Please consider registering
Guest

Utente
24 febbraio, 2015

Eh ma io voglio i risultati allora se hanno già fatto tutti la prova
Ma mi sono innamorato di questa gif

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Comunque Yuio che schifo che lanci le caccole ahahah e io che volevo già chiederti di ubriacarti con me, ma a questo punto dovrò chiedere a qualcun altro
Non c'è mai stato bisogno che qualcuno me lo chiedesse
Probabilmente dovrò arrivare già bello brillo in modo da riuscire a sopportarvi

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Banned
7 agosto, 2013

Che domanda difficile @semota.
Fosse per me non dovremmo fare una tavolata.Odio stare seduto e odio essere costretto ad interfacciarmi principalmente con i circondari più vicini.
Un bel posto affittato, una tavolata di cibo da andare a prendere a volontà, tipo buffet, dei tavolini, dei divanetti, la possibilità di girarsela e di parlare sia con tutti nello stesso tempo che singolarmente/gruppettini.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Che domanda difficile semota.Fosse per me non dovremmo fare una tavolata.Odio stare seduto e odio essere costretto ad interfacciarmi principalmente con i circondari più vicini.
Un bel posto affittato, una tavolata di cibo da andare a prendere a volontà, tipo buffet, dei tavolini, dei divanetti, la possibilità di girarsela e di parlare sia con tutti nello stesso tempo che singolarmente/gruppettini.
Si concordo...soprattutto se si è in tanti...
E quindi non più cena ma...
Ho trovato una gif da sola sono fiera di me

Utente
15 settembre, 2013

ouro ha detto
Che domanda difficile @semota.Fosse per me non dovremmo fare una tavolata.Odio stare seduto e odio essere costretto ad interfacciarmi principalmente con i circondari più vicini.
Io voglio il divano più grande, voglio stare comodo con evil

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Ecco l'idea di party comincia a somigliare un po' di più a quel che intendevo io XD brava semotaIo ovviamente vorrei stare tutta la sera con Monica
Ad ascoltare la Marrone e la Amoroso?
Sai già come la penso
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn