso che avrebbe dato delle sorprese.
Edit: e anche vike...due nomination tra l'altro in cui non mi trovavo a votare XD
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
SushiLugano ha detto
Bravo Narciso bel commiato! Ma chi è Amanda?
Una vera stronzaUn concorrente del Big brother 15 ricordata per il suo gioco spaventosamente aggressivo dicendo sempre quello che pensava e rispondendo sempre a tutti, e anche quando sembrava avesse torto lei era talmente convinta di quello che diceva che gli altri soccombevano tristemente Qui le gif:
E dove ne hanno trovato il corpo?
Per Krishoes: Ho pensato "che bastardo" quando ho letto no boh comunque lo sapevo già che mi avevi eliminato per cui ok
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
@Morg quanti anni hai?
Non mi risponderà mai
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Morg quanti anni hai?Non mi risponderà mai
Ho letto che è la favorita alla vittoria finale. Morg, se vinci svelerai la tua età? Da come scrive non mi sembra così navigata
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
semota ha detto
Ho letto che è la favorita alla vittoria finale. Morg, se vinci svelerai la tua età? Da come scrive non mi sembra così navigata
No ma dovrebbe essere più giovane di me () e di altri (), ma vogliamo l'età precisa.
Io azzardo un classe 1989, come Taylor Swift
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
cionfy ha detto
semota ha detto
No ma dovrebbe essere più giovane di me () e di altri (), ma vogliamo l'età precisa.
Io azzardo un classe 1989, come Taylor Swift
Ah, nulla di che allora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, BlueBlau, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, TrediciMotivi
246 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46286
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn