Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

cionfy ha detto
SushiLugano ha detto
cionfy ha detto
semota ha detto
@Morg quanti anni hai?Non mi risponderà mai
Ho letto che è la favorita alla vittoria finale. Morg, se vinci svelerai la tua età? Da come scrive non mi sembra così navigata
No ma dovrebbe essere più giovane di me (
) e di altri (
), ma vogliamo l'età precisa.
Io azzardo un classe 1989, come Taylor Swift
Ah, nulla di che allora.

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

semota ha detto
@Morg si è pure sconnessama non finisce qua
Allora chiedo a @amers... se non fossi stata eliminata abbastanza presto, dove pensi saresti arrivata?
In finale ovviamente
Ma altre domande no??? A parte gli scherzi non lo so, anche perché son stata eliminata prima di poter effettivamente giocare
@Vellixen credi di essere il concorrente maggiormente esposto? O essere un ricordo ora ti tutela?

Utente
14 marzo, 2015

cionfy ha detto
semota ha detto
@Morg quanti anni hai?Non mi risponderà mai
Ho letto che è la favorita alla vittoria finale. Morg, se vinci svelerai la tua età? Da come scrive non mi sembra così navigata
Prego?
E comunque, non si chiede l'età alle signore!

Utente
7 agosto, 2013

Intanto congratulazioni a @semota per aver superato questa nomination!
@Narciso98 Ho apprezzato molto l'impegno che hai messo nel gioco, non dando nulla per scontato, dimostrandoti sempre molto curioso riguardo le dinamiche, le prove ecc...
semota ha detto
Ma con narciso98 se ne va la giovinezza?
La giovinezza in produzione
Evil:
Aderus ha detto
Comunque io mi aspettavo da parte della produzione, l'ingaggio di Veronica Peparini come psicologa di supporto per i giocatori.

Utente
15 settembre, 2013

@Narciso98 non ho mai pensato che tu fossi un cattivo giocatore, se ti ho attaccato è sempre stato per cercare di renderti un target, perché sapevo che eri molto forte.
Mi dispiace per la tua eliminazione, sei stato uno dei personaggi chiave di questo gioco. Meglio essere eliminati dando qualcosa, piuttosto che rimanere ed essere totalmente trasparenti

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

smiley ha detto
A me sembrano essere passati mesi dall'inizio del giocoSarà perché il round massacro sembrava infinito, ma non ricordavo bene neanche chi avessi votato nei round prima e ho dovuto pensarci
edit. non parliamo di Andreas che non mi sono ancora ripresa
No, non dirmi che eri pro Andreas? Ma la ballerina di latino è andata via? A me piaceva lei

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
Delos ha detto
Perdincibacco...mi consideravate un concorrente di Psiche temibilissimo vedo!
Lo prendo come un complimento...Se fosse sarebbe un complimento per me XD
Comunque secondo me sei un concorrente particolare più che forte XD
Un concorrente fantastico U_U
Comunque il round del massacro non è che è sembrato infinito, È STATO infinito XD
Freedom comes when you learn to let go

Utente
24 febbraio, 2015

chanel ha detto
@Narciso98 non ho mai pensato che tu fossi un cattivo giocatore, se ti ho attaccato è sempre stato per cercare di renderti un target, perché sapevo che eri molto forte.
Mi dispiace per la tua eliminazione, sei stato uno dei personaggi chiave di questo gioco. Meglio essere eliminati dando qualcosa, piuttosto che rimanere ed essere totalmente trasparenti
Ahw ci vediamo all'inferno allora È per quanto riguarda gli altri concorrenti chi temevi?

Utente
24 ottobre, 2013

amers ha detto
smiley ha detto
A me sembrano essere passati mesi dall'inizio del giocoSarà perché il round massacro sembrava infinito, ma non ricordavo bene neanche chi avessi votato nei round prima e ho dovuto pensarci
No, non dirmi che eri pro Andreas? Ma la ballerina di latino è andata via? A me piaceva lei
Certooo
Un ballerino poteva finalmente vincere dopo anni
Benedetta? Sì, è stata eliminata e non ha avuto nessun sì se non sbaglio. Non capisco perché la tenevano dentro se nessuno la voleva Povera ragazza, illusa così

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

smiley ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Certooo
Benedetta? Sì, è stata eliminata e non ha avuto nessun sì se non sbaglio. Non capisco perché la tenevano dentro se nessuno la voleva
Povera ragazza, illusa così
A me non piaceva, ma probabilmente era colpa della Peparini. A me non piace nemmeno come trattano l'altra ballerina, non ricordo il nome, ma Benedetta mi sembrava bravina, per quanto capisca di danza

Utente
24 febbraio, 2015

Vellixen ha detto
Io sono a lavoro quindi ho letto per caso la domanda , potrei rispondere dopo orenon so nemmeno cosa domandare.. Faccio una domanda a Narciso perché ho sempre avuto il dubbio
Hai mai finto di andare male nelle prove per non sembrare forte?
Incredibilmente sono sempre stato sincero sul risultato delle mie prove Compresa quella dei pupazzi di neve. L'unica che ho voluto sbagliare appositamente è stata quella del poker che è un gioco che io conosco alla perfezione ma per evitare di essere nel cervelletto, e quindi sicuramente nominato ho deciso di sbagliare appositamente la prova. Il risultato? L'unica volta in cui sono stato tra i migliori....

Utente
7 agosto, 2013

amers ha detto
smiley ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Certooo
Benedetta? Sì, è stata eliminata e non ha avuto nessun sì se non sbaglio. Non capisco perché la tenevano dentro se nessuno la voleva
Povera ragazza, illusa così
A me non piaceva, ma probabilmente era colpa della Peparini. A me non piace nemmeno come trattano l'altra ballerina, non ricordo il nome, ma Benedetta mi sembrava bravina, per quanto capisca di danza
Ah bene amers che siamo d'accordo su qualcosa finalmente ahahaha la Peparini sta sulle balle anche a me (se ho capito bene xD).
Comunque Benedetta era una mazza, parlando di danza (latino escluso)
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn